Menu principale

Bleach

Aperto da Zell88, 24 Febbraio 2006, 23:39:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Zell88

Poco tempo fa un mio amico mi ha passato un anime intitolato Bleach.
Parla di un ragazzo di nome Icigo ke riesce a vedere gli spettri, ke ad un certo punto incontra uno shinigami(dio della morte)ke è impersonato da una ragazza dal viso troppo serio.
Il compito degli shinigami è mandare al Soul soucer(il paradiso del cartone)le anime dei morti e inoltre uccidere dei mostri chiamati Hallow ke divorano queste anime.
Icigo trovandosi in una situazione di pericolo riesce a sprigionare il suo immenso potere nascosto e sconfigge
un Hallow molto potente con 2 colpi.....ecc
Ho scritto il minimo indispensabile della prima puntata, ke ne dite?
Vi piace o vi fa skifo?
PS: Icigo è una testa calda ke mena spesso e volentieri i teppisti(ha la faccia di uno ke è sempre inkzzato)!
Ke bravo Ici!Sempre felice
[img]http://www.sleepisfortheweak.org/reviews/micros/bleach.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Kliccate qui!!!Ok?Ciau!

Fatevi dare un morso!

La parola è mortale quanto il filo tagliente di una katana...puo uccidere..

God 87

Del manga ho letto i primi 6 volumi attraverso le scans (tradotte su italymamga). Parte in modo decente, per poi migliorare sempre di più.
A maggio la Panini lo pubblicherà, ma non so proprio se darò altri soldi a quei bastardi...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Zell88

Davvero? :pinkhappy:
Allora i miei gusti nn sono cosi penosi come mi dicono i miei amici!
A me il cartone mi ha dato l'impressione di un anime ke avrebbe fatto successo!
Figuriamoci il manga!
""ma non so proprio se darò altri soldi a quei bastardi...""In ke senso?
[img]http://www.sleepisfortheweak.org/reviews/micros/bleach.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Kliccate qui!!!Ok?Ciau!

Fatevi dare un morso!

God 87

Sinceramente l'anime non l'ho mai visto quindi non so che dire. Sicuramente però Bleach è uno dei migliori shonen degli ultimi anni, superiore pure a Naruto (che dopo un ottimo inizio cade in una brutta, seppur leggera, parabola discendente).

Con la frase contro la Panini volevo solo dire che quelle teste di cazzo hanno fatto fin troppo danni ai loro clienti per meritarsi la mia fiducia. Quei bastardi se un fumetto non vende lo troncano senza pensarci su, mandando affanculo i loro clienti. Sono già oltre quindici le serie manga che hanno interrotto, quindi finchè non vedo Bleach arrivare almeno al volume 7 (perchè di norma acquistano i diritti dei primi 6 volumi e se poi la serie vende comprano gli altri) non lo comprerò mai. Idem per Hikaru no Go (che deve perlomeno raggiungere il numero 13). Non è solo questo il motivo per cui devono sparire:

meritano l'estinzione per il loro DISASTROSO reparto marketing, che non sa MAI a chi indirizzare i manga (con la conseguenza che se sbagliano mercato come spesso è accaduto segano senza problemi);
meritano l'estinzione per i loro adattamenti fatti coi piedi (pecette, traduzioni sballate e ribaltamento delle tavole);
meritano l'estinzione per anni di prese per il culo al cliente (quando interrompono la serie e dicono che lo fanno perchè hanno raggiunto la serie giapponese);

Meritano in definitiva l'estinzione perchè per loro il rispetto con la clientela è pari a 0.

L'ultima fregatura che mi è capitata è stato il manga di SAINT SEIYA EPISODE G: quegli stronzi hanno improvvisamente e senza preavviso eliminato tutte le pagine a colori che aprono ogni volume, quando fino al n.12 c'erano. Senza contare poi che le triple pagine le hanno ridotte a 2. Tutto questo solo per risparmiare sui costi, perchè sanno che anche senza pagine a colori chi ha acquistato i precedenti numeri continuerà ugualmente a farlo. Dopo sta presa per il culo ho dovuto, a malincuore, troncare la collezione perchè ho ancora la dignità di non dare soldi a sti stronzi, pur essendo relativamente pochi (2 euro a volume).
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Zell88

Concordo pienamente e per giunta ne ho sentito molto parlare!!
Però io sono poco d'accordo con l'estinzione xkè nn renderebbe
abbastanza giustizia!!
Ci vorrebbe un lavoretto ben fatto in modo ke capiscano e rimedino ai loro errori! :bat:   :swords0oj:  :devil:

comuncue se tutto andrà bene bleach potrebbe diventare un grande successo...

Kliccate qui!!!Ok?Ciau!

Fatevi dare un morso!