Menu principale

Protezioni kon HP Aperion

Aperto da Donga, 29 Giugno 2002, 15:42:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Texx

Ma è possibile.... che sfiga... batto dark ifrit e nn mi da niente.... al tempo l'avevo battuta con un pò di sano cu*o... allora mi alleno... mi alleno...mi alleno..... la ribatto (nn senza un pò di difficoltà ancora) e finalmente mi da una bella protezione HP Aperion.. per chi?? per Wakka... che già ce l'avevo..... ma porc..... ditemi voi se nn è sfiga..... la mia Yuna x un pò rimarrà incollata ancora a 9,999....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Neclord

In effetti huahuahuhua   :p
Neclord

Visitate il mio sito web [a href='' target='_blank'][/a]

Tidus

io invece nn ho ankora raggiunto i 9999... ma quanto ci vuole????!!!!
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

Dark Eden

A me Il Supremo nn aveva dato nulla di raro...solo delle carabattole...credo 10 mastersfere ke nn mi servono +... l'unica cosa bella è ke battendolo si riceve un riconoscimento tra gli oggetti rari... cmq se avete tanti soldini e un po' di pazienza, le protezioni potete anke crearvele da soli e metterci quello ke volete... altrimenti credo ke i primi Dark Eoni siano quelli ke si sfruttano + comodamente...

La Hire

Eh già un "po' " di soldini, ma pochi dai  :(

Ti conviene chiudere a chiave.....

achille

CitazioneMa è possibile.... che sfiga... batto dark ifrit e nn mi da niente.... al tempo l'avevo battuta con un pò di sano cu*o... allora mi alleno... mi alleno...mi alleno..... la ribatto (nn senza un pò di difficoltà ancora) e finalmente mi da una bella protezione HP Aperion.. per chi?? per Wakka... che già ce l'avevo..... ma porc..... ditemi voi se nn è sfiga..... la mia Yuna x un pò rimarrà incollata ancora a 9,999....
io battendo dark valefor ho avuto una protezione per rikku con autorigene e fiocco ma non hp aperion...male non e' ..comunquE!!!!

bye