Menu principale

Come battere semplicemente Dark Yojimbo senza ''ZANMATO'

Aperto da auron123456789, 3 Gennaio 2006, 12:52:40

Discussione precedente - Discussione successiva

auron123456789

Sono di nuovo io.
Finalmente stasera ho battuto dark yojimbo con una teccnica personalizzata e senza utilizzare zanmzto.
Vi spiegherò come ho fatto affinchè tutti possano batterlo facilmente.
Premetto che per batterlo c'è stato bisogno dell'aiuto di tutti e ,quindi,di tutti i turbo sia degli eoni che dei personaggi.
Inoltre,il turbo di tutti i bersonaggi lo dovete impostare a ''sdegno'',in modo da far si che quando un alleato muore i turbi degli altri due si ricarichino,così da far in modo da avere due anzicchè una possibilità(quale si aveva con il turbo ''trening'')di ricevere il turbo.
Per quanto riguarda i parametri consiglio di avere la ''pot. fisica''fisica di Wakka a 255(il massimo),infatti vedremo che questa sarà indispensabile per la riuscita,la velocità ,sempre di Wakka,magari a 200.
Dovrete avere anche la velocità di Youna a 200 e ,anche quella di Tidus.Per quanto riguarda gli altri parametri dei personaggi potete anche lascarli a come li avete.
Inoltre tutti i personaggi devono essere equipaggiati della mossa''traning''per potersi scambiare i turbo e,''risveglio''necessaria per poter resistere alla mossa di dark yojimbo''wazamishi''.
Per quanto riguarda le armi cercate di avere le armi dei 7 astri dei personaggi(specialmente di Auron,Youna,Wakka e Tidus).
Dovete assegnare alle protezioni di questi personaggi ,se non volete fiocco,potete mettere dif. pietra o magari più dif.pietrae,anche.sia a Tidus che a Youna,autofenice in modo che si possano resuscitare a vicenda.
Ricordare di assegnare autofenice,se possibile a Youna e a Tidus,poichè questa è si necessaria da assegnare a due componenti,ma dico tali nomi poichè saranno proprio questi due i personaggi base dello scontro(oltre a Wakka).Oltre a questo munite Rikku di attacco prioritario o ,autohaste,e munite necessariamente Lulu di attacco prioritario necessario solo nel primo scontro.
Una volta fatto ciò si inizia lo scontro.
Cambiate ad Auron-Wakka ed utilizzate il suo turbo e,dopo,sostituite a Lulu Yuna ed invocate un solo eone(Valefort con turbo ed utilizzatelo).
Ricordo che dovete utilizzare solo un eone per battaglia cercando di sconfiggerlo senza fargli usare ''zanmato''.
Continuate il primo scontro facendo ''hastega'' con Tidus (abbiamo sostituito Rikku)e tramite ''trasfert'' o acquisendolo da solo continuate a fare il turbo di Wakka e con Youna fate risveglio in modo da proteggervi da altri eventuali''wagashi''.
Per quanto riguarda gli altri 4 dovete fare esattamente la stessa cosa(ricordo anche l'eone da invocare),però dovete mettere in squadra,prima Auron con attacco prioritario(che verrà sostituito per fare''hastega''),poi Wakka ed infine Youna che invocherà un altro eone da sacrificare.Continuate così fino al 5.
Il 5 dark yojimbo è un po' più difficile in quanto la barra turbo si ricaricherà molto facilmente e ,quindi se non farete in fretta,sarete esposti a frequenti''Zanmato''.
Vi consiglio di usare il turbo,si di Wakka, ma anche degli altri 4 eoni che vi dovrebbero rimanere(Anima,YojimboBanmhute le tre Magus) se avete fatto quello che vi ho detto(Sacrificare un eone solo per ogni battaglia).
Spero di essere stato utile in quanto non c'è alcun topic che spieghi approfonditamente come battere Dark Yojimbo.

Alex 88

Cioè...
Non hai azzeccato un nome :fear:
Citazionequale si aveva con il turbo ''trening''
:fear:
CitazioneYouna
CitazioneInoltre tutti i personaggi devono essere equipaggiati della mossa''traning''per potersi scambiare i turbo
Citazione"risveglio''necessaria per poter resistere alla mossa di dark yojimbo''wazamishi''.
Citazionewagashi
CitazioneBanmhute
Comunque complimenti per la tecnica usata,mi sembra appropriata,anche se non so come farò a resistere all'attacco Wagashi :fear: !Dark Yojimbo è uno degli Eoni più difficili da battere,soprattutto perchè và affrontato 5 volte di seguito,ma anche uno dei più utili perchè come si dice,con lui ti rifai il "guardaroba"
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

LordVoldemort

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

auron123456789

Mi sfottete?Chi li sa quei nomi giapponesi strevisi?

Alex 88

Citazione di: auron123456789Mi sfottete?Chi li sa quei nomi giapponesi strevisi?
Beh se hai il gioco non è troppo difficile saperli  
Citazioneecco tra noi il nuovo Bahamut^^
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

auron123456789

omega-cloud

Utilissima... Il titolo del topic però non mi sconfinfera...Sono il fondatore del "partito Yoji"...

fabry

B.A.S.T.A. con ste discussioni PER FAVORE !!!!!!!!!

ma come cavolo te lo devo dire ?

ci sono all'incirca 9.999 discussioni su Yogimbo, Der Richter ecc ecc e tu vai avanti ad aprirne...ti sei guadagnato un 10% di avvertimento...ti ricordo che se arrivi al 100% scatta un'ammonizione....

chiuso...speriamo che sia l'ultima discussione che ti chiudo -.-