Menu principale

Dragon Quest VIII

Aperto da Ultima_Weapon, 13 Marzo 2006, 17:15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosmos

...non l'ho mai visto... ho incontrato solo slime pre-fusi...
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

fabry

mi pare di averlo incontrato proprio nella zona di Baccarat....sono 6 slime che si fondono...se ne uccidi 1 o 2 singoli, gli altri chiamano i rinforzi, fino ad essere nuovamente in 6, dopodichè si fondono per creare il Re Slime....sinceramente non vedo l'ora di incontrare il  Re Slime Grigio...so che da una marea di exp *_*

Cosmos

...mwahahahahahaha (risata sadica)
Sì, dà 30010 exp, il problema di fondo è ucciderlo...
Questo simpaticone fugge praticamente sempre T_T e dato che è difficile da incontrare, se fugge, ti girano i cosiddetti in una maniera incredibile...
La scena migliore è stata:
1 Re slime grigio
2x Gruppo da 3 Liquislime Grigio
Sette mostri fuggiti in un turno... -___-""" quasi 100K exp andati in 4 secondi T__T
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

fabry

LOL  

avevo letto che i Re Slime e i Liquislime erano parecchio difficili da sconfiggere.....il problema è che anche le tecniche speciali sia dell'eroe che di Yangus e Angelo non sempre vanno a segno, e spesso fanno solo 1 hp di danno -.-

non so a che livello riuscirò ad arrivare prima della fine dal gioco...comunque sulla guida è indicato come livello minimo il 38° per lo scontro finale...credo che lo supererò di brutto ^^

Cosmos

Citazionesia dell'eroe che di Yangus e Angelo non sempre vanno a segno

Ecco, quel non sempre purtroppo è errato... probabilmente seguono la legge del: "non appena sarò totalmente inutile, allora produrrò il danno più devastante che tu abbai mai visto"

Tipicamente il log di battaglia è:
Colpo del Boia --> Manca il Re Slime Grigio (RSG) --> RSG attacca -->
Colpo del Boia --> Manca il RSG (che nel frattempo ti sfotte un pochino...) --> RSG fugge --> Colpo del Boia (caricato prima che fuggisse) --> Il povero slime (con 10 HP) muore devastato da una mazzata allucinante...

Bravo... hai guadagnato 1 EXP (neanche ti facesse la carità...)

Hire_

Andate nel cimitero dei draghi, lì si incontrano molti re slime grigi =)

Cosmos

L'ultima (e unica) volta che ci sono stato ne ho trovato uno solo... c'è una sezione specifica, o va solo a fortuna?

fabry

e quanto manca per arrivare al Cimitero dei Draghi dal punto in cui sono io ?

Dark Cloud

Il cimitero dei draghi lo sblocchi dopo che hai finito il gioco :o
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

Hire_

Hmmm non saprei, io sto sempre nella zona dove c'è la porta che ti porta (...) nella camera dove ti scontri coi due boss.
Fabry io ancora nn ho capito dove sei con la trama.
Cmq x andare al cimitero dei draghi devi accettare la quest dai due fratelli nella residenza golding a baccarat.

@ dark cloud: quello è il dragovian trial

Cosmos

....ha detto che deve andare all'isola, dopo aver visitato baccarat, quindi penso sia al punto in cui deve recuperare lo specchio...

Wild Bill Kelso

Citazione di: Hire_Andate nel cimitero dei draghi, lì si incontrano molti re slime grigi =)

Confermo!!!  

Oggi ho raggiunto liv. 99 per Jessica (era l'ultima rimasta) uccidendo il mio
163mo re grigio e stabilendo il mio record personale di punti exp per battaglia:
150.000 punti!!!
Era un Re + 4 belzebuzz, freddato la prima volta e poi tutte quelle altre in cui
l'hanno risorto...un culo pazzesco, se mi è concesso dirlo  

PS: Ho pure finito gli ultimi 2 draghi dei trials (divino e Re )!

PPS: Un vero peccato che non ci sia un new game plus con le tutte le abilità già apprese
nella partita precedente.
"Okaay...Bad situation!"                                                                                     Cliff Fittir

Hire_

asd
congratulazioni, la mia jessica è al lvl 90 ma ormai ho finito con DQ8...

tanto x sapere, qualche re slime grigio ti ha mai mollato orichalcum/corona? io su 150+ uccisi, mai nessun drop...

cmq x dare un commento, il gioco è stato stupendo, soprattutto la trama, ma ha poco di end game...davvero troppo semplice, pochi boss (sono 7 draghi ma si fanno in 1 ora al lvl 50), e poi il mondo non è stato sfruttato...ha dimensioni paurose ma non c'è nulla da fare...
per me SO3 rimane sempre il top dei rpg

Wild Bill Kelso

Citazione di: Hire_asd
congratulazioni, la mia jessica è al lvl 90 ma ormai ho finito con DQ8...

tanto x sapere, qualche re slime grigio ti ha mai mollato orichalcum/corona? io su 150+ uccisi, mai nessun drop...

Su 163 ho ricevuto 2 corone e 1 orichalcum (ne avevo già 4 o 5 però, droppati da chi, non ricordo proprio).
Tra l'altro 1 corona ce l'ho ancora...vorrei trovare 1 spada arrrugginita o uno scudo della rovina
(il secondo in mio possesso l'aveva  droppato un guardiano infernale) per creare un qualcosa
di interessante.
Ma ormai a questo punto, non ha più senso.
IMO è  un po' la pecca dei gdr Square, farti fare un culo tanto per ottenere oggetti, magie, armi, abilità
potentissimi, quando ormai i giochi sono fatti...
Per esempio, con quale stimolo dovrei stare lì a sbattermi per sbloccare tutte le abilità?
Chi altri devo affrontare ormai se non il grande boss finale?

PS= Due Domandine idiote:
Quando dici che ci vuole 1 ora per i draghi  a liv. 50, intendi 1 ora per ognuno, vero?
Sono proprio un testone...ma cos'è SO3?
"Okaay...Bad situation!"                                                                                     Cliff Fittir

Ultima_Weapon

Citazione di: Wild Bill KelsoPS= Due Domandine idiote:
Quando dici che ci vuole 1 ora per i draghi  a liv. 50, intendi 1 ora per ognuno, vero?
Sono proprio un testone...ma cos'è SO3?

star ocean 3
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.