Menu principale

Ciao problema

Aperto da rokolo, 2 Gennaio 2006, 00:17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

rokolo

Ho ritirato un premio della cassa della piana dei lampi di  50 fulmini schivati,ma ora la cassa mi e' sparita!!
Come mai?

Dark Cloud

La cassa appare solo quando devi ritirare un premio
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

rokolo

e posso ritirare solo un premio per tipo giusto??

Dark Cloud

Eh? O_o

Sezione FFX --> FAQ e segreti su FFX

Nr. di lampi  Premio
5             2 extrapozioni
10            2 Megapozioni
20            2 Emmepisfere
50            3 POT fisica
100           3 Accapisfere
150           4 Megaelisir
200           Emblema di Marte

powered by Tharker

rokolo

Scusami forse non mi sono spiegato...
Allora...io ho ritirato il premio dei 5 fulmini giusto?Se ricomincio il gioco e rifaccio 5 fulmini la cassa non riappare..
Presumo quindi ke posso ritirare solo un premio per tipo(ossia un premi di 5 fulmini dopo di che se faccio altro 5 fulmini la cassa non riappare)...
Sullle FAQ non c'e' risposta  a questa cosa....
Scusami se ti sembra una domanda stupida...ma rispondimi cmq ^^
Graize

rokolo

il problema e' ke la cassa non mi riappare piu' qualsiasi numero di fulmini faccia!

Dark Cloud

Si, solo un premio per "tipo"

powered by Tharker

Alex 88

Citazione di: rokoloil problema e' ke la cassa non mi riappare piu' qualsiasi numero di fulmini faccia!
A me sembra strano!  
Dark Cloud ti ha spiegato tutto!  
A seconda del numero di fulmini che schivi,ti apparirà la cassa contenente gli oggetti elencati!Ma non succede che se,ad esempio schivi 10 fulmini e poi prendi l'oggetto,ritornando e schivandone altri 10 la cassa ricompare con l'oggetto!  
A me sembra che il tuo problema sia questo,magari ho frainteso senza farlo apposta!
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

cigiri18

gli oggetti li puoi prendere solo una volta, i fulmini li devi schivare tutti di seguito, questo sottogioco è un suicidio...

ci sono premi anche se ti colpiscono di seguito un tot numero di fulmini(che ora non ricordo...)
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

rokolo

ci vuole l'arma 0 incontri

cigiri18

non necessariamente, con l'arma incontri 0 è più veloce, ma non è obbligatoria...
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Lloyd87

Citazione di: rokoloHo ritirato un premio della cassa della piana dei lampi di  50 fulmini schivati,ma ora la cassa mi e' sparita!!
Come mai?

La cassa non riappare se schivi di nuovo lo stesso numero di fulmini che hai già schivato. Riapparirà di nuovo solo se schiverai un numero di fulmini maggiore.
Ti faccio qualche esempio:

Se ne schivi 5, apparirà lo scrigno contenente 2 Extrapozioni.
Se ne schivi di nuovo 5, non apparirà niente.
Se ne schivi direttamente 20 (2 emmepisfere) invece di 10 (2 megapozioni), apparirà prima lo scrigno contenente le 2 megapozioni, e poi quello con le 2 emmepisfere.

E ovviamente puoi ottenere TUTTI i premi, non solo 1, ma sempre una sola volta.
Quindi ti consiglio di tentare direttamente a schivare 200 fulmini. Buona impresa  

omega-cloud

Perchè schivarli tutti 200 subito?...Non ho capito...

Dark de Avalon

Citazione di: omega-cloudPerchè schivarli tutti 200 subito?...Non ho capito...

in modo da prenderti tutti i premi in un unica volta e non pensarci piu, credo
I'll be here..
Why?
I'll be waiting ...here...
For What?
I'll be waiting...for you...so..
If you come here
You'll find me
I promise

*Lulu*

Per l'oggetto di Lulu
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]