Menu principale

Turbo di tidus

Aperto da auron123456789, 30 Dicembre 2005, 13:42:40

Discussione precedente - Discussione successiva

auron123456789

Sono ancora io e ora sto combattendo contro dark yojimbo.
Il primo è quello più difficoltoso.
Mi potreste dire come avete fatto a parare wacijbkd poichè mi uccide sempre.
Volevo anche sapere qual'è il nome della turbo tecnica di tidus ,utilissima per il duello,che si ottiene facendo circa 80 turbo.

omega-cloud

Se ti fa subito Wakizashi hai la stessa fortuna che ho avuto io allo zoolab...Chiedete spiegazioni a...Cigiri...se volete sapere di cosa parlo...  Mi ha fatto una dedica lunga 3 Km per questo...  
Cerca di killarlo prima con Zanmato...W PARTITO YOJI...Io non l'ho mai detto, l'ha detto...Cigiri...  ...Cerca pima di tutto di avere + rapidità di lui per iniziare per primo, altrimenti usa iniziativa...E se non vuoi usare Zanmato, e quindi siete dei traditori del partito Yoji, manda un eone e fallo killare al posto tuo...
Il turbo è As del Blitzball...Devi prima fare circa 20 volte colpo-a-spirale per apprendere carica-ed-assalto, poi fare 40 volte un qualsiasi turbo di Tidus per apprendere Pioggenergetika e solo dopo fare 80 volte un qualsiasi turbo di Tid per prendere il turbo + forte...

fabry

cioè adesso non è che per ogni minimo particolare devi aprire una discussione...ti ho già postato in un altro Topic aperto da te un link che porta alle FAQ su FFX, nel quale è spiegato TUTTO quello che riguarda i Dark Eons....

chiudo.