Menu principale

emblema di mercurio

Aperto da iago, 2 Gennaio 2006, 08:56:06

Discussione precedente - Discussione successiva

iago

scusate raga, ho tutti gli slot ma per quanto riguarda l'emblema nn mi esce mai, provo a resettare ma mi sa che ho la sfiga mi mangia o c'è qualcosa che nn va ma l'emblema nn mi è mai uscito
come posso fare
grazie

Alex 88

CitazioneWAKKA
Nome dell'arma: World Champion
Oggetti: Simbolo e Emblema di Mercurio.
World Champion: Parlate con la persona dietro al bancone nel bar di Luka. Dovrete avere vinto alcune partite di blitzball per poterla avere.
Simbolo di Mercurio: si trova negli armadietti degli spogliatoi degli Aurochs, nello stadio di Luka.
Emblema di Mercurio: Per avere l'emblema dovrete prima ottenere tutte le turbotecniche di  Wakka (Slot Attacchi, Slot Status, Slot Aurochs) vincendo Lega e Coppa di blitzball, poi l'emblema apparirà casualmente come premio della Lega.
Direttamente dalle F.A.Q.!  
Il problema è che devi continuare a provare fino a quando non riesci ad ottenerlo!
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

cigiri18

prova a giocare sia alla lega che alla coppa yevon...dopo un pò dovrebbe sbloccarsi...se non sei perseguitato dalla sfiga...
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

AndRoS

Dai persino io l'ho sbloccato.........fai come dice il nostro amicone Giorgio continua a provare e dopo qualke Coppa Yevon dovrebbe uscire

(scusate l'OT).....Giorgio svuota la rubrica!
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

fabry