Menu principale

la migliore squadra

Aperto da kangi986, 2 Marzo 2002, 21:12:49

Discussione precedente - Discussione successiva

la migliore squadra

squall,rinoa,zell
47 (42%)
squall,irvine,zell
30 (26.8%)
squall,quistis,selphie
1 (0.9%)
squall,selphie,zell
6 (5.4%)
altro
28 (25%)

Totale votanti: 0

NeMo

Hai messo 3 Zell e 1 Quistis -_________-

Ma che ti ha fatto? ;_;
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

squall90'

Come ho già detto in precedenza la migliore squadra è squall(renzokuken),Irvine(colpi vibranti) e Rinoa(curare).

Dark Knight

kissa perkè tutti si trovano bene con la squadra squall-zell-rinoa...

io da sempre mi ci trovo bene...

kissa...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Darkblade

Citazionekissa perkè tutti si trovano bene con la squadra squall-zell-rinoa...

io da sempre mi ci trovo bene...

kissa...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=261182\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Quoto!
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cigiri18

la miglior squadra x me è:
squall, rinoa, quistis...cmq + di tanto nn cambia...i personaggi ce li ho quasi tutti a livello 100...e poi io x uccidere i nemici uso la super di squall...quindi gli altri mi servono solo x curare...
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

maxjump91

Citazione di: cigiri18la miglior squadra x me è:
squall, rinoa, quistis...cmq + di tanto nn cambia...i personaggi ce li ho quasi tutti a livello 100...e poi io x uccidere i nemici uso la super di squall...quindi gli altri mi servono solo x curare...
il mio party preferito è selphie, rinoa, zell (tanto ce li ho tutti a lv 100), ma credo kè il migliore sia squall,rinoa,zell
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.

cigiri18

a dire il vero le uso solo xkè mi stanno simpatiche rinoa e quistis...sennò userei qualcun'altro
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

DarkVincent-6

Mah per me....
Squall,rinoa,zell
Perkè sono kuelli ke fanno + danno kon le loro limit...

Oppure metto irvine al posto di rinoa ke è un grande....

AndRoS

Secondo me, la migliore è Squall Irvine Zell.............
PERCHE'????

Squall con il suo Cuore di Pietra spazza tutto ciò di vivente che ci sia sul campo

Irvine con i Colpi Veloci ti rifila una scarica di proiettili che distrugge tutto (e poi non dimentichiamoci dei Colpi Vibranti)

Con Zell non finisci mai di picchiare l'avversario e poi se hai tutte le riviste LA GUERRA i nemici devono solo pregare di non incontrarti....
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

kadaj

secondo me la migliore è :
squall con il suo colpo di pietra
rinoa con o luna invisibile o cometa siderale
e irvine con i suoi colpi velocissimi e perforanti.

ma quello che spacca di più è cometa siderale e colpo di pietra
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

cigiri18

Citazione di: kadajsecondo me la migliore è :
squall con il suo colpo di pietra
rinoa con o luna invisibile o cometa siderale
e irvine con i suoi colpi velocissimi e perforanti.

ma quello che spacca di più è cometa siderale e colpo di pietra
a dire il vero è cuore di pietra   io uso solo squall x attaccare, gli altri mi servono x curare....anzi, a dire il vero...ecco cosa fanno i miei omini:

squall>>>>fà strage
rinoa>>>>cura tutti con recupero
quistis/zell/irvine/selphie>>>>allora fanno....ehm...sì...bò....naaa....no, quello nn posso dirlo....come si possono definire i loro innumerevoli usi...forse questo và bene...sì,sì vàà bene!...nn fanno assolutamente niente!!!!!il loro miglior uso fino ad ora è stato quello di resuscitare qualcuno...ma neanke quello, visto ke di solito tocca a squall o rinoa...da quì si dovrebbe capire ke ci sono 1 pò di preferenze all'interno del mio party
CitazioneLegge di Bohr

kadaj

si secondo me hai fatto solo un pochino ma pocche  preferenze
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

jinn

i pg sono tutti uguali nn cambia mai niente se cambi squadra

cigiri18

l'unica cosa ke cambia sono le tecniche speciali...cmq io vado a simpatia! :bat: <<<sta faccina stà diventando il mio idolo!!!
CitazioneLegge di Bohr

efrei

La migliore a mio parere è Squall,Zell,Irvine.A parte il fatto ke oltre a Squall ke massacrava i nemici (mi sn divertito da pazzi cn Bahamut a farlo a pezzi cn un solo limit!) gli altri sl curavano...io The End nn l'ho mai visto...
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!