Menu principale

!GEM BOY!

Aperto da summoner, 19 Gennaio 2006, 17:52:14

Discussione precedente - Discussione successiva

summoner

ho aperto questo topic per vedere quanti di voi conoscono i Gem Boy !!!
Secondo me il miglior gruppo umoristico che la musica abbia conosciuto !!!
Parliamone!!

Alex 88

Citazione di: summonerho aperto questo topic per vedere quanti di voi conoscono i Gem Boy !!!
Secondo me il miglior gruppo umoristico che la musica abbia conosciuto !!!
Parliamone!!
secondi solo ai mitici Prophilax *____*
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Tidus™

li conosco ma preferisco i prophilax

fabio pinci è un genio

punto

*_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

LightSephiroth

squal 91

già... sono fortissimi....      .....
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

Darkblade

[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Mithril

tzè, volgari e il più delle volte infantili. preferisco di gran lunga Gi Atroci!

"Sono tollerante e democratico: se mi dici no ti sciolgo nell'acido!"

"Volevo un taglio semplice senza la messa in piega, ma siccome non mi hai ascoltato ti ho decapitato con la motosega!"

"Che cosa noi mangiamo? il Metallo! Con cosa ci vestiamo? Il Metallo!"
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

summoner

secondo me (de gustibus poi...) i gem boy sono migliori dei prophilax anche solo per il fatto di essere sempre capaci di trovare spunti nuovi (cosa che secondo me i prophilax non fanno).
Inoltre devo contraddire mithril xkè nè i prophilax nè i gem boy sono volgari (magari qualche parolaccia ogni tanto tipo ca**o o altre ma non si può considerare volgarità) .
Di gruppi veramente volgari ce ne sono purtroppo : i San Culamo su tutti (20 bestemmie in 5 secondi) e poi anche i Radio Sboro (che ascolto solo per il fatto ke sono veneto e perciò li capisco) .
Tornando ai gem boy , secondo me hanno creato canzoni spettacolari e cantate da tutti : ORGIA CARTOON , JUST MY IMMAGINATION , SCOREGGI , MAGLIETTA BIANCA ecc. mi ci vorrebbe troppo tempo per scrivere tutte le più belle .... a proposito dimenticavo una delle migliori SE NON SUCCHI NON SALE!!!!
ciauzzz

<Sephiroth>

nettamente meglio......Elio e le storie tese...sia dal punto di vista umoristico e...SOPRATTUTTO!!!!....per quello musicale

summoner

per quanto riguarda la musica sono daccordo con te però c'è da dire ke elio e le storie tese canta un genere più demenziale dei gem boy perciò non penso possano essere paragonati (per quanto mi riguarda)...
ciauzz

Jenoma93

Elio e le Storie Tese è demenzialità pura,ha una kategoria di musika a parte tutta sua  

basta sentire opere immortali come Cara ti Amo,La Terra dei Cachi e tantissime altre...
ce ne sono infinite (ah,stavo dimentikando la mitika Shpalman   ),come Cateto e
l'insuperabile Vitello dai Piedi di Balsa *_*
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Tidus™

Citazione di: <Sephiroth>nettamente meglio......Elio e le storie tese...sia dal punto di vista umoristico e...SOPRATTUTTO!!!!....per quello musicale
boh, tecnicamente nn mi sembrano superiori ai prophilax

anke x i nuovi spu(n)ti

cazzarola ispirarsi a metropolis dei dream theater x fare trombopolis è stato fantastico *_*

poi me prude er culo cn il tipo ke nn si fa il bidet x entrare nel guinnes
mano, canzone dedicata alla nostra mijore amica nei momenti d solitudine
don mignotte... abbasta ke respireno... ospedanal.... la merda nn muore mai...

x me sn tutte molto originali *_*

o almeno sanno rinnovarsi/rendereoriginali le volgarità d sempre

e da questo punto d vista mi piacciono anke j elio...

ma forse i+semplici e lollosi sn i sanculamo ke usano le bestemmie al posto della punteggiatura *________*
e anke qui, alcune canzoni,  geniali
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

NeMo

Non penso si possa mettere a confronto la musica di Elio con le altre. Elio e le Storie Tese sono tutti comici professionisti, e per di più sono dei MOSTRI dal punto di vista musicale. Il loro umorismo è più "pulito", più intelligente... i Prophilax sono solo parolacce e umorismo infantile, non riesco a farmeli piacere. Dei Gem Boy c'è da dire che, pur avendo un umorismo leggermente più terra-terra rispetto a quello di Elio (seppure più elevato di quello dei Prophilax), sono dei bravissimi imitatori e alcune canzoni, pur essendo stupide, ti fanno sganasciare più di qualsiasi altra... vedi "La piccola ferita", "Tostapane" e "Just My Imagination" *_*

Quindi

1) Elio
2) Gem Boy
999) Prophilax

Siete mai stati a un concerto di Elio? Non c'è niente da fare, è insuperabile
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

<Sephiroth>

Citazione di: NeMoNon penso si possa mettere a confronto la musica di Elio con le altre. Elio e le Storie Tese sono tutti comici professionisti, e per di più sono dei MOSTRI dal punto di vista musicale. Il loro umorismo è più "pulito", più intelligente... i Prophilax sono solo parolacce e umorismo infantile, non riesco a farmeli piacere. Dei Gem Boy c'è da dire che, pur avendo un umorismo leggermente più terra-terra rispetto a quello di Elio (seppure più elevato di quello dei Prophilax), sono dei bravissimi imitatori e alcune canzoni, pur essendo stupide, ti fanno sganasciare più di qualsiasi altra... vedi "La piccola ferita", "Tostapane" e "Just My Imagination" *_*

Quindi

1) Elio
2) Gem Boy
999) Prophilax

Siete mai stati a un concerto di Elio? Non c'è niente da fare, è insuperabile

ma guarda...STRAQUOTO!!!

i prophilax sono tecnicamente bravi...diciamolo....ma alla band di elio non gli allacciano una scarpa....

ELIO è DIO!!!

i suoi live sono qualcosa di veramente straordinario.....

tecnicamente sono i migliori e potrebbero battere chiunque.....si nascondono nella loro comicità...

e sfornano melodie da paura.....se non altro sono tutti MAESTRI di conservatorio...lo stesso ELIO, che io sappia insegna flauto....il batterista fa paura....il chitarrista lo stesso...il bassista credo che non ci sia bisogno di commentarlo....quindi tecnicamente a confronto gli altri sopraccitati sono shit....

comunque....GEM BOY....mi fa abbastanza ridere.....imitano alla perfezioni le canzoni...e sono molto bravi....

poi..per me...il resto è cacca

Mithril

no, ragazzi, se davvero non conoscete gli atroci... conosceteli. dal loro sito www.gliatroci.com si possono scaricare alcuni pezzi.

considerate che se elio è il massimo gli atroci sono il massimo -1
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo