Menu principale

Dove trovare o comprare un armatura con 4 slot?

Aperto da rokolo, 8 Gennaio 2006, 19:15:47

Discussione precedente - Discussione successiva

rokolo

Ho usato un  po' la funzione ricerca ma non sono ancora riuscito a trovare informazioni su questo tipo di armtura....Voi che mi dite?

Dark de Avalon

Citazione di: rokoloHo usato un  po' la funzione ricerca ma non sono ancora riuscito a trovare informazioni su questo tipo di armtura....Voi che mi dite?

se intendi con 4 slot vuoti vai dove era il bambino che cercava i genitori, li c'è il mercante ( fratelo di okaka.. non ricordo se si chiama cosi ) che li vende a 100k l'uno
I'll be here..
Why?
I'll be waiting ...here...
For What?
I'll be waiting...for you...so..
If you come here
You'll find me
I promise

rokolo

Alex 88

Citazione di: Dark de Avalon
Citazione di: rokoloHo usato un  po' la funzione ricerca ma non sono ancora riuscito a trovare informazioni su questo tipo di armtura....Voi che mi dite?

se intendi con 4 slot vuoti vai dove era il bambino che cercava i genitori, li c'è il mercante ( fratelo di okaka.. non ricordo se si chiama cosi ) che li vende a 100k l'uno
Il mercante si chiama O'ka XIII se non sbaglio :pinkhappy:
Mi interessava sapere però il luogo preciso dove era situato,in cui vendeva quel tipo di protezioni intendo :pinkhappy:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Lloyd87

Citazione di: Alex 88Mi interessava sapere però il luogo preciso dove era situato,in cui vendeva quel tipo di protezioni intendo :pinkhappy:

Appena esci dalla piana dei lampi, sul sentiero che conduce al bivio (sinistra prosegui verso macalania, destra per la piana della bonaccia). Si trova + o - all'inizio di quel sentiero.