Menu principale

Dark Jojimbo

Aperto da Gladiatore86, 1 Febbraio 2006, 19:32:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Gladiatore86

Raga scusate se ho aperto un nuovo topic che tratta sempre di uno degli rgomenti + trattati...cmq nn so se lo sapevate gia...ma dark jojimbo è l unico boss che nn ha guardia sull attacco sentenza...io l ho battuto cosi ho fatto sentenza con kimari(sentenza si apprende facendo Dranokken sul Fantasma)e bastara resistere 5 turni dopo di che Jojimbo morira definitivamente nn c sara nemmeno bisogno di batterlo 5 volte...se nn avete capito chiedete pure...cmq avrei una domanda..io come 1 deficente ho dimenticato di prendere la sfera della distruzione a macalania...e adesso nn riesco a batterla...v prego aiuto xk è l ultima ce m manca prima di avere anima...se potete risp m fate un favore...

Alex 88

1)Non potevi postare in uno dei tanti topic riguardo Dark Yojimbo?
2)Non ho capito ciò che dici,fai sentenza con Kimarhi e riesci a batterlo?
3)Non riesci a battere Dark Shiva?
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

fabry

mah personalmente credo che usare Sentenza sia come usare Zanmato....leva tutto il gusto dello scontro....

cigiri18

Citazione di: Alex 881)Non potevi postare in uno dei tanti topic riguardo Dark Yojimbo?
2)Non ho capito ciò che dici,fai sentenza con Kimarhi e riesci a batterlo?
3)Non riesci a battere Dark Shiva?
1)quoto  
2)sarebbe fin troppo bello...ma basta un colpo e lo fai secco?mi pare un pò eccessivo...
3)usa yoji...(se non hai voglia di farti un cu#o grande come una casa)
4)benvenuto!
5)ciao alex!
6)meglio non discutere su come battere dark shiva in un topic su dark yoji...
7)bò...basta....
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Lloyd87

azz intanto nn sapevo ke sentenza fosse efficace contro dark yojimbo...
ma sei sicuro ? ? ? mi pare strano !

omega-cloud

Pare strano anche a me...Ma se è così allora...Sempre meglio Yoji...

Silver Element

leverà anche il gusto dellos contro, ma epr me che ancora non riuscivo a batterlo....hihihihhihihih......chissà voce si è ficata la mia memory card.....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Lloyd87

Citazione di: Silver Elementleverà anche il gusto dellos contro, ma epr me che ancora non riuscivo a batterlo....hihihihhihihih......chissà voce si è ficata la mia memory card.....

ma ke hai scritto ? ? ?  

cigiri18

Citazione di: Lloyd87
Citazione di: Silver Elementleverà anche il gusto dellos contro, ma epr me che ancora non riuscivo a batterlo....hihihihhihihih......chissà voce si è ficata la mia memory card.....

ma ke hai scritto ? ? ?  
forse voleva dire:chissà dov'è finita la memory card...
e io che pensavo di essere quello più incomprensibile
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Silver Element

Citazione di: cigiri18
Citazione di: Lloyd87

ma ke hai scritto ? ? ?  
forse voleva dire:chissà dov'è finita la memory card...
e io che pensavo di essere quello più incomprensibile

già i miei post sono pieni di errori (ed orrori) però questa è la mia scrittura merdosa da forum...che ci volete fare......scrivere veloci non è facile.....

comuqneu il significato è: dov'è dinita la mia memory card?
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Lloyd87

Citazione di: Silver Elementgià i miei post sono pieni di errori (ed orrori) però questa è la mia scrittura merdosa da forum...che ci volete fare......scrivere veloci non è facile.....

comuqneu il significato è: dov'è dinita la mia memory card?

ahah ma sei un grande !!  

Gladiatore86

oh ma nn ho capito che cazo volete io ho sl sritto una cosa che poteva essere utile....

zerocool

Oh oh calma, non mi sembra che nessuno ti abbia detto nulla di grave, hanno solo detto i loro pareri (cosa con cui sono d'accordo, molto meglio una sana battaglia che usare sentenza) e per il resto gli altri hanno solamente parlato solamente di cose off topic che non mi sembra possano offenderti.... A proposito non spammate -.-

lukelf

Allora? Che modo di parlare è?

fabry

ti ricordo solo una cosa:

CitazioneCOMPORTAMENTO

Il comportamento da tenere nel forum è essenziale per permettere a questa comunità di crescere e per tenere un clima sereno al suo interno, di conseguenza non tollera :

Uso di parole che offendano gli altri utenti e che diano origine a liti di qualsiasi carattere

Atteggiamenti poco collaborativi ed egoisti fini solo ad ignorare consigli e suggerimenti degli amministratori e moderatori del forum

Pubblicizzare altri siti con dei link

Trattare temi che non risultino di natura inerente al Forum oltre a ciò, possibilemente vi chiediamo di evitare l'utilizzo esplicito di parolacce, o comunque se proprio dovete farlo, utilizzate la censura (* # ecc...)

chiudo.