Menu principale

anello di nozze

Aperto da Giake87, 12 Gennaio 2006, 16:19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Giake87

scusate dove posso trovare l'anello di nozze?  
un'altra cosa...anche l'ultima arma di Vivi...Caos di Zeus..o qualcosa del genere non mi ricordo il nome...soprattutto cosa serve lo "Specchio di Une"?
Grazie  
Freija ... decisamente la migliore !

Darkblade

Allora, lo specchio di dune serve, associato al vaso ke c'è sempre all'asta per sentire una musichetta di FF6 nel villaggio ei maghi neri. Il caos di Zeus lo trovi nel luogo dei ricordi, nella stanza prima dell'orologio gigante rotto,  l'anello di nozze lo trovi a daguarrero, nell'officina, si ottiene combinando una fascia chimera e un rubino
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

veramente lo Specchio di Une ha una utilità molto più importante che far sentire le musichette ^^

ci sono 4 oggetti da acquistare all'Asta di Toleno, ovvero:

Specchio di Une
Vaso di Doga
Coda di Topo
Cuor di Grifone

la Coda di Topo è l'unica che trovi nel disco 3....una volta acquistati, gli oggetti vanno subito rivenduti a persone che incontri per le strade di Toleno....

una volta acquistati e rivenduti i 4 oggetti, potrai acquistare, nel 4° cd, un quinto oggetto, ovvero il Dito Magico, oggetto che viene messo in vendita ad un prezzo esorbitante....

una volta acquistato questo ultimo oggetto, recati a Daguerreo e parla ad un vecchietto che trovi nei pressi della libreria...se gli dai l'oggetto lui ti ricompenserà con la spada Excalibur di Steiner ^^

Darkblade

Ma serve anke per sentire la musichetta :fear:
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cigiri18

Citazione di: fabryveramente lo Specchio di Une ha una utilità molto più importante che far sentire le musichette ^^

ci sono 4 oggetti da acquistare all'Asta di Toleno, ovvero:

Specchio di Une
Vaso di Doga
Coda di Topo
Cuor di Grifone

la Coda di Topo è l'unica che trovi nel disco 3....una volta acquistati, gli oggetti vanno subito rivenduti a persone che incontri per le strade di Toleno....

una volta acquistati e rivenduti i 4 oggetti, potrai acquistare, nel 4° cd, un quinto oggetto, ovvero il Dito Magico, oggetto che viene messo in vendita ad un prezzo esorbitante....

una volta acquistato questo ultimo oggetto, recati a Daguerreo e parla ad un vecchietto che trovi nei pressi della libreria...se gli dai l'oggetto lui ti ricompenserà con la spada Excalibur di Steiner ^^
quoto tutto...è una bomba excalibur(anche perchè si apprende shock mi pare)

Citazione di: DarkbladeMa serve anke per sentire la musichetta :fear:
se lo usate per la musichetta guardate che mi pare non si possa più togliere dopo..o almeno io per toglierla avevo resettato la play...

più utile per il dito magico...
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Darkblade

No, un po' di errori *_*

L'Excalibur ti fa apprenere dividi et impera... Lo specchio lo puoi togliere... E utile + del dito, in quanto ti consente di fare 2 cose *_*

cigiri18

Citazione di: DarkbladeNo, un po' di errori *_*

L'Excalibur ti fa apprenere dividi et impera... Lo specchio lo puoi togliere... E utile + del dito, in quanto ti consente di fare 2 cose *_*
quello che ho scritto l'ho scritto pensando alla partita di taaaanto tempo fà circa...e le abilità micaposso ricordarle tutte...

che fiscali che siete...

allora se la mettiamo così c'è un errore anche su quello che ha detto fabry, infatti dopo aver preso i 4 oggetti mi pare che bisogna rivenderli a 4 nobili che girano per la città...poi tornare all'asta e prendere il dito magico...ma non sono sicuro delle mie affermazioni...  
mi pare fosse scritto tutto su un altro sito di cui non posto il link ricordandomi di una brutta esperienza   :fear:  :invisible0vf:
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Darkblade

Qual è l'errore in quello ke ha scritto Fabry?  

cigiri18

Citazione di: DarkbladeQual è l'errore in quello ke ha scritto Fabry?  
ehm...avevo saltato una riga... :invisible0vf:

che vista che ciò...

figura di medda...

myscuseme....

i mod non sbagliano mai...purtroppo....
CitazioneLegge di Bohr

Brogni

Citazione di: Darkblade

L'Excalibur ti fa apprenere dividi et impera

Veramente fa apprendere tabula rasa...

LightSephiroth

Appunto. Peccato che non ricordo la spada con la quale si impara shock xD
Cmq il caos di zeus non si trova prima della stanza dove c'è l'ultimo guardiano? In uno degli angolini, ricordo :invisible0vf:

Brogni

Shock lo impari da lagunarock...
Il caos di zeus si trova dove dice LightSephiroth