Menu principale

X caos87

Aperto da Dandelik, 29 Giugno 2002, 12:50:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Dandelik

Sul sxmenu della pagina principale hai dimenticato di mettere un link che riporta alle News. Cmq già che c'eri potevi mettere nel download FF X another story e l'altro video dei linkinpark .
Se vuoi li metto io.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Evil Cloud Strife

Raga, quando posso kominciare a darvi i miei Wallpapers da mettere nella sezione Artworks?  ;)

Seeya FFart members

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]

Evil Cloud Strife

e poi volevo kiedere un'altra kosa...
sek voi quanto altro tempo c vorrà x kompletarlo?

Dandelik

Per finire tutto il sito credo ke ci vorra quasi tutta la l'estate cmq mandami i tuoi capolavori via e-mail che io li metto nella pagina del artworks . Mandameli via email. Se non sai l'email  vai nel sito e cercala .
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

caos87

scusa dande ora lo vado a mettere le news nel menu.
cmq fatti trovare su mirc che ti devo dire una cosa importante

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Evil Cloud Strife

CitazionePer finire tutto il sito credo ke ci vorra quasi tutta la l'estate cmq mandami i tuoi capolavori via e-mail che io li metto nella pagina del artworks . Mandameli via email. Se non sai l'email  vai nel sito e cercala .
ok, sarà fatto