Menu principale

Le 3 magus

Aperto da Sherk, 13 Gennaio 2006, 13:56:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Sherk

Salve a tutti !
Ho un problema..dopo aver battuto la testa di sin mi sono ricordato che dovevo ancora prendere le 3 magus e sono tornato alla piana della bonaccia ma non trovo più l'allevatrice che mi fa montare sul chocobo !!
Come posso fare ?

PrinceGoro

Citazione di: SherkSalve a tutti !
Ho un problema..dopo aver battuto la testa di sin mi sono ricordato che dovevo ancora prendere le 3 magus e sono tornato alla piana della bonaccia ma non trovo più l'allevatrice che mi fa montare sul chocobo !!
Come posso fare ?
L'allevatrice a volte cambia posto,
a volte puoi trovarla anche all'entrata della piana di bonaccia (per capirci venendo dal bosco di macalania),
comunque a me spesso capita che dopo qualche volta che dall'aeronave vado alla piana la ritrovo lì vicino al negozio... se non la trovi all'entrata prova a farti un giro,
se cmq hai un armatura con incontri 0 equipaggiala così te la puoi cercare in santa pace senza rotture...
ah! scusa ora che ricordo, anche se poche volte mi è capitato di incontrarla anche all'uscita della piana, per capirci x andare a Gagazet-grotta dell'intercessore rapito...
spero ke t possa essere stato d'aiuto
c.you
A volte nella vita si ha a che fare con problemi gravi !
A volte nella vita questi problemi si riescono a superare con difficoltà!
Ma con l'esperienza, al ripresentarsi, vengono superati con facilità!
Infine a volte questi PROBLEMI GRAVI in realtà sono i semplici problemi
che possono essere risolti in modo veramente facile, senza fatica...
e questo perchè?
Perché già altri hanno faticato per noi!
Quindi in 4 parole prima di aprire un nuovo topic:

USA IL TASTO RICERCA!!!!!!!!!!!!!!!!

[img]http://img.freeforumzone.it/upload/277809_auronSign.jpg" border="0" alt="" /]

Sherk

Si grazie per l'aiuto..ho provato a girare la piana non ho nessun'arma con incontri=0 ...c'è un posto dove posso trovarla sicuro?
Grazie ancora

PrinceGoro

Citazione di: SherkSi grazie per l'aiuto..ho provato a girare la piana non ho nessun'arma con incontri=0 ...c'è un posto dove posso trovarla sicuro?
Grazie ancora

non ho mai capito da cosa dipenda... io per esempio che mi manca solo di affrontare l'ultimo boss quando torno alla piana la trovo sempre vicino al negozio!
Mah!
Cmq se non ricordo male io l'ho trovata:
1. vicino al negozio
2. all'entrata della piana dal bosco di Macalania
3. verso l'uscita della piana x andare alla Grotta del crepaccio
4. tutto ad ovest (ma lì se non ricordo male ce l'ho trovata solo 1 volta)

bye bye
e questo perchè?

[img]http://img.freeforumzone.it/upload/277809_auronSign.jpg" border="0" alt="" /]

Sherk

Scusa mi sono espresso male =_= ..intendevo un arma con incontri=0 :-) così poi quella dei chocobo me la cerca con calma per tutta la piana..

PrinceGoro

Citazione di: SherkScusa mi sono espresso male =_= ..intendevo un arma con incontri=0 :-) così poi quella dei chocobo me la cerca con calma per tutta la piana..

guarda a me è capitato solo in due posti ma non ricordo esattamente contro quali mostri cmq o alla grotta dell'intercessore rapito  o alle rovine di omega qualche mostro la lascia ma raramente...

oppure con il sale purificatore, ma non mi dire come ottenerlo che non mi ricordo :P
cmq :
30 x sale purificatore

cmq io ti consiglio di provare ad andartene con l'aeronave e tornarci in seguito...
non vale la pena cercare un'armatura con incontri 0 solo x trovare l'allevatrice...
... è si utile come abilità ma x questo non ne vale la pena stai tranquillo non è così difficile ritrovarla vicino al negozio.. magari salva (magari in un posto diverso dalla piana) spegni la console e riprendi la partita...

famm. sap...
bye bye
e questo perchè?

Sherk

Ok vediamo un pò se funziona..se funziona e la ritrovo lo scrivo..se no vuol dire che non ho ancora le 3 magus :-s

Sherk

Ehi sei un genio !!
Sono andato alle rovine di omega,dove per poco non mi segavano -_- ,ho salvato e spento .Ho riacceso sono andato alla piana entrandoci dal bosco di macalania e l'ho trovato così ho preso il chocobo e sono andato a predere le 3 magus..! ma non solo..visto che avevo desideranto tanto trovare il mega pulcino mi sono fatto una corsa zaffa e al 3° tentativo sono riuscito a fare un tempo 0 così ho vinto l'emblema :-D
Ora anzi che un grazie te ne devo 2 !

Grazie Grazie :-)

PrinceGoro

Citazione di: SherkEhi sei un genio !!
Sono andato alle rovine di omega,dove per poco non mi segavano -_- ,ho salvato e spento .Ho riacceso sono andato alla piana entrandoci dal bosco di macalania e l'ho trovato così ho preso il chocobo e sono andato a predere le 3 magus..! ma non solo..visto che avevo desideranto tanto trovare il mega pulcino mi sono fatto una corsa zaffa e al 3° tentativo sono riuscito a fare un tempo 0 così ho vinto l'emblema :-D
Ora anzi che un grazie te ne devo 2 !

Grazie Grazie :-)

ehhe!!! solo che te lo posso dire?
che c**o alla zaffa al 3° tentativo!!!!
io me so ammazzato x vincerla!!!!

cmq fa piacere esserti stato d'aiuto

ok penso ke ora  i mod possano chiudere il topic

c.you
e questo perchè?