Menu principale

Meglio autohaste o autorigene?

Aperto da rokolo, 14 Gennaio 2006, 19:44:29

Discussione precedente - Discussione successiva

rokolo

Sono tutte e due ottimi...ma dovendo scegliere tra le tante ho scelto per le mie armature:

Autofenice
Hp Aperion
fiocco
Auto rigene-Auto Hasta...

Si potrebbe pensare di fare due armature con autofenice(che lavora bene) e 1 con auto rigene e autohaste...

Che ne dite?

cigiri18

aspetta un secondo...

mmmm

ce l'ho sulla punat della lingua...

F
A
Q
!!!

guarda, sono buono, ti ho anche trovato il post   XD

Citazione di: fabryLa miglior protezione

la miglior protezione in assoluto è:

Hp Apeiron
Fiocco
Autohaste
Hp +30%

in mancanza di Fiocco è consigliato Aotorigene.......le altre Autoabilità sono pressochè inutili, infatti:

Autoprotect: utile contro i mostri che sferrano attacchi fisici, ma altamente inutile contri le magie, attacco usato PRINCIPALMENTE dai maggiori Dark Eons e Prototipi Zoolab....

Autoshell: dimezza il danno magico, ma dimezza anche l'effetto di magie come Energiga.......

Autofenice: utilizza una Coda di Fenice sui personaggi morti, ma ridà pochissimi Hp....molto meglio utilizzare la magia Areiz con un personaggio che possieda Consumo Mp=1....

Autopanacea: utile contro alterazioni di stato singole, inutile contro alterazioni di stato multiple.....

Autopozione: utile solo agli inizi del gioco, in quanto utilizza oggetti che ripristinano pochissimi Hp.....

Autoreflex: il personaggio non può essere curato con magie.......
spero basti...perchè non ciò voglia di scrivere quello che ha scritto fabry
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

rokolo

scusa ma evidentemente nn mi hai capito.....

era per invitare alla discussione....nono sono convinto che quella sia la migliore protezione.....quindi chiedevo che ne pensassero gli altri

Alex 88

Ecco cosa intendevo
se mi pagassero per ogni volta che ho messo il link delle F.A.Q. sarei migliardario cavoli
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

rokolo

Alex88 ma l'hai letto il mio post???
Scusa ma li si parla di una protezione ritenuta la migliore io nn so d'accordo...voglio sape ke ne pensano gli altri....nelle FAQ nn c'e' questa cosa....e neanche con la funzione ricerca....

Darkblade

Io uso quella, ma al posto di HP 30% up uso autofenice... Cmq è una cosa soggetttiva...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alex 88

By T

cigiri18

Citazione di: Alex 88
Citazionee neanche con la funzione ricerca

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=11038&hl=
Ah si?
su certe cose è meglio non sfidare alex...e la funzione ricerca è una di queste  

penso si possa chiudere ora...
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

rokolo

penso ke qui si demonizzi troppo e  si facciano troppe polemiche per post aperti .....
Se la discussione e' gia' stata avviata nn si e' obbligati a rispondere.....o si chiude il post p o si cancella capisco che dia fastidio agli amministratori vedere ste discussioni gia' affrontate....
Non credo ke poi ci siano tutti questi posto aperti a caso in questo forum....la disucssione che alex mi ha evidenziato mi sara' sfuggita di vista ma nn mi sembra il caso di rispondere come hai fatto te....

Cmq nn voglio flammare.....ma magari essere piu' tolleranti o mi sbaglio?

Io la penso cosi

Alex 88

By T

rokolo

Va beh vedo che nn hai capito un bel niente....lasciamo perdere

P.S. Sicuramente e' sbagliato aprire questi post,ma e' anche sbagliato il tuo atteggiamento....e' questo che voglio dire....non aggredire la gente cosi

lordmortimer

Essere più tolleranti dici?
Sto fenomeno c'è da anni, non pensi che si sia tollerato abbastanza?

Ci sarebbe da essere più duri, altrochè. Vabbè, sei qua solo da qualche giorno, quindi...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

rokolo

Non credo ke cmq caschi il mondo...va beh sara' un idea mia anche se malsana soprattutto verso persone ke magari ci sono da poco tempo e nn conoscono tutte ste cose ad esempio vedo ke nessuno qui si lamenta dell'OT eppure qui ce ne sono moltissimi(un tra tutti questo post) quindi?Facciamo una crociata anche per questo?

lordmortimer

A questo punto chiudiamo ogni topic che parla di migliorare la sezione di FFX perchè la si può ormai definire "illusione" -________-

Non cascherà il mondo, ma casca il forum.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

credo sia inutile tenere aperto un Topic in cui si parla di un argomento già trattato all'incirca un milione di volte....chiudere discussioni come queste è essenziale per mantenere in ordine il Forum...se ogni nuovo iscritto aprisse uan discussione già esistente avremmo migliaia di pagine e centinaia di discussioni clone....

questo è quanto ^^

chiudo.