Menu principale

Dragon Quest VIII

Aperto da Ultima_Weapon, 13 Marzo 2006, 17:15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

beh c'è sempre GameFAQ per tutte le soluzioni ^^

CitazioneX IL TELETRASPORTO

se nn sbaglio c'è un oggetto ke permette di teletrasportarti nelle città ke hai già visitato e quindi nn è forse la stessa kosa di teletrasporto????????

già...peccato che le Ali per il teletrasporto devi comprarle, e se non le hai non ti teletrasporti...sempre meglio avere una magia...

Hire_

Più avanti potrai sviluppare il cappello di mercurio che ha la stessa funzione della magia teletrasporto.

Citazionebeh c'è sempre GameFAQ per tutte le soluzioni ^^
ma vuoi avere la comodità di avere tutto in pagine a colori, italiano, ben organizzate e sempre a portata di mano?  

fabry

si ma al costo di 15 Ebbri O_o

vabbeh diciamo che ci penso ^^

comunque me la sono quasi sempr cavata con GameFAQ....vedremo

Cosmos

...daccordissimo con Hire_, anche con la guida ci ho perso un giorno a cercare due affamigera mostri... (dato che le posizioni erano scambiate, e apparivano solo di giorno/notte, cercavo nel posto sbagliato, al momento sbagliato...-_-""")
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

Tidus™

sn arrivato a dover andare alla torre... ma nn mi piace come è impostato sto gioco

a 5 ore avevo appena finito d prendere la sfera -_-

cn un incontro casuale ogni 15 secondi a girarti le zone c metti una vita -_-

senza contare ke ora ke sn alla seconda zona mi trovo a dover expare d nuovo x farmi un giro in tranquillità x tutta la zona circostante x_x

x ora ho fatto 7 ore d combattimenti e 10minuti d trama -_-

mi sembra troppo sbilanciata sta cosa

cmq

come si entra alla torre ad est? o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Hire_

Se intendi la torre di alexandria ancora non puoi entrarci, devi andare ad alexandria a prendere un po di cut.

Cosmos

...dato che sei avanti nel gioc, Hire_, necessito di un consiglio...
X l'eroe avevo intenzione di tenere il boomerang... farei meglio a passare a una spada/lancia o è una buona scelta???

ps: se non avete nulla da fare (o odiate particolarmente il protagonista...) lanciate teletrasporto in un luogo chiuso, magari un sotterraneo...
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

God 87

Una cortesia: qualcuno mi fornisce il link dove racattare il gioco a un prezzo abbordabile (diciamo dai 40-50 euro in giù)?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Great Sephiroth

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Hire_

Citazione di: Cosmos...dato che sei avanti nel gioc, Hire_, necessito di un consiglio...
X l'eroe avevo intenzione di tenere il boomerang... farei meglio a passare a una spada/lancia o è una buona scelta???

ps: se non avete nulla da fare (o odiate particolarmente il protagonista...) lanciate teletrasporto in un luogo chiuso, magari un sotterraneo...

Porta boomerang a 66 per avere attacco +20, quindi da quel momento buttati sulla spada, è un must se vuoi fare il dragovian trial (dungeon di end game). Serve la spada x il fatto che i boss sono tutti dei draghi e x la spada dovrai usare la stramazzadraghi e l'abilità colpo del drago.
Inoltre la spada ha abilità incredibili tipo colpo del falco e gigafendente (il quale lo potrai avere solo avendo spada e coraggio a 100).

God 87

Citazione di: Great SephirothEbay?
un sito di cui posso avere la sicurezza di fidarmi, non un'asta dove chiunque ha la possibilità di rifilarmi un pacco.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Great Sephiroth

Citazione di: God 87
Citazione di: Great SephirothEbay?
un sito di cui posso avere la sicurezza di fidarmi, non un'asta dove chiunque ha la possibilità di rifilarmi un pacco.

Compro spesso su Ebay, non mi sono mai capitati i famigerati pacchi, anzi, ne sono piuttosto soddisfatto. Alla fine basta controllare sempre i feedback.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

God 87

feedback del 100% non sono certo una garanzia. Potrebbe essere lo stesso che vende a iscriversi con un'altro account come cliente per affibbiare il 100, oppure potrebbe convincere suoi amici a darglielo.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Hire_

Per tornare IT
oggi ho segato il boss dei boss, il Re drago ^^
ovviamente ho immortalato il momento, anche se la qualità dell'immagine fa un po schifo ^^;

è stato uno scontro assurdo, durato 1h almeno
il problema è che sto tipo non ti lascia mai tempo per attaccare e devi stare a curarti continuamente
tira tranquillamente legnate da 350+ dmg, aoe da 150+ dmg, ti "spaventa" il party, leva tutti i buffs, attacca 2 volte a turno...ah beh vero, poi carica tensione a 50 e tira legnate da 1200+ dmg (ero lvl 51 con l'eroe con 480 hp, fate voi)

Alla fin fine i boss di questo gioco si fanno tutti al 1° tentativo tranquillamente, solo che sono lunghi e stressanti.

Cosmos

...megaesplosione (credo sia questo il nome...) di Jessica non ti avrebbe aiutato a farlo fuori prima???

ps: che arma hai usato x yangus... è una falce o un'ascia, non riesco a vedere bene...