Menu principale

Staff

Aperto da Alex 88, 22 Gennaio 2006, 14:43:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Norua

speriamo di fare un bel lavoro dai ci impegneremo molto

Great Sephiroth

Sarà un piacere.


...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Alex 88

Abbiamo la fiducia di tutti i Mod e Admin,perciò vediamo di non deluderli,visto che si tiene a questo progetto e sarebbe un peccato rovinarlo :pinkhappy:
Ciao e in culo alla balena
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Anima_kun

Il mio msn è:

Silver Element

thnx alex....vedrò di dare il mio meglio!
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Dark Cloud

Mandato il PM (comunque msn e icq dovrei averli nel profilo)
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

God 87

Citazione di: Silver Elementthnx alex....vedrò di dare il mio meglio!
Si dice "fare del mio meglio".
Cominciamo bene!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Silver Element

Citazione di: God 87
Citazione di: Silver Elementthnx alex....vedrò di dare il mio meglio!
Si dice "fare del mio meglio".
Cominciamo bene!

 :bat:  :bat:  :bat:

dai ke skerzo

"vedrò di fare del mio meglio"

contento?

   
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


caos87

avrete un forum dedicato per le questioni dello staff.
non vi servira' msn

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Lightning

At your service  
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Great Sephiroth

Appena siamo pronti tutti possiamo cominciare. Aspetto solo istruzioni.


...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Mr. Cloud

io mi offrirei per la sezione di final fantasy 7 che lo conosco molto bene, la presenza sul forum ce l'avrei solo che da lunedì per tre settimane avrei lo stage per la scuola e dovrei lavorare 8 ore al giorno... ma di sera dovrei esserci...
ho una buona conoscenza dell'inglese (conosco più di quello che faccio a scuola  ) e sarei serio nel caso mi venga dato il compito
fatemi sapere se vado bene  
grazie ciao!



omega-cloud

Anch'io sono disponibile...
Io mi offro, se posso per la sezione di FF X...
Attenzione: valutate attentamente prima di mettermi nello Staff, se intendete farlo, ho l' OT facile...Scherzo...

squal 91

scusate ma a me sembra ke lo staff sia già fissato quindi dubito ci sia spazio x altri, come ha già detto alex in precedenza. di conseguenza non serve + postare x proporsi.... :invisible0vf:
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]




THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

Alex 88

Il fatto è che per ora siamo organizzati e al completo.

Ci servono persone capaci ed esperte a FFXI.

 
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T