Menu principale

Dragon Quest VIII

Aperto da Ultima_Weapon, 13 Marzo 2006, 17:15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Hire_

Si, droppano tipo 1 volta su 100, ma x livellare ti serve taaaaaaaanta di quella exp...

x uccidere gli slime uso l'ascia barbarica e la lancia del re...e ogni tanto angelo fa un critico con l'arco di odino
con jessica invece devi fare accelerazione x attaccare per primo nel secondo turno.

Wild Bill Kelso

Scusa, ma adesso ti rompo ancora un po' i maroni con qualche altra domanda:

Ora ho 52000 monete d'oro in banca...c'è qualche acquisto che mi consigli di fare ( ammazzadraghi a parte, of course)?
Ho usato già la corona slime per fare la spada murmur, adesso che ho trovato l'armatura rinforzata
non ne ho più per fare un'altra armatura (hai presente la ricetta: ???= arm. rinf. + una corona + qualcosa di duro) sai se ce ne sono ancora in giro?

Ecco il link  di gamefaqs dove parla di heavenly dais (è a fondo pagina):

http://db.gamefaqs.com/console/ps2/file/dr...equest_item.txt

Tu hai trovato tutto?

Tnx.
"Okaay...Bad situation!"                                                                                     Cliff Fittir

Hire_

Nel gioco si trovano 2 corone slime: 1 nel pozzo sulla capanna in cima alla collina, l'altra in un barile a val triangola. Se ne vuoi altre devi massacrare re slime blu e grigi.

Heavenly dais è la piattaforma celeste, so sicuro ora.

mah per i soldi nn saprei, l'unica cosa che dovresti comprare è l'ascia rebellion a val triangola e l'arco lungo x creare l'arco di odino...

Wild Bill Kelso

Citazione di: Hire_Nel gioco si trovano 2 corone slime: 1 nel pozzo sulla capanna in cima alla collina, l'altra in un barile a val triangola. Se ne vuoi altre devi massacrare re slime blu e grigi.

Heavenly dais è la piattaforma celeste, so sicuro ora.

mah per i soldi nn saprei, l'unica cosa che dovresti comprare è l'ascia rebellion a val triangola e l'arco lungo x creare l'arco di odino...

Le 2 corone me le sono già sputtanate...sigh!

Sì, dopo che ho sentito Chen Mui nominare heavenly dais ho realizzato pure io che è la piattaforma celeste.

L'arco di Odino l'ho già creato, ora provvederò per l'ascia.

Thanks again.
"Okaay...Bad situation!"                                                                                     Cliff Fittir

Hire_

Ah vero
quell'arma è chiamata ascia rebellion ma in verità è una falce (non ha nessun senso ma è così...)
x cui l'ascia + forte è quella barbarica e la falce è quella (arma finale che si compra, che tristezza......)

Cosmos

...beh, almeno non devi creare mille milioni di oggetti per poi fonderli x l'ennesima volta in un'arma...

cmq, dato che ero stufo di allenare a Howlwind, dato che trovo un re grigio ogni secolo, mi sono dato all'azzardo, e in  mezz'ora ho fatto su 300000 gettoni... la fortuna era dalla mia parte, cmq, vale la pena spenderne 200K per la frusta???
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

Hire_

si
jessica è devastante con frusta gringham+frustata doppia =)

Cosmos

...bene, allora provvedo all'"acquisto", e poi tornerò ad allenare un po'... volevo arrivare a liv45, tanto x sfizio, ma quel maledetto posto fa apparire un grigio ogni morte di papa...
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

Wild Bill Kelso

Citazione di: Cosmoscmq, dato che ero stufo di allenare a Howlwind, dato che trovo un re grigio ogni secolo, mi sono dato all'azzardo, e in  mezz'ora ho fatto su 300000 gettoni... la fortuna era dalla mia parte, cmq, vale la pena spenderne 200K per la frusta???

A me invece tutto l'opposto:
Al gioco d'azzardo sono penoso...infatti, pur sbavando anch'io per quella frusta ho detto basta, 'fanculo  pure la roulette.
Ad Howlwind invece devo dire che non mi posso lamentare della frequenza con cui mi appaiono i re grigi.
In una botta ho preso la bellezza di 50000 e rotti punti EXP (un re e due bollaslime).
Insomma, sono arrivato con  liv 44 e dopo 2 orette me ne sono andato con liv. 49.
Però ho notato che quando c'ero andato la volta scorsa ( a Howlwind) è vero che apparivano più di rado.

Wild Bill Kelso

PER COSMOS:

Allora prova a fare così (può non azzeccarci niente, ma tentare non nuoce...): salva, resetta e ricomincia il gioco da dove hai salvato , recati a Howlwind e vedi se riesci a incontrarne un po' più spesso.
Anch' io giocandoci giorni fa, ho notato  che a Howlwind non mi appariva nessun re grigio.
Oggi invece, come se piovessero...OK, poi molti scappano, però la frequenza con cui li trovo è abbastanza buona.
Chissà, magari domani riaccendo, vado lì per livellare e non ne becco più uno nemmeno io

fabry

ehm....eviteresti di fare due post di seguito pls ? se vuoi aggiungere qualcosa al post precedente basta usare la funzione modifica  

Hire_

Per la roulette c'è un metodo in cui vinci circa 1 volta su 3 20.000 gettoni circa

punta su tutta una linea e sulla freccia di dx che segna tutta la linea (spenderai 9.000 gettoni), avvia la roulette se se compare un numero della linea vinci 29.500 gettoni. E' il metodo + veloce che ho trovato.

Cosmos

...secondo me la slot machine è molto + affidabile...se poi hai un fratello abbastanza intelligente da premere  la freccia "su" in continuazione, vincere è una pacchia...
Ehm...a parte il momento di follia, trovo molto + fruttuosa la slot, almeno i soldi che spendi li rivinci quasi sicuramente...
L'importante è non giocare a Bingo, non ho mai vinto nulla -_-"

Hire_

Alle slot machine vinci troppo poco, impieghi trooooooooooooppo tempo
bingo serve culo+5
la roulette è il miglior modo secondo me...

Cosmos

beh, due tris di sette in 12 minuti sono 200K gettoni ( e una dose infinita di "fortuna")

Solo una cosa... culo+5 è l'abilità data da un qualche accessorio particolare??? No perchè mi chiedevo se ce ne fosse una versione migliore... ^^