Menu principale

Un bug?

Aperto da Moguro, 11 Marzo 2006, 08:44:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Moguro

Cercando fra i vari topic non ho trovato nulla che potesse aiutarmi, quindi mi rivolgo a voi ora:
Grotta di Zanarkand: Il punto in cui v'è la salvosfera al bivio; andando dritto c'è una voragine nel terreno quindi devo andare a sinistra, nuotando per il tratto che mi conduce alla prima prova di Zanarkand (colpire la sfera col pallone di Wakka).
Fatto questo ritorno alla salvaosfera e noto che dove prima c'era il buco ora c'è una scalinata; il problema è che sulla mappa, l'indicatore rosso che indica la mia destinazione si ferma proprio su qst scalinate e ora non so dove andare al bivio che c'è subito dopo queste scale. E' normale o è un bug del gioco?
Comunque qualcuno sa dirmi in che direzione devo prendere e cosa trovo nelle due vie del bivio?
Grazie!!

Zell88

No non è un bug.
Lo ha sempre fatto anke a me! :pinkhappy:
Comuncue prova ad andare a destra...
Li dovrebbe esserci un'altra prova...
Poi dopo vai a sinistra...
E stai attento al boss.
[img]http://www.sleepisfortheweak.org/reviews/micros/bleach.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Kliccate qui!!!Ok?Ciau!

Fatevi dare un morso!

La parola è mortale quanto il filo tagliente di una katana...puo uccidere..

stephanix

Citazione di: MoguroCercando fra i vari topic non ho trovato nulla che potesse aiutarmi, quindi mi rivolgo a voi ora:
Grotta di Zanarkand: Il punto in cui v'è la salvosfera al bivio; andando dritto c'è una voragine nel terreno quindi devo andare a sinistra, nuotando per il tratto che mi conduce alla prima prova di Zanarkand (colpire la sfera col pallone di Wakka).
Fatto questo ritorno alla salvaosfera e noto che dove prima c'era il buco ora c'è una scalinata; il problema è che sulla mappa, l'indicatore rosso che indica la mia destinazione si ferma proprio su qst scalinate e ora non so dove andare al bivio che c'è subito dopo queste scale. E' normale o è un bug del gioco?
Comunque qualcuno sa dirmi in che direzione devo prendere e cosa trovo nelle due vie del bivio?
Grazie!!

tranquillo, anke a me ci faceva, è un normale bug del gioco

Moguro

Ah, grazie.. infatti l'ho ignorato il segnale rosso e sono andato avanti... arrivando al duomo.. solo che li c'è un altro problema che non riesco a risolvere.. ma lo posterò nell'apposito topic..  

PS: penso che ormai questo possa essere considerato chiuso, vero cari moderatori?  :pinkhappy: