Menu principale

la migliore squadra

Aperto da kangi986, 2 Marzo 2002, 21:12:49

Discussione precedente - Discussione successiva

la migliore squadra

squall,rinoa,zell
47 (42%)
squall,irvine,zell
30 (26.8%)
squall,quistis,selphie
1 (0.9%)
squall,selphie,zell
6 (5.4%)
altro
28 (25%)

Totale votanti: 0

kangi986

sento in questo periodo parlare tanto delle migliori coppie anche se nel gioco i giocatori sono sempre in tre.Secondo voi qual'è la migliore squadra?
La mia squall,zell,rinoa (suggeritami dal mio grande amico sephirot).
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

[Squall]

D'accordissimo!!!!

Ciauz by [Squall]

Tidus

anke x me è questa ma in alcuni casi anke Squall, Rinoa e Quistis, dato ke il "disintegrazione" può tornare utile + di una volta!!!!!
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

Dark Eden

Io ho tenuto Squall, Zell e Irvine le prime 2 volte che ci ho giocato, poi Selphie al posto di Irvine la terza volta e mi sono trovato meglio così. Anche se esce raramente, il "The End" di Selphie è + potente del "Cuore di Pietra"! :0  ;)

Tidus

io nn l'ho mai vista The End... sai Selphie nn è nella mia squadra principale e nn mi capita spesso di usarla! Cosa fa The End? Immagino uccida il nemico...
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~

Dark Eden

"The End" è uno degli slot di Selphie, e si attiva tra i vari possibili solo comprando l'ultimo nunchaku. In pratica il nemico viene scagliato nel prato dietro l'orfanotrofio di Edea (quello della promessa insomma), appare la scritta "The End" e il nemico muore sul colpo, anche se è un boss.  
Io invece nn ho mai visto gli attacchi speciali di Quistis, sono potenti??

Tidus

si ma dipende da mostro a mostro. Cmq ha una tecnica x ogni occasione!! Una delle + utili è disintegrazione, dato ke uccide il nemico e poi anke micromissili, è una bomba!! Eheheheh!!^^
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~

VValentine

per quello schifoso juction sistem tutti i personaggi sono tali e quali, quindi alla fine l'unica cosa che fa la differenza sono le limit°_°
tuttavia le limit sono assolutamente inutili, in quanto sono essenziali solo in 3 scontri in tutto il gioco°_°
ma come ha fatto square a fare una vaccata simile°_°
pardon me, oggi sono di pessimo umore°_°
an overpowering love may consume you in the end

The_Great_Sephiroth

Anche per me i migliori sono Squall Rinoa e Zell. Squall è formidabile col cuore di pietra, zell ha delle combo abbastanza convenienti (anche se lo uso per usare i megaelixir nell'ultimo scontro) e Rinoa mi piace molto quando usa Luna piena che fa diventare invicibili i personaggi e con quella in cui cavalca il cane e fa tantissimi danni gravissimi al nemico. E' la mia squadra del cuore e ki la cambia!   ;)  ;)  ;)  ;)

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Tidus

vero... io nn riesco mai a cambiarla la squadra!! Mi sembra manki qualcosa...!!! Specialmente quando tolgo Ri-chan!!! ^__^
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~

ff8mania

Ragazzi,io con zell,squall e rinoa ho battuto l'omega weapon senza  usare oggetti che rendono invincibili!!

achille

non ci pensate proprio..
la migliore squadra e' Squall, Irvine e Quistis.
adesso vi dico il perche'
squall... ovvio
irvine.. lo avete mai visto quanto e' in status Aura?
1) colpi veloci -> una scaricata di 50 60 colpi che levano almeno 2000 l'uno se il vostro irvine e' al livello max
2) colpi perrforanti e il resto (tra cui i vibranti) levano 9999 e se siete veloci (  ) gliene fate almeno 10. quindi 99990
quistis.... micromissili e un altro (che adesso non mi ricordo) levano almeno 9000...

bye

Tidus

vero... ma Rinoa è Rinoa e da me è diventata la + forte in tutto, ovviamente dopo Squall...
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~

ff8mania

Sì,Rinoa è essenziale(se non usi med del mago o med dell'eroe)grazie ad angelo luna invisibile e a cometa siderale ho battuto l'omega!!!zell invece serve per curare ma se va in tecnica speciale è una bomba.        

ciao   :)  :)  :)  :)

VValentine

veramente le limit di rinoa sono proprio quelle che non ho MAI usato in tutto il gioco°_°
an overpowering love may consume you in the end