Menu principale

Muglets *_*

Aperto da Jenoma93, 6 Marzo 2006, 22:04:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Jenoma93

Berlu *_*

P.S.:Ammazza sarà dall'anno scorso che non aprivo un nuovo topic -.-

Edit:Oh ma Alex ha ragione,sto forum sta morendo -.-
Cioè non mi sembrava neanche un link così noioso o "malvagio",e cmq mi pare strano che dopo
una giornata NESSUNO abbia risposto NULLA...cioè ragazzi,ma che sta succedendo?O_o
Una volta entravo a qualsiasi ora e vedevo 30 messaggi nuovi solo in Off Topic,adesso ce ne
saranno si e no una decina in tutto il forum per giorno (vabbè esagero -.-)...mah,io non capisco O_o
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

cigiri18

bellissimo il link...  

offre anche prestazioni quella figona?  

se nessuno posta più è perchè non ci sono più discussioni interessanti...(non me la prendo con nessuno eh, sia chiaro!)

ci serve una iniezione di fantasia...
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

NeMo

Io son sempre qui a leggere... solo che vedendo l'assenza di topic interessanti passa un po' la voglia di scrivere -_-

Comunque il link è bellissimo, si possono pure fare i propri muglets :pinkhappy:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Zell88

Muglets?
Ke significa?
Si mangia?
[img]http://www.sleepisfortheweak.org/reviews/micros/bleach.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Kliccate qui!!!Ok?Ciau!

Fatevi dare un morso!

La parola è mortale quanto il filo tagliente di una katana...puo uccidere..

cloud

Citazione di: Jenoma93Edit:Oh ma Alex ha ragione,sto forum sta morendo -.-
Cioè non mi sembrava neanche un link così noioso o "malvagio",e cmq mi pare strano che dopo
una giornata NESSUNO abbia risposto NULLA...cioè ragazzi,ma che sta succedendo?O_o
Una volta entravo a qualsiasi ora e vedevo 30 messaggi nuovi solo in Off Topic,adesso ce ne
saranno si e no una decina in tutto il forum per giorno (vabbè esagero -.-)...mah,io non capisco O_o

non ci siamo più noi!!! :shifty:

God 87

In effetti te ed altri siete assurdamente scomparsi per fin troppo tempo. Chiedete giustamente scusa a tutti gli utenti che hanno avvertito questa scomparsa di moderazione, quindi rinunciate alla vostra carica e scomparite per non farvi vedere mai più.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

cloud

intendevo dire che in molti come me non hanno più postato per svariati motivi e che evidentemente gli altri non sono riusciti a creare troppe discussioni accattivanti!!! :closedeyes:

T-Metal

Mamma mia però a che livelli o.o
Sembra il bornx versione forum O__O

Gente che abbandona perchè dice che il forum puzza, gente che dice che il forum puzza senza la gente che abbandona... O vi volete benissimo, ma davvero tanto... O state giocando allo scarica barile *_*
In ogni caso:

link fico *_*

cloud

la mia non voleva essere una polemica, semplicemente una considerazione, che anzichè portare al concetto di "il forum puzza" doveva fare notare a chi dice che il forum stà spengendosi che è la verità, e questo perchè nessuno apre più discussioni un minimo profonde, i link ai video e giochini divertenti saranno anche allegri e divertenti ma lasciano totalmente il tempo che trovano se non sono inseriti in un contesto minimamente stimolante dal punto di vista intellettuale.
basterebbe riguardare qualche vecchia discussione per vedere quanto i topic ultimamente siano calati di livello, se si iniziassero ad aprire discussioni un pò più profonde e nuove probabilmente la gente avrebbe più voglia di scrivere qualcosa, questo è quello che rispondo quando nel primo messaggio di un topic leggo quello che è scritto in questo!!! :closedeyes:

T-Metal

nemmeno io volevo criticare te, ma a sto punto, dato che pure io penso che le discussioni interesssanti siano poche, tento di provare ad aprire io un topic interessante (non dico di essere migliore, assolutamente, asd). Quando ho detto lo scarica barile, intendevo perchè aspettare che siano gli altri ad aprire discussioni interessanti?

Jenoma93

Sbannate Cloud93,vedrete come riprende vita il forum *_*
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

T-Metal

ecco una sparata intelligente -_______-''

God 87

eddaje T a me sta uscita m'ha fatto ridere. A volte siete veramente troppo seri -.-
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

T-Metal

eddaje God, non l'ho mica fatto bannare per quell'affermazione. A volte siete veramente troppo polemici -.-

spiros

Citazione di: T-Metaleddaje God, non l'ho mica fatto bannare per quell'affermazione. A volte siete veramente troppo polemici -.-
Ti ricordo che stiamo parlando di god87, il polemico piu' amato dagli italiani
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]