Menu principale
avatar_Lightning

I particolari della trama (probabili spoiler)

Aperto da Lightning, 11 Marzo 2006, 16:21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lightning

Cavolo.. non ricordo più chi erano.. chi erano e dove si incontravano?!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

FFlegend

Citazione di: StrangerCavolo.. non ricordo più chi erano.. chi erano e dove si incontravano?!
1) a ki/cosa ti riferisci? Non ce sto a capi + un pene... è intricata sta discussione...
2) bello sto topic
3) quanto me piace risponde coi numeri    

Lightning

Arka e Oelivert... non ricordo chi sono!

Cmq ho aperto un topic dove potete scrivere pezzetti di trama, così ci capiamo meglio..
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

FFlegend

Citazione di: StrangerArka e Oelivert... non ricordo chi sono!

Cmq ho aperto un topic dove potete scrivere pezzetti di trama, così ci capiamo meglio..
...O____________O
arka è sia l'ultima invocazione d daga sia il boss finale d oeilvert.
oeilvert è il luogo nel tero continente (il continente dimenticato) dove t manda kuja x prendere la pietra gulgu.
se hai al3 domande fai pure.

Lightning

Uhm, per il momento no.. ma se la discussione continua avrò bisogno di un traduttore, non preoccuparti!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Silver Element

Citazione di: StrangerUhm, per il momento no.. ma se la discussione continua avrò bisogno di un traduttore, non preoccuparti!

sono stato io a passargli la dislessia...

e che ora Jeno nn osi almentarsi...Legend è peggio di me...

comunqneu...

Arka a mio parere potrebbe essere un prototipo simil'idrovolante creato dai Jenoma per difendere Oelivert (che potrebbe anche essere un passaggio + sicuro per arrivare a Tera o no?)...boh..è un ipotesi...

Comquneu rulez  :ninja:
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Jenoma93

Citazione di: Silver Elemente che ora Jeno nn osi almentarsi...Legend è peggio di me...
sarà, ma devo ancora cogliere il significato di "sennal mai frase?" @_@
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

FFlegend

Citazione di: Silver Element
Citazione di: StrangerUhm, per il momento no.. ma se la discussione continua avrò bisogno di un traduttore, non preoccuparti!

sono stato io a passargli la dislessia...

e che ora Jeno nn osi almentarsi...Legend è peggio di me...

comunqneu...

Arka a mio parere potrebbe essere un prototipo simil'idrovolante creato dai Jenoma per difendere Oelivert (che potrebbe anche essere un passaggio + sicuro per arrivare a Tera o no?)...boh..è un ipotesi...

Comquneu rulez  :ninja:
hmmm...
"simil'idrovolante"???????????????
sta volta hai superato te stesso...
cmq (k è labbreviazione d comuqneun o di comunque???)...i dubbi della viya...
cmq i jenomi nn mi sembrano tipi da fa ste cose so ttt cs calmi!!! forse srà stati qlk popolo vekkio di tera...
cmq resta il mio interrrogativo... arka è pure no spirito dincocazione com'è sta storia???? eh????

Citazione di: Jenoma93
Citazione di: Silver Elemente che ora Jeno nn osi almentarsi...Legend è peggio di me...
sarà, ma devo ancora cogliere il significato di "sennal mai frase?" @_@
io pure...e se me lo spiega in comuqnueusen me lo metto n firma...

Silver Element

#113
Citazionei jenomi

 :ninja:
i cuginetti pestiferi di Jeno...

Citazionenn mi sembrano tipi da fa ste cose so ttt cs calmi!!! forse srà stati qlk popolo vekkio di tera...

...mah...loro si, ma Gaarland un po'meno...
forse un vecchio popolo di Gaya, visto che vecchio di Tera è impossibile...

Citazione
Citazione
Citazionee che ora Jeno nn osi almentarsi...Legend è peggio di me...
sarà, ma devo ancora cogliere il significato di "sennal mai frase?" @_@
io pure...e se me lo spiega in comuqnueusen me lo metto n firma...

Sennal mai frase = nella mia frase

 :ninja:
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


FFlegend

sennal mai frase...
nella mia frase...
altro k scrivere veloce...c manca una N e una L, e cè una S k da dov viene fuori nn si sa...

Lightning

Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Black Mage Tommy

Si parla di Arka, eh? Ebbene...io credo che Arka BOSS e Arka INVOCAZIONE siano la stessa cosa. Infatti se ricordate bene sconfiggendo Arka BOSS si ottiene un frammento del Side/reo, che se unito all'altro pezzo forma il Sidereo completo, oggetto che permette a Daga d'invocare Arka INVOCAZIONE...tra l'altro se non ricordo male nell'animazione completa dell'invocazione di Arka si assiste a una specie di mutazione stile Transformers...ecco.
Riguardo a Oeilvert...secondo me rappresenta una specie di "punto di contatto" fra Gaya e Tera, utilizzato da coloro che erano fuggiti su Gaya dopo la separazione dei due pianeti...ma non so...forse sto sparando solo grosse pisellate...o forse mi sto pure confondendo con FFVII...ma tant'è! :sweatdrop:
"Essere o non essere...una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"

(Vivi Ornitier, Final Fantasy IX)

FFlegend

Citazione di: Black Mage TommySi parla di Arka, eh? Ebbene...io credo che Arka BOSS e Arka INVOCAZIONE siano la stessa cosa. Infatti se ricordate bene sconfiggendo Arka BOSS si ottiene un frammento del Side/reo, che se unito all'altro pezzo forma il Sidereo completo, oggetto che permette a Daga d'invocare Arka INVOCAZIONE...tra l'altro se non ricordo male nell'animazione completa dell'invocazione di Arka si assiste a una specie di mutazione stile Transformers...ecco.
Riguardo a Oeilvert...secondo me rappresenta una specie di "punto di contatto" fra Gaya e Tera, utilizzato da coloro che erano fuggiti su Gaya dopo la separazione dei due pianeti...ma non so...forse sto sparando solo grosse pisellate...o forse mi sto pure confondendo con FFVII...ma tant'è! :sweatdrop:
è qst il punto...prima lo sconfiggi e poi lo usi?

Jenoma93

Citazione di: FFlegendio credo che Arka BOSS e Arka INVOCAZIONE siano la stessa cosa.

ma dai? o.o

che novità o.o


Citazione di: Black Mage Tommyè qst il punto...prima lo sconfiggi e poi lo usi?
eh beh certo, perchè è molto più sensato "prima lo usi e poi lo sconfiggi"?
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Silver Element

#119
Citazione
Citazione di: Jenoma93
Citazione di: FFlegendio credo che Arka BOSS e Arka INVOCAZIONE siano la stessa cosa.

ma dai? o.o

che novità o.o
Citazione
Citazione di: Black Mage Tommyè qst il punto...prima lo sconfiggi e poi lo usi?
eh beh certo, perchè è molto più sensato "prima lo usi e poi lo sconfiggi"?

in realtà Arka INVOCAZIONE ed Arka BOSS sono due sorelle  :ninja:

FFX (prima li usi e poi li batti)  :closedeyes:
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: