Menu principale

I particolari della trama (probabili spoiler)

Aperto da Lightning, 11 Marzo 2006, 16:21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Zell88

Be...la nebbia era composta di anime....secondo me anke vivi avrebbe obbedito agli ordini di branhe se nn fosse caduto dal cargo..
[img]http://www.sleepisfortheweak.org/reviews/micros/bleach.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Kliccate qui!!!Ok?Ciau!

Fatevi dare un morso!

La parola è mortale quanto il filo tagliente di una katana...puo uccidere..

Lightning

Ma cos'è successo quando è caduto dal cargo secondo te?

Un attimo, lui ha sempre parlato del suo nonnino e di come sia morto, persino uno del clan di Quina lo conosceva, anche se lo aveva negato. Quindi com'è possibile che sia iniziato tutto con il cargo?
Io pensavo vivesse in uno di quei villaggi di maghi neri (è anche vero che si sorprende di vederli)...

Qual è la storia di Vivi? Mi sa che non l'ho capita per niente...
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Zell88

Allora:
Vivi era destinato al castello della regina branhe(NN ricordo come si kiama,la mamma adottiva di garnet)
ma qualcosa lo ha fatto cadere.Allora Quan alias nonno di Vivi mentre pescava per poter mangiare si ritrovo
Vivi appeso all'amo.All'inizio nn parlava, forse nn era ancora sveglio,poi quando si sveglia(come è successo agli altri maghi neri)penso ke abbia creduto ke quan era suo nonno...
Poi quan è morto(nn so come)e vivi ha cominciato da li la sua avventura!

Hai capito?Se c'è qualcosa ke nn è chiara o ke quale nn sei d'accordo dillo pure!Se ne puo discutere!
[img]http://www.sleepisfortheweak.org/reviews/micros/bleach.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Kliccate qui!!!Ok?Ciau!

Fatevi dare un morso!

La parola è mortale quanto il filo tagliente di una katana...puo uccidere..

Silver Element

Citazione di: Zell88Allora:
Vivi era destinato al castello della regina branhe(NN ricordo come si kiama,la mamma adottiva di garnet)
ma qualcosa lo ha fatto cadere.Allora Quan alias nonno di Vivi mentre pescava per poter mangiare si ritrovo
Vivi appeso all'amo.All'inizio nn parlava, forse nn era ancora sveglio,poi quando si sveglia(come è successo agli altri maghi neri)penso ke abbia creduto ke quan era suo nonno...
Poi quan è morto(nn so come)e vivi ha cominciato da li la sua avventura!

Hai capito?Se c'è qualcosa ke nn è chiara o ke quale nn sei d'accordo dillo pure!Se ne puo discutere!

quan dev'essere stato un bel pezzo vecchio eprò eprchè se quina è giovane ( e sembra mia nonna) allor alui per essere skiattato doveva essere almeno vecchio quanto la terra su cui viveva.....o no?
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Mogutaro

allora, vorrei farvi io una domanda riguardo a trivia, il boss finale.

Mi dite cosa c'entra?? non c'è mai stato nessun collegamento del gioco..lui che cosa c'entra??

certo, è la personificazionde del NULLA, ossia anche cio che ha portato kuja a regire in quel modo x evitare la sua morte, xo questo non spiega abbastanza la sua presenza 6 anni or sono che ci gioco.

qualcuno sa dirmi di piu??

Citazione di: Zell88Final fantasi 9 è pieno di storie...nn solo dei membri del party ma anke degli altri...

Kuja è un personaggio molto interessante,è narcisista e ha uno strano modo di vedere le cose...
Secondo voi alla fine ke è successo tra Gidan e Kuja?
Prima della sua morte si sono riappacificati?E sopratutto perke?

premetto che ho la piu alta stima per il personaggio di kuja, xo in alcune scene ( come il video della fine del primo cd) sembra quasi gay..        
[img]http://img222.imageshack.us/img222/4277/erath7lq.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Silver Element

Citazione di: Mogutaroallora, vorrei farvi io una domanda riguardo a trivia, il boss finale.

Mi dite cosa c'entra?? non c'è mai stato nessun collegamento del gioco..lui che cosa c'entra??

certo, è la personificazionde del NULLA, ossia anche cio che ha portato kuja a regire in quel modo x evitare la sua morte, xo questo non spiega abbastanza la sua presenza 6 anni or sono che ci gioco.

qualcuno sa dirmi di piu??

Citazione di: Zell88Final fantasi 9 è pieno di storie...nn solo dei membri del party ma anke degli altri...

Kuja è un personaggio molto interessante,è narcisista e ha uno strano modo di vedere le cose...
Secondo voi alla fine ke è successo tra Gidan e Kuja?
Prima della sua morte si sono riappacificati?E sopratutto perke?

premetto che ho la piu alta stima per il personaggio di kuja, xo in alcune scene ( come il video della fine del primo cd) sembra quasi gay..        

come hai già detto Trivia è al personificazione del nulla, quindi come dice eglis tesso alal fine
-Io risorgerò sempre, perchè non può esistere la vita senza la morte-

tutto il gioco è collegato a trivia
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Mogutaro

Citazione di: Silver Elementcome hai già detto Trivia è al personificazione del nulla, quindi come dice eglis tesso alal fine

beh, allora è un collegamento molto scarno... pensa ai precendenti, in ff7 si parlava sin dall'inizio disephirot, in ff8 dopo un op si inizia a parlare di artemisia, e andando avanti in ff10 di jacht-sin se ne sa abbastanza per capire cosa centra nella storia..

nel nono episodio non c'è nessun collegamento, neanche ideale o implicito, a trivia. pensaci.

rimane il fatto che è il ff preferito  di sempre x me, xke, come è gia stato detto, è una bellissima fiaba
[img]http://img222.imageshack.us/img222/4277/erath7lq.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Silver Element

Citazione di: Mogutaro
Citazione di: Silver Elementcome hai già detto Trivia è al personificazione del nulla, quindi come dice eglis tesso alal fine

beh, allora è un collegamento molto scarno... pensa ai precendenti, in ff7 si parlava sin dall'inizio disephirot, in ff8 dopo un op si inizia a parlare di artemisia, e andando avanti in ff10 di jacht-sin se ne sa abbastanza per capire cosa centra nella storia..

nel nono episodio non c'è nessun collegamento, neanche ideale o implicito, a trivia. pensaci.

rimane il fatto che è il ff preferito  di sempre x me, xke, come è gia stato detto, è una bellissima fiaba

i collegamenti ci sono fidati.....altrimenti da cosa sarebbe nato Memoria ed il Mondo di Cristallo? Chi li ah creati se non lo stesso Trivia?
Chi gestiva tutto, oltre a Gaarland?

Luciferne

x ql ke mi riguarda, trivia è stata una vera delusione. Sia xk nn trovo ke c sia un vero e proprio collegamento cn la storia, sia xk è stato facilissimo da battere. Mi è sembrato un mostro messo lì a casaccio xk nn sapevano come finire il gioco.... ^^"
Non piangere, perchè non meritano le tue lacrime. E quelle persone speciali che le meritano, sicuramente non ti faranno piangere.

Kairi! Remember what you said before? I'm always with you too! I'll come back to you! I promise!
I know you will!

Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore

Silver Element

Citazione di: Lucifernex ql ke mi riguarda, trivia è stata una vera delusione. Sia xk nn trovo ke c sia un vero e proprio collegamento cn la storia, sia xk è stato facilissimo da battere. Mi è sembrato un mostro messo lì a casaccio xk nn sapevano come finire il gioco.... ^^"

beh io nn l'ho trovato troppo facile da battere....oppure haia vuto tu culo eprkè a me ha semrpe fatto Crocifissione tre o quattro volte di fila

Dark Knight

quello che simboleggia trivia è che dopo la memoria, i ricordi non cè niente...

infatti quando viene distrutto il mondo di cristallo... compare trivia... è un boss a parte... un boss che è sempre presente nel gioco... anke se non ce ne accorgiamo...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Jenoma93

Citazione di: Silver Elementi collegamenti ci sono fidati.....altrimenti da cosa sarebbe nato Memoria ed il Mondo di Cristallo? Chi li ah creati se non lo stesso Trivia?
Memoria è formato dai ricordi degli uomini e il Mondo di Cristallo è l'origine dell'universo...
non è proprio Trivia che li ha creati,sono semplicemente due cose contrapposte
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Silver Element

Citazione di: Jenoma93
Citazione di: Silver Elementi collegamenti ci sono fidati.....altrimenti da cosa sarebbe nato Memoria ed il Mondo di Cristallo? Chi li ah creati se non lo stesso Trivia?
Memoria è formato dai ricordi degli uomini e il Mondo di Cristallo è l'origine dell'universo...
non è proprio Trivia che li ha creati,sono semplicemente due cose contrapposte

ok...allora mi giokerò la mia ultima carta: TRIVIA ERA MIO PADRE......

skerzo.....vabbè ma in ogni caso....è comunque collegatoa lla storia....nn è che è li epr caso o eprchè finire tutto con kuja nn andava bene

Mogutaro

Citazione di: Silver Elementok...allora mi giokerò la mia ultima carta: TRIVIA ERA MIO PADRE......

LOOOOOOOOOOOLLLLLLLL        
ora si chè vedo il collegamento !
vai scherzo, cmq  non hai tutti i torti, c'è una connessione alla storia molto sottile, che va ad aggiungersi ai migliaia di dogmi creatisi nei vari capitoli  che mamma square ha prodotto..

..un'altra religione??   :shifty:

Silver Element

Citazione di: Mogutaro
Citazione di: Silver Elementok...allora mi giokerò la mia ultima carta: TRIVIA ERA MIO PADRE......

LOOOOOOOOOOOLLLLLLLL        
ora si chè vedo il collegamento !
vai scherzo, cmq  non hai tutti i torti, c'è una connessione alla storia molto sottile, che va ad aggiungersi ai migliaia di dogmi creatisi nei vari capitoli  che mamma square ha prodotto..

..un'altra religione??   :shifty:

...mmm. davvero interessante come ipotesi :invisible0vf: