Menu principale

Ciao problema

Aperto da rokolo, 2 Gennaio 2006, 00:17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

omega-cloud

Tipo?...42?... 102?... 25667578763098782?...Mah...

*Lulu*

Il divertimento è irrilevante in una impresa così odiosa credo.
Volevo aggiungere che ci sono due posti in cui i fulmini cadono a intermittenza e si fa prima (minimo un'ora e raccomando di farlo quando si è di buon umore)
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cigiri18

Citazione di: omega-cloudPerchè schivarli tutti 200 subito?...Non ho capito...
perchè se li prendi tutti e 200 subito è più veloce...

spiegazione:
tu prendi il premio per 5 fulmini...
se adesso esci e torni dovrai schivare 10 fulmini per il premio dei 10...
se invece resti nella piana dovrai schivare solo 5 fulmini, perchè i primi 5 verranno considerati come appena presi...

understand?
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Alex 88

Citazione di: cigiri18
Citazione di: omega-cloudPerchè schivarli tutti 200 subito?...Non ho capito...
perchè se li prendi tutti e 200 subito è più veloce...

spiegazione:
tu prendi il premio per 5 fulmini...
se adesso esci e torni dovrai schivare 10 fulmini per il premio dei 10...
se invece resti nella piana dovrai schivare solo 5 fulmini, perchè i primi 5 verranno considerati come appena presi...

understand?
Scusa ma non si ottiene solo una cassa alla volta?Nel senso che se io schivo 200 fulmini ottengo solo l'Emblema di Marte e nient'altro;te dici che schivati 200 fulmini tutti i premi compariranno?
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

cigiri18

io l'ho fatta una volta e ho preso tutti i premi fino 50 fulmini mi pare...bastava aprire il forziere più volte, fino che non dà più niente...capit?
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

omega-cloud

Lloyd87