Menu principale

Protezioni kon HP Aperion

Aperto da Donga, 29 Giugno 2002, 15:42:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Donga

Ziau amici,
ho letto in vari siti di FFX e anke su questo forum ke esistono protezioni kon HP Apeion senza doverglielo aggiungere te... xo ne entri in possesso solo uccidendo un boss...
ho letto ke i boss ke te le possono dare sono i Dark Aeons e Omega e Ultima Weapon...
un bel giorno ho killato Dark Valefor...nn aveva nulla... ho killato Dark Ixion ... nulla... killato Dark Bahamuth... nulla ho killato Dark Yojimbo... e ank'esso nulla!! solo delle materioscure... adesso vi kiedo: dove diavolo posso trovare delle protezioni kon HP Apeiron?? forse qualke prototipo zoolab?
plz rispondete!!

p.s. una volta ho killato un mostro (l'okkio volante del Gagazeth) e mi ha dato una protezione kon fiokko e Hp Aperion per Khimari!!!

ffx

un modo facile per avere quest armatura avere le ali per l ignoto
fai la gara dei cchocobo nel tempio di remiem prendi 3 bauli e 0 pali e te le dara
cosi potrai modificare un armatura

Donga

guarda ke lo so! solo ke nn voglio sprekare le ali per l'ignoto!
io poi sono riuscito a prendere 4 bauli e nessun palo  ;)

plz rispondete

sudit

è raro che gli eoni ti diano delle armature con hp apeiron ma se hai un oggetto con l'abilità "solo rarità" allora le trovi. il probolema è avere quell'abilità  ;)

Tidus2805

Purtroppo l'unico mostro ke ti dà le protezioni con Hp Apeiron nello Zoolab, è il Supremo.

GoodBye

sudit

ah: solo rarità si può ottenere con 30 pendulum

Pendulum*
      Usage- 30 for Master Thief in armor
      Steal- N/A
    S. Rare- N/A
       Drop- Neslug           (Monster Arena)
    D. Rare- N/A
      Bribe- Master Tonberry  (Omega Ruins)
           - Ultima Weapon    (Omega Ruins)
* 30 for geting 4 chests at chocobo racing

Dark Eden

Un piccolo consiglio... se andate alla grotta dell'intercessore rapito e affrontate Dark Yojimbo, potete ottenere alla fine di ogni scontro un oggetto quasi sempre raro, poi una volta ke lo avete battuto 4 volte tornate alla salvosfera e teletrasportatevi fuori. Potete poi ripetere questo processo quante volte volete visto ke se Yojimbo nn lo battete 5 volte di seguito torna alla fine della grotta ad aspettarvi... :up:

La Hire

Infatti a questo metodo ci avevo pensato anch'io....

Ti conviene chiudere a chiave.....

Donga

Uh??

io li ho i 30 pendolum, li ho dati a rikku kosi ruba solo rarità...ma spiegatemi bene kome funzia...
devo metterla xforza in squadra o anke se sta off-team mi da kose rare???

achille

penso che debba essere nella squadra principale o almeno partecipare una volta!!!

bye

ff10

Ciao Donga, i pendulum li hai presi dove dice sudit?

Bribe- Master Tonberry  (Omega Ruins)
          - Ultima Weapon    (Omega Ruins)
* 30 for geting 4 chests at chocobo racing

Stefano71

CitazionePurtroppo l'unico mostro ke ti dà le protezioni con Hp Apeiron nello Zoolab, è il Supremo.
UAAAH ?? Hai incontrato Il Supremo ??

Com'è ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

achille

uffa pero' non e' giusto!!!!

bye

Almodeon

99 pendulum si prendono corrompendo Ultima Weapon (nelle Rovine di Omega) con 2 milioni e rotti di guil. La cifra precisa x adesso nn la so ma cmq c'è sulla mia guida che al momento nn è raggiungibile...

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

La Hire

Tà-dààààààà! 2.499.975 guil   :gren:  :gren:

Ti conviene chiudere a chiave.....