Menu principale

Dragon Quest VIII

Aperto da Ultima_Weapon, 13 Marzo 2006, 17:15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

ragazzi ma dove minkia sta la p***ana della principessa/cavallo di m*rd*? >__________________________<

mi sn girato x 2 giorni (d gioco -_-') la città dei ladri senza trovarla >_<

dicono ke è nel vicolo skifoso

lì l'ultimo dice ke almeno il tipo sta sulla torretta d guardia

la kiaroveggente ke sta in un posto vuoto

O_____o

sn andato ovunque, anke nel pozzo x_______x

help me ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tharker

nella locanda ( quella piccola a est , con dentro solo il commesso e un ciccione ) , parla al commesso e ti fara' andare nel retrobottega , dove c'e' il negozio di merce ''nera''

ah , cmq il mio protagonista e' impazzito O.O

cioe' , prima yangus prendeva tipo 10 punti abilita' a livello , e saliva mooolto prima del mio protagonista , ora , in meno di due livelli , la situazione si e' ribaltata O.o

Il mio omino prende 5-7 punti abilita' , yangus solo 3 e  sal e a bestia , yangus ( contando il distacco che gia' aveva col protagonista ) non riesce piu' a stargli dietro , e' a malapena salito che il mio protagonista sale di nuovo al livello dopo O___O

Tidus™

ma nella locanda mi continua a dire ke dietro nn mi c fa andare, e da fuori è sempre kiuso >_<
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Ultima_Weapon

x la storia dei punti, è normale che yangus rallenti e che prima salisse di lv prima dell'eroe e ora la situazione sia ribaltata

x tidus: allora, dopo che scopri che è scompars medea devi trovare il ladro (e non il tipo del merato nero). si trova in una asa piena di scatole seduto a contare i soldi. parlaci e poi vai dal tipo del mercato nero
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Hire_

I tipi alla SE si sono divertiti a fare i lvl up alla cazzo
attorno al 60 quando i pg salgono di livello ottengono 2-3 HP/MP e 1-2 punti abilità
poi vicino al 70 ottieni anche 19-20 hp e 19-20 mp (per jessica)
a yangus hanno dato un boost iniziale assurdo nei punti abilità, ma poi salendo ne ottiene sempre meno

boh, valli a capire.

(OT: ma xkè se clicco su pagina 1, 2 o 3 non me la apre e mi carica sempre l'ultima reply dell'ultima pagina? oO)

Ultima_Weapon

Citazione di: Hire_I tipi alla SE si sono divertiti a fare i lvl up alla cazzo
attorno al 60 quando i pg salgono di livello ottengono 2-3 HP/MP e 1-2 punti abilità
poi vicino al 70 ottieni anche 19-20 hp e 19-20 mp (per jessica)
a yangus hanno dato un boost iniziale assurdo nei punti abilità, ma poi salendo ne ottiene sempre meno

boh, valli a capire.

(OT: ma xkè se clicco su pagina 1, 2 o 3 non me la apre e mi carica sempre l'ultima reply dell'ultima pagina? oO)

anhe a me lo fa........ anzi a tutti......... hanno aperto un topic su assistenza

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
eh sì..
è stata

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1

Tidus™

ma sn un cojone -_-'

nn trovavo il ladro xke stava accucciato

ero entrato lì e nn vedendo nessuno ero uscito senza girarmi la stanza x_x

pd

ma è possibile ke si possa resuscitare solamente alla kiesa x ora? O_o

c sarà un punto in cui si potranno usare oggetti/magie?

Alex 88

Come sarebbe che si può resuscitare solo alla chiesa? :ninja:

L'ho comprato ieri ed è proprio carino  

Comunque la difficoltà direi che è abbastanza alta,anche se sono proprio all'inizio:motivo per il quale prima di muovermi dalla prima grotta aspetto la Guida Ufficiale :laugh2:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Hire_

Agli inizi del gioco si
poi imparerai lazzaro e successivamente resurge

lazzaro lo imparano angelo (lvl 19) e l'eroe (lvl 29)
resurge lo imparano angelo (lvl 34) e jessica se le porti bastone a 100 (è un must averlo)

Ultima_Weapon

lazzaro è piuttosto caro (8 mp) e non hai neanche la sicurezza di riuscirci

eh sì..
è stata

Tidus™

sempre mejo d niente

sicuramente mejo d dover tornare in qualke città x_x

cmq

presa la nave

ma è normale ke i mostri ke incontro x mare mi rompano il culo?

Alex 88

Per favore non spoilerate,c'è chi è fuori da Farebury ad Expare da una settimana aspettando la Guida e che non vuole rovinarsi la trama  

Comunque Fabry ha davvero ragione:j scenari sono spettacolari e si perde un sacco di tempo solo per esplorarli da quel che ho visto!Tutti mi han consigliato di salire di livello il più possibile perchè anche j incontri casuali diventano impegnativi con molta facilità :pinkhappy:

Io comunque non ho capito bene come distribuire i punti abilità,se qualcuno mi dà una mano gliene sarò grato:in pratica io distribuisco determinati punti ad ogni Level Up per ogni abilità specifica,ma questa ogni quanto aumenta?E ogni TOT aumenti di queste abilità apprendo nuovi incantesimi e magie?

EDIT-->L'ordine della discussione è sconvolto!

By T

Tidus™

sn andato un pò avanti stanotte *_*

infatti sto in coma x_x

cmq

ho trovato una quest ke mi fa spostare cn i "tigrotti" *_*

addavadaje era ora

almeno mi sposto + velocemente -_-

avevo un paio d domande

proprio nella zona d baccard(nn ricordo se si kiama così -_-' dove c'è il casinò cmq) e d felix (come prima) c'è una montagna dove in cima mi sembra d vedere qualke costruzione, ma nn c'è modo d salirci O_o

si farà + avanti cn qualke mezzo volante?

nn intendo la città ke stà x aria, questa è normale su una montagna, ma nn c'è modo d andarci -_-'

poi

ma xke caxxo nn c si puo spostare sulla mappa quando è zoommata? >_<
nn c'è proprio modo?

li odio -_-

ultimo

ho visto medea e presumo ke me la sia fatta (*l'eroe e medea rimangono da soli*)

fatta la robba dello spekkio magico e andato da dolgamagsnkdfjienwoqk

insomma il cattivone -_-'

avevo già salvato e stavo cotto quindi vado avanti a caxxo, solo x andare avanti, senza girarmi il luogo

arrivo dal cattivone

provo a fare il combattimento sicuro ke è la solita cosa dove devo xdere x forza

infatti dopo poco mi impala il sedere *_*

aspetto la scena dopo......

in kiesa -_____________________-'

pd ma devo batterlo sul serio? O______________O'
ma mi distrugge ;_;

forse nn dovevo prendere il tigrotto e fare + esperienza -_-'

oppure fare moooooooooooooooooooooooooolti soldi e tornare al castello del fidanzato d medea e comprare quelle belle cosine : O°

cmq pd >_<

mi sembra ke ho finito *_*

vojo andare sulla città sulla montagna -_-
vojo andare sulla città sospesa x aria -_-
vojo andare sulla città sul ponte -_-

nn c si arriva -_-
quando c provai i mostri mi uccisero l'ano, ma riproverò o_o
le guardie nn mi fanno passere -_-

ah... poi.... sì.....

una listina di cose da fare col pentolone in ita? o.o

nn ce la fo a tradurmi tutta la lista d gamefaqs x_x

fabry

la distribuzione dei punti io la sto facendo omogenea, nel senso che ad ogni caratteristica assegno un punto....quando avrai raggiunto un tot di punti in una determinata classe otterrai delle abilità o delle magie....

comunque per ildiscorso degli exp è vero...lè sempre meglio avere un livello abbastanza elevato in quanto gli incontri casuali sono parecchi, e spesso ci sono mostri parecchio impegnativi....comunque ti consiglio di andare un po' avanti con la storia....se sei ancora a Farebury ed hai raggiunto il 10° livello puoi tranquillamente andare nella prossima città, Alexandria....

io purtroppo sto giocando davvero poco...e la cosa mi turba parecchio dato che il gioco è stupendo *_*

Alex 88

Tid guarda j MP,è l'unica Guida al Pentolone e ad altre abilità fatta bene e in ITA!

Comunque domani o mercoledì dovrebeb arrivarmi la Guida Della Piggyback,finalmente potrò sviluppare il tutto in maniera decente.

Comunque Fabry sto facendo pure io come te,cioè faccio tutto in maniera omogenea,poi se ci sarà da incrementarne qualcuna più velocemente delle altre si vedrà.

Ma altri personaggi quali Angelo e Jessica quando si incontrano?(cercate di non rovinarmi troppo>_<)

By T