Menu principale

Dubio ke riaffiora....ma Vivi?

Aperto da Silver Element, 30 Gennaio 2006, 20:17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Element

Allora...se nn ricordo male Vivi il mago enro quando va nei villaggio dei maghi neri nel continente perduto o coem diavolo si kiama....l'altro amgo dice che dopo un po' i maghi neri si "spengono"...quindi anke vivi dovrebbbe....skiattare?

E'davvero così? Dopo un po' il mitico maghetto non potrà più essere ustao in party oppure vivi è immortale?
Forse l'avevo già chiesto una volta o ci eravamo tornati su per qualke motivo....mi è ritornato oggi in emnte mentro avevo in mano il libretto di istruzioni di ff9 e ho visto un immagien dove c'era vivi e un altro mago nero.....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

most

ciao!la risposta la sò ma vuoi che te la dica?l' hai finito il gioco?nn vorrei rovinarti la storia!

Tharker

Se finisci il gioco capirai :o

L'unico personaggio di FFIX che mi sia piacuto abbaastanza , forse si salva a pelo steiner , ma solo perche' e' un buffone di latta in alcuni momenti

Silver Element

certo ke l'ho finito....5 volte.....ma sto epzzo nn me lo ricordo....cioè se nn sbaglio Vivi dopo un certo epriodo di tempo nel party si blocca? o qualcosa del genere?? or ann mi ricordo epr quello ho kiesto.....
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

most

alla fine del gioco si capisce dal video finale che lui muore!

Silver Element

Citazione di: mostalla fine del gioco si capisce dal video finale che lui muore!

oh beh.....qeusta mi è nuova....da dove si capisce di grazia??? Io nn ho mai notato ek vivi skiatta nel filmato finale (che oltre tutto è quello dell'abbraccio di Gidan e Garnet....e poi c'è quella sfilza di cloni di vivi....i fogli forse o boh...ma sinceramente io nn ho mai interpretato in questo modo la morte di vivi......

NeMo

Citazione di: mostalla fine del gioco si capisce dal video finale che lui muore!

O________O

COSA? O____________O

Ma di che cavolo stai parlando? O_O Hai una copia di FF9 tarocca? O_O
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Jenoma93

Allora,c'è una bufala ke dice ke dopo un anno di gioko (o varianti varie) Vivi non è più
giokabile nel gioko...ovviamente è una kavolata ke non sta in piedi,ke senso avrebbe farlo?-.-

Kmq è nella sequenza finale,non certo nel filmato finale ke si kapisce ke è morto...Suo
figlio dice a puck "Non pronunciare quel nome invano!"(  ),e anke dal semplice fatto
ke non sia presente allo spettakolo suggerisce ke il povero maghetto nero sia finito
all'altro mondo ^^
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

fabry

Vivi era un prototipo dalla vita più lunga rispetto ai Maghi Neri, ma comunque anch'esso soggetto a morte certa....effettivamente non viene detto esplicitamente, ma Vivi nel filmato finale non è presente, ma solo i suoi "figli".....la domanda che però mi sorge spontanea è:

con chi ha fatto i figli ?

:fear:

lordmortimer

Citazione di: fabrycon chi ha fatto i figli ?

:fear:
Con Quina, non ricordi che si erano sposati a Conde Petit?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

LOL  

la sola idea mi fa venire i brividi  :fear:

Silver Element

Citazione di: Jenoma93Allora,c'è una bufala ke dice ke dopo un anno di gioko (o varianti varie) Vivi non è più
giokabile nel gioko...ovviamente è una kavolata ke non sta in piedi,ke senso avrebbe farlo?-.-

Kmq è nella sequenza finale,non certo nel filmato finale ke si kapisce ke è morto...Suo
figlio dice a puck "Non pronunciare quel nome invano!"(  ),e anke dal semplice fatto
ke non sia presente allo spettakolo suggerisce ke il povero maghetto nero sia finito
all'altro mondo ^^

ah...om ora è tutto "estremamente" chiaro.....

peòr povero Vivi (mi riferisco al matrimonio con quina)

World Champion

Mi dispiace che Vivi abbia sposato Quina (poveraccio) ma non avevo capito che Vivi era skiattato alla fine del game
Yevon disse: Farò diventare Spira una spirale di morte. e così è stato

AL FIASCOO!!!!

[img]FinalFantasy-ShephirothWallpaper.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

L' uomo si tolse una costola per...........mettersi una spina nel fianco

Jenoma93

Ma il matrimonio valeva solo a Conde Petit,e visto ke non ci si può più
tornare,darei per salvo il povero Vivi ...mi kiedo ank'io di ki siano i figli...
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

lordmortimer

Magari i maghi neri depongono le uova :fear:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani