Menu principale

60 materrioscure

Aperto da Wakka_man, 31 Gennaio 2006, 14:43:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Wakka_man

Siccome non posso prendere l'U.W. a Tidus avevo pensato di crearla: gli ho dato D&B , contromagia,(triturbo non ci stava) ,ma mi mancano le materioccure per i danni aperuion. Per prenderle h provato con la gara chocobo ma dopo 10 tentativi ne avevo 2 e ho rinunciato. qualcuno sa dirmi a chi si possono rubare o dove si possono trovarne tante in poco tempo? (basta che non si debbia creare prototipi cretini per lo zoolab) Molte grazie          

Alex 88

Citazione di: Wakka_manSiccome non posso prendere l'U.W. a Tidus avevo pensato di crearla: gli ho dato D&B , contromagia,(triturbo non ci stava) ,ma mi mancano le materioccure per i danni aperuion. Per prenderle h provato con la gara chocobo ma dopo 10 tentativi ne avevo 2 e ho rinunciato. qualcuno sa dirmi a chi si possono rubare o dove si possono trovarne tante in poco tempo? (basta che non si debbia creare prototipi cretini per lo zoolab) Molte grazie          
Usa la funzione Ricerca.

E crea i prototipi Zoolab.
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Wakka_man

I Ho usato ricerca ricerca ma ho trovato poco o niente di utile
II Mi era sembrato di avere scritto niente prototipi cretini :invisible0vf:  :invisible0vf:  :invisible0vf:

Alex 88

Ah si?
Strano perchè a me quando ho cercato materieoscure mi ha dato 3 pagine di discussioni.
E comunque quello dei prototipi è il metodo più veloce,perciò o ti fai i prototipi o ti fai i prototipi.
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

spiros

Credo,non sono sicuro però, che il tasto ricerca serva proprio per trovare altri topic simili, e magari risolvere il problema senza  dover aprire 70 topic uguali,

usate il tasto ricerca thx :bat:
oppure se proprio il tasto cerca non vi piace, ci stanno le discussioni in rilievo per aiutarvi
cmq abbiamo scritto già pagine e pagine sulle materie oscure e rovba simile
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]