Menu principale

Errore di grafica

Aperto da Michelin, 27 Febbraio 2006, 10:49:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Michelin

salve gente,

anni fa ho comprato FF8 per pc circa nel 2000 e allora avevo una scheda grafica non tanto moderna visto i tempi di oggi. avevo la tnt2 e nel giokare a ff8 non avevo nesuno problema.

oggi non sapendo che fare, ho voluto riprendere in mano i cd di questa mitica serie di Final fantasy, ma quando vado a giokare , ora ho una geforce 5700 ultra , mi compaiono tante linee orizzontali che rendono veramente schifosa la grafica e non sò come fare a eliminarli. il fatto strano è che quando partano i filmati invece non ho nessun problema.

stranamente questo fatto mi si ferifica solo con ff8 mentre con ff VII no.

qualcuno conosce una soluzione, una patch?

vi saluto

Crusader

esiste una patch(anzi 2,una per le geforce l'altra per il resto)...se vuoi te la passo io, oppure la trovi con emule

Michelin

grazie intanto per la risposta.
io la patch l'ho scaricata da www.ludus.it quella in ita per geforce visto che ho una nvidia geforce 5700.

purtroppo, quando dalla config attivo hardware accellerator adesso al posto delle linee orizzontali mi compaiono un sacco di ombre nere accanto agli oggetti; mentre con software emulator compaiono di rado delle strisce verticali , visibili sopratutto nei menù e nei fumetti.

nei precedenti topic ho letto post di gente con lo stesso problema ma non ho capito come hanno risolto il problema

Painkiller

se nn sbaglio la patch non risolve assolutamente nulla, comunque io risolsi il problema mettendo software accellerator e impostando dal pannello nvidia filtri vari...prova io ho una geffo 5200 ultra, non ti assicuro niente pero'

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.