Menu principale

Topic degli addii

Aperto da Alternative-One, 9 Febbraio 2006, 21:54:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Darkblade

#45
Va bn anke quello XD

EDIT: LOL... Se volete, posso andarte avanti a mandare messgi delk genere, però penso ke romperei le balle XD XD
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

NeMo

Intanto stai perdendo la scommessa... stai postando di più in questi 5 minuti che negli ultimi 10 giorni  

Mi sembri piuttosto attivo per uno che vuole abbandonare il forum :pinkhappy:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Darkblade

Hai ragione pure te, mann penso ke rimanendo apatico, avrei potuto venir bannato
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

NeMo

Ok


Ti blocco i messaggi per due giorni
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

T-Metal

Citazione di: DarkbladeHai ragione pure te, mann penso ke rimanendo apatico, avrei potuto venir bannato

Rispolveriamo il topic della grammatica?  

fabry

#50
LOL  

quanta attività per uno che se ne vuole andare wha ha ha ha ha ^^

Darkblade

#51
CitazioneOk


Ti blocco i messaggi per due giorni

LOL

dopodike,finke nn mi bannerete... XD

EDIT: e ancora... nn è ke se nn posto più mi bannate... Avete bisogno di degl'imput
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-Metal

iNput *_*

In ogni caso, hai scommesso di essere bannato o il modo dignitoso di andarsene da un forum?  

lordmortimer

Devo dire una cosa, certe volte vi aNo tantissimo
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

NeMo

Citazione di: T-MetaliNput *_*

In ogni caso, hai scommesso di essere bannato o il modo dignitoso di andarsene da un forum?  

Temo che non possa più risponderti  

Torna fra due giorni
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

fabry

LOOOOOOOL  

permessi bloccati per 2 gg ha ha ha

<Sephiroth>

un giorno voglio provare l'emozione di essere moderatore per far queste cose.....


XD

acid burnt

Citazione di: DarkbladeLOL attenzione... XD

nn è certo per l'attenzione ke lo faccio... Diciamo ke è per una scommessa XD...

e poi, nn vedo ke attenzioni ci sarebbero verso di me se mi bannaste XD...


che buffone
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

Darkgaiden

Uh vedo che posso proporre anche qua la mia sfida...

Sono stato bannato da un forum dopo 5 post, senza spammare, senza andare ot, senza insultare nessuno e senza essere offensivo in alcun modo.

Chi riesce a fare di meglio?
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-



Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Tidus™

"senza insultare nessuno" è riferito anke al padre eterno?


xke altrimenti posso provarci o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.