Menu principale

Dragon Quest VIII

Aperto da Ultima_Weapon, 13 Marzo 2006, 17:15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Jessica la incontrerai nei pressi di Alexandria, la città che visiterai dopo Farebury...Angelo ancora non l'ho incontrato, in quanto come ho detto sto giocando davvero poco ;_;

Hire_

Angelo lo incontro 2-3 ore dopo aver preso jessica xD

Tid, la roba che sta sulla montagna potrai andarci volando ed è proprio il dragovian trial (il dungeon di end game)

per la mappa, no non ci si puo' spostare, grave pecca...

fabry

ah comunque alla fine ho ceduto ed ho preso la guida  :pinkhappy:

effettivamente c'è tantissima roba extra da fare, e la cosa esseziale è avere la lista in ITALIANO degli oggetti che si possono creare con il pentolone alchemico *_*

al momento sto solamente creando erbette curative potenziate, oltre ovviamente alla chiave del ladro ^^

Hire_

Ecco, volevo proprio darti/vi un consiglio: agli inizi del gioco se nn hai altro da creare, tieni sempre due bandane nel pentolone (costo 90 monete) per ottenere un turbante in 2 minuti che si venderà a 205 monete (ricavato 115 monete quindi). Il prezzo di vendita nn scenderà mai, è un ottimo modo x fare soldi ^^
(le bandane si comprano all'approdo del pellegrino dal tipo a cui hai aperto le 3 casse con la chiave del ladro)

Alex 88

Citazione di: fabryah comunque alla fine ho ceduto ed ho preso la guida  :pinkhappy:

effettivamente c'è tantissima roba extra da fare, e la cosa esseziale è avere la lista in ITALIANO degli oggetti che si possono creare con il pentolone alchemico *_*

al momento sto solamente creando erbette curative potenziate, oltre ovviamente alla chiave del ladro ^^
Eh già senza la Guida mi sa che finirlo al 100% è un'impresa :ninja:

Peeerchèèè Youto ci metteeee cosìììì tantooooo???!!! :bat:

EDIT-->Hire posso comprare te al posto della Guida?
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Tidus™

grandissimo alex *_*

hire mi hai tolto un dubbio immenso *_*
xke anke sulla mappa cn tutte le locazioni ke mi ha linkato alex, nn era presente O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

sono proprio in quel punto  :pinkhappy:

devo dire che fuori dall'approdo del pellegrino si expa mlto bene *_*

5 Martellus Magnus mi hanno conferito 252 punti esperienza, anche se devo ammettere che 5 di quei cosi possono essere davero letali, in quanto caricano la tensione direttamente a 100 molto spesso *_*

oltre a ciò mi sto strippando a sconfiggere i vari mostri speciali che si trovano in giro per la mappa....l'ultimo che ho incontrato è l'Uomo-martello appena fuori dall'Approdo....ho visto che c'è anche una mummia di pietra che gira da quelle parti....appena posso ci provo anche con quel mostro ^^

Hire_

Tid se vuoi far soldi ci sono due modi:
-vai sull'isola di neos e sega i giganti dorati, ognuno ti molla 700 oro;
-vai ad argonia, compra la cotta d'argento (attorno ai 3400 oro), vai a pickam e compra l'abito da danzatrice (1300 circa), uniscili x ottenere l'armatura da ballo, che oltre ad essere un'ottima armatura x angelo si puo' vendere a 8300 oro circa (guardagno di 4k circa ^^).

Tidus™

grandissimo *_*

mi sembra ke sto tipo cn 43soldoni ma una volta fatti 4700 inizio a fare il furbakkione *_*
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Pyros_90

Scusate sono nuovo... ho dragon quest VIII e ci ho giocato più o meno 17 ore... ma è vero che si possono catturare i mostri? se si come?  

Tidus™

+ avanti dall'italianone  

ho appena incominciato a farlo seriamente *_* e sn al livello d

ma prima il forum aveva problemi o era un coso d libero ke ho installato? -_-'
il tool d compressione immagini x navigare un pokino + veloce.... nn sò se è stata una coincidenza ma dopo 2 ore ke provavo l'ho kiuso e ha rifunzionato -_-

ho trovato un'altra cittadina dove nn riesco andare >______________________<

è a ovest (leggermente+ a nord) d pikam ma nn c'è mondo d approdare -________-

circondata da montagne e scojera troppo alta

eppure c sn 2 ponticelli ke la collegano al continente >_________<

ma boh

Dark Cloud

Ad ovest di Pikam? O_o
Bo, non l'ho vista.
Piuttosto, ora mi serve un posto dove allenarmi.....consigli? (sono di livello 33/35)
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.