Menu principale

Dove posso trovare le Jetchsfere

Aperto da Omega69, 7 Gennaio 2006, 21:42:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Omega69

Mi domandavo se qualcuno conosce la locazione esatta delle Jetchsfere xkè con la guida a volte ci metto mezz'ora xkè sta molto sul generico

tra l'altro
Quante sono

Dark de Avalon

Citazione di: Omega69Mi domandavo se qualcuno conosce la locazione esatta delle Jetchsfere xkè con la guida a volte ci metto mezz'ora xkè sta molto sul generico

tra l'altro
Quante sono

copio direttamente da ricerca su internet :

Locazione delle Jechtsfere
- Nella via Micorocciosa, dopo le piattaforme, subito prima del quartier generale dell'operazione Mihen ->
- Bosco di Macalania, sud, a destra dell'entrata ->
- Dopo la battaglia con lo Sferogestore nei boschi di Macalania ->
- Subito fuori dallo spogliatoio dei Besaid Aurochs, a Luka ->
- Strada Mihen vecchia, zona sud (dove cadete se non riuscite a sconfiggere il Mangiachocobo) ->
- Fluvilunio, schermata del punto di salvataggio ->
- Piana dei Lampi, davanti a uno dei parafulmini a destra nella zona sud ->
- Nella cabina del comandante sulla S.S. Liki (la nave che fa la spola fra Beside e Luka) ->
- Villaggio di Besaid, alla destra del tempio ->
- Monte Gagazet, in una rientranza a destra percorrendo la strada ->

Spero d'esserti stato utile

Ps: non ho messo link alla funzione "ricerca" perche anche io, all'epoca, ho avuto problemi cercandole
I'll be here..
Why?
I'll be waiting ...here...
For What?
I'll be waiting...for you...so..
If you come here
You'll find me
I promise

Omega69

Grazie mille dark avaloon rikordo ke per prenderne una ho settaciato decine di volte le skermate e di sicuro le tue informazioni sono + precise di quelle della guida

Dark de Avalon

Citazione di: Omega69Grazie mille dark avaloon rikordo ke per prenderne una ho settaciato decine di volte le skermate e di sicuro le tue informazioni sono + precise di quelle della guida

saro' onesto:
la guida non l'ho manco mai vista da lontano, tutto quello che so su FF X l'ho imparato su questo forum e, quando non trovavo qualcosa qui, usando Zio google.
cmq io ho usato quelle stesse indicazioni e le ho trovate tutte facilmente
I'll be here..
Why?
I'll be waiting ...here...
For What?
I'll be waiting...for you...so..
If you come here
You'll find me
I promise

auron123456789

Volevo chiederti se la turbotecnica è quella in cui Auron scatena un uragano(intendo quella che si ottiene dalle jechtosfere)?

Darkblade

Sì, l'ultima è huragano, cmq si ottengono dalle Jechtsfere anke quasar e redenzione...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

most

ciao!è potente la tecnica huragano? io nncel ho! :invisible0vf:

Alex 88

Citazione di: mostciao!è potente la tecnica huragano? io nncel ho! :invisible0vf:
Beh al massimo puoi infliggere 99.999 HP X 2,perciò ogni tanto torna utile,anche se non è una delle più potenti :pinkhappy:
Ti può aiutare con gruppi numerosi di mostri :pinkhappy:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Lloyd87

Huragano è utile contro Der Ritcher Fase 2