Menu principale

Una saga infinita

Aperto da Wakka_man, 25 Febbraio 2006, 14:10:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Fino a quanto durerà ff?

Totale votanti: 0

Jenova's Son

Citazione di: TrazinhIo ho votato oltre Xche spero che i produttori di FF sfornino altre belle idee cm su tutti i final fantasy!!

Anch'io ho votato oltre per vari motivi:
- innanzi tutto non penserete che alla square restino per sempre gli stessi sviluppatori? voglio dire ci sarà prima o poi una sorta di cambio generazionale con nuove persone e nuove idee, magari vincenti!
- finchè c'è tecnologia c'è speranza, ovvero tra dieci anni non credete che ci sara una nuova console ultra-tecnologica (stile ologrammi e realtà virtuale interattiva, giusto per esagerare...)? e credete che quando ci sarà una tecnologia simile non faranno un final fantasy davvero spettacolare? insomma si va avanti dalla ps1 e anche prima con i final fantasy...
- dubito fortemente che FFXIII sarà l'unico per ps3.

io credo che nei prossimi anni o dopo il XIII ci sarà una leggera crisi che si risolverà o l'ultimo final fantasy sarà il XIV per questioni simboliche (il doppio di VII), ma come dicevo appena ci saranno ingenti miglioramenti tecnologici la Square non rinuncierà...
All Humans are destined to die someday.

The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

kimary

anche secondo me è così....
sperando che i, quasi certi(non possono mica ternere gli stessi sviluppatori per sempre ), non siano come quelli di ff X-2 :invisible0vf: altrimenti mandano a benedire tutto!!!!!

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.

Jenova's Son

Citazione di: kimaryanche secondo me è così....
sperando che i, quasi certi(non possono mica ternere gli stessi sviluppatori per sempre ), non siano come quelli di ff X-2 :invisible0vf: altrimenti mandano a benedire tutto!!!!!

Mi dispiace darti la brutta notizia, ma il direttore del progetto di FFXIII è lo stesso del X-2...

...però non sembra male, almeno non è un sequel fallito...

EDIT ma chi ha votato il XII???
All Humans are destined to die someday.

The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

kimary

me l'avevi già detto....
però ci sta che quando a fatto ffX-2 si fosse fatto  

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.

vegeta83

Citazione di: TharkerNon lo sapremo mai , contando che FFI doveva essere il primo e l'ultimo anche secondo i produttori stessi... hahhhahhahaah

bhè.. ho votato oltre, xkè spero che...la saga continui per molto tempo...
e fino a quando avro' il piacere di giocarmi un ff continuero a rimanere un bambino.. :p

Dark Knight

quando ho letto il titolo mi sembra "una sega infinita" :invisible0vf:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Ultimate Weapon

Ho votato oltre, in merito del mio grande amore per la Square...ma sinceramente se ci saranno altri titoli come X-2 allora spero finisca il piu presto possibile...
Aeris is gone.
Aeris will no longer talk, no longer laugh, cry... or get angry...
What about us...
What are WE supposed to do?
What about my pain?
My fingers are tingling.
My mouth is dry.
My eyes are burning!
=========================================
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?

Great Sephiroth

Ragazzi, FFX-2 quanto a trama fa cagare... ma come gioco è tecnicamente ottimo, quindi il team non è da bocciare, anzi, promosso a pieni voti. Sono gli autori della storia che hanno scritto una fregnaccia, volontariamente...
Quindi per il futuro non c'è il pericolo che questo team faccia danni alla saga, dato che è pressochè lo stesso dei FF precedenti, chi più chi meno.

system of a down

io ho votato XIII ma spero che ne facciamo altri + avanti.ma nn penso sia possibile perchè da quanto so adesso la square enix nn è in una bella condizione economica,quindi nn penso che vada avanti ancora per molto(la stessa cosa è successa alla squaresoft) ma speriamo bene!  

Great Sephiroth

Citazione di: system of a downio ho votato XIII ma spero che ne facciamo altri + avanti.ma nn penso sia possibile perchè da quanto so adesso la square enix nn è in una bella condizione economica,quindi nn penso che vada avanti ancora per molto(la stessa cosa è successa alla squaresoft) ma speriamo bene!  

La Square Enix non sta male economicamente, per nulla.

Lightning

Anche quando non ci saranno più idee... prenderanno i vecchi capitoli e li modificheranno di poco per renderli attuali (sia graficamente che nella storia).

Oltre.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Ultimate Weapon

Citazione di: Great SephirothRagazzi, FFX-2 quanto a trama fa cagare... ma come gioco è tecnicamente ottimo, quindi il team non è da bocciare, anzi, promosso a pieni voti. Sono gli autori della storia che hanno scritto una fregnaccia, volontariamente...
Quindi per il futuro non c'è il pericolo che questo team faccia danni alla saga, dato che è pressochè lo stesso dei FF precedenti, chi più chi meno.

Le tue parole sono brodo per le tazze delle mie orecchie

Ma sinceramente io la mancanza di Hironobu Sakaguchi l'ho sentita  
Aeris is gone.
Aeris will no longer talk, no longer laugh, cry... or get angry...
What about us...
What are WE supposed to do?
What about my pain?
My fingers are tingling.
My mouth is dry.
My eyes are burning!
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?

Giakkkk

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: system of a downio ho votato XIII ma spero che ne facciamo altri + avanti.ma nn penso sia possibile perchè da quanto so adesso la square enix nn è in una bella condizione economica,quindi nn penso che vada avanti ancora per molto(la stessa cosa è successa alla squaresoft) ma speriamo bene!  

La Square Enix non sta male economicamente, per nulla.

Quoto

Gunblade Master

probabilmente il nome resterà perchè tira ma le cose cambieranno radicalmente, basti pensare a quello che è stato rivelato del XIII... altro team di sviluppo, altro gameplay... ma fin che si vende si produce quindi...

Wakka_man

al di là del campio di gameplay c'è stato un cambio di politica: ma come si può fare un gioco e farne 20 parellali? Ho letto che la SQ continuerà  con i progetti parelleli al XIII per una decade, ma quando la gente si stancherà...  secondo me l'epoca d'oro di FF è stata su PSX. la fine è vicina  :cold: