Menu principale

Staff

Aperto da Alex 88, 22 Gennaio 2006, 14:43:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alex 88

Ehm,salve a tutti ^_^
L'idea nata è di creare un nuovo Staff ^___^

Ora mancano qui parti fondamentali,che in un sito come questo non devono non esserci

Cerchiamo esperti dei primi FF,sempre più rari,di FFVII e FFXI

Oltre a questi compiti legati solo al carattere videoludico,cerchiamo qualcuno che conosca bene l'inglese (abbia conseguito Pet o First) che possa trovare notizie on-line su FF e Square,per rendere il sito aggiornato e all'avanguardia

Ed ora si arriva al ruolo più caldo,cioè colui che deve gestire tutto,vale a dire lo staff manager
Questi avrà il compito di correggere e rielaborare le soluzioni che lo staff gli invierà,gestire lo staff,e assegnare i lavori e il tempo per la consegna(così almeno si fà in modo che non ci si faccia più senire oper mesi)
Così Caos dovrà solo pubblicarlo sul sito

Ora scriverò una lista dei ruoli
FF old-->Libero
FFVII-->libero
FFVIII->Squall_Fantasy
FFIX-->Jenoma93?
FFX-->Alex
FFX-2-->libero
FFXI-->libero
Ricercatore di news-->libero(leggere i requisiti please)
Staff Manager->Norua
Ci organizzeremo in questa maniera,se qualcuno ha consigli o suggerimenti posti pure



 :pinkhappy: Questa lista sarà aggiornata regolarmente ad ogni nuova entrata




Perciò ricapitolando ecco i requisiti per entrare nello staff-->
-uso fluente e appropriato della lingua italiana e conoscenza minima della lingua inglese
-conoscenza dei capitoli di FF (meglio se dei primissimi ^_^)
-del tempo da dedicare a questa sezione
-età minima (nati nel 1990)

I due ruoli già citati prima sono particolarmente importanti e richiedono tempo e attitudine,e soprattutto affidabilità ed esperienza,regolatevi di conseguenza...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

<Sephiroth>

mmmm...potrebbe allettarmi la proposta,  tanto ho molto tempo libero.........emh.....

e poi che c'e' di male....a far parte dello staff....










la mia risposta è.....





NO!!

Alex 88

#2
Citazione di: <Sephiroth>mmmm...potrebbe allettarmi la proposta,  tanto ho molto tempo libero.........emh.....

e poi che c'e' di male....a far parte dello staff....










la mia risposta è.....





NO!!
Beh allora perchè hai postato?
Scusa ma questo è un topic serio,per le persone che sono interessate,perciò...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

kaiser

modestia a parte, io sono uno dei maggiori esperti mondiali di FFVI, inoltre conosco abbastanza tutti i vari "old" FF, soprattutto quelli per Snes

do quindi la mia disponibilità per la sezione FF Old

MukkaPazza

raga io posso aiutare in ff VII...

il mio ff preferito^^

squal 91

#5
scusate la curiosità ma xkè creare altro staff? i mod ke già c'erano non andavano bene?
sia chiaro che la mia non è affatto una critica, bensì si tratta di una curiosità....
sarei disposto a dare il mio contributo ma purtroppo mi intendo + ke altro di ffx e vedo ke quel posto è già occupato da alex che probabilmente ne sa + di me....
cmq se avete bisogno di qualcuno sono a disposizione....
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]




THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

ßahamut

E fra un po' io occuperò Final Fantasy X-2...
[img]http://www.ffcompendium.com/EspMon/bahamut9-s.jpg" border="0" alt="" /]
LA POTENZA E' NULLA AL MIO CONFRONTO[/color]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/8/FF.jpg" border="0" alt="" /]
[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/8/gtaplayer.jpg" border="0" alt="" /]
[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/8/yoshicopy5ks.png" border="0" alt="" /]
[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/4/gogleuser1yr.jpg" border="0" alt="" /]
[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/4/image.gif" border="0" alt="" /]
[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/4/msncopy4fg.png" border="0" alt="" /]
[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/13/ps2.gif" border="0" alt="" /]

(\__/)
(O.o )
(> < )
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.PD!

Great Sephiroth

Ottima conoscenza dell'inglese (non ho il first perchè costa, ma è una cazzata di test), disponibilità e conoscenza perfetta di FF7. Mi offro.


...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Dark Cloud

Uhm, se dovesse mancarvi qualcuno posso offrirmi io per praticamente tutti i ff, dal 7 in poi(11 escluso)
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

zerocool

Citazione di: squal 91scusate la curiosità ma xkè creare altro staff? i mod ke già c'erano non andavano bene?
sia chiaro che la mia non è affatto una critica, bensì si tratta di una curiosità....
sarei disposto a dare il mio contributo ma purtroppo mi intendo + ke altro di ffx e vedo ke quel posto è già occupato da alex che probabilmente ne sa + di me....
cmq se avete bisogno di qualcuno sono a disposizione....

Noi moderatori abbiamo come ruolo il "controllo" del forum: dobbiamo occuparci che rimanga pulito, leggibile e che le regole vengano rispettate e già questo ci occupa parecchio tempo dato che molti di noi studiano e/o lavorano e non abbiamo il tempo materiale per occuparci anche di altre faccende, lo scopo dello staff sarà esclusivamente quello di stendere soluzioni, ricercare notizie e organizzare le varie sezioni del sito

Lightning

Entrare a far parte dello staf sarebbe il mio sogno  , però sono molto occupata e mi limiterei ad iniviare materiale o articoli vari... non mi intendo molto di informatica ed il mio pc tende a prendere virus e cancellare ogni cosa... vi potrebbe interessare un aiuto freelance (sempre che si scriva così)?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

squal 91

Citazione di: zerocoolNoi moderatori abbiamo come ruolo il "controllo" del forum: dobbiamo occuparci che rimanga pulito, leggibile e che le regole vengano rispettate e già questo ci occupa parecchio tempo dato che molti di noi studiano e/o lavorano e non abbiamo il tempo materiale per occuparci anche di altre faccende, lo scopo dello staff sarà esclusivamente quello di stendere soluzioni, ricercare notizie e organizzare le varie sezioni del sito
oooooooo..... ora è tutto chiaro.... grazie mille   ....
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]




THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

auron123456789

Potrei farlo io poichè homolto tempo libero.Sono un vero esperto di ffx e anche se già c'è un moderatore vorrei aiutarlo nei momenti in cui non è presente

fabry

cioè forse non ti rendi conto di ciò che dici....da quando sei arrivato non faccio altro che chiuderti discussioni e tu vorresti entrare nello staff ??

°_°

lordmortimer

E vorrebbe aiutare i moderatori.

Ripeto: questo topic è preferibile che resti serio.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani