Menu principale

Dragon Quest VIII

Aperto da Ultima_Weapon, 13 Marzo 2006, 17:15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Hire_

No, 1 ora per farli tutti (anzi no esagero, 40 min per arrivare al re drago, altri 40 min per battere solo lui).
Quanto rimpiango i combattimenti contro i dark eoni di ffx e i bossoni di SO3 =(  Quelle si che erano vere sfide, i draghi di DQ8 a confronto sono nulla.
Per le corone.....ti odio -_-'

Cosmos

....visti i vostri post credo che il bosso finale si altamente fattibile a 48.... (e io che stavo ad allenare...)...

Momentino OT
#1:Nonostante fosse in inglese pure io ho apprezzato tantissimo SO3
     (amo lenneth)
#2:Grandia 3 arriverà mai in italia???
Fine Momento OT
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

Wild Bill Kelso

Citazione di: Hire_No, 1 ora per farli tutti (anzi no esagero, 40 min per arrivare al re drago, altri 40 min per battere solo lui).
Quanto rimpiango i combattimenti contro i dark eoni di ffx e i bossoni di SO3 =(  Quelle si che erano vere sfide, i draghi di DQ8 a confronto sono nulla.
Per le corone.....ti odio -_-'

Ah, ecco...sennò sarebbe stata pura follia farli a liv. 50!
Io fino al drago oro ero circa a liv. 75 poi mi sono fermato, ho
portato tutti a liv. 99 (sennò non avrei avuto più alcuno stimolo nel
continuare a livellare) e ho fatto gli ultimi 2...che poi sappiamo essere
più di 2 quando si deve arrivare al re  
Di media, pur non stando lì a cronometrare, mi ci saranno voluti 6-7 minuti per ognuno...
poco più che una passeggiata. Devo ammettere che li avevo un po' sopravvalutati, forse.
Star Ocean 3? Mmmm...mi hai messo la pulce nell'orecchio, ora mi informerò meglio.
Sempre per le corone....eeeehhhhh, che ci vuoi fare?
"Okaay...Bad situation!"                                                                                     Cliff Fittir

Wild Bill Kelso

Citazione di: Cosmos....visti i vostri post credo che il bosso finale si altamente fattibile a 48.... (e io che stavo ad allenare...)...

Momentino OT
#1:Nonostante fosse in inglese pure io ho apprezzato tantissimo SO3
     (amo lenneth)
#2:Grandia 3 arriverà mai in italia???
Fine Momento OT

Esatto.Io ho fatto il boss finale che ero con livelli da 45 a 42.
Grandia 2 ce l'ho anch'io e non è stato niente male. Il 3...chissà
Un solido gdr che più recentemente mi ha ben impressionato è stato
Shadow Hearts: Covenant, buona trama, buon gameplay (con margini
di miglioramento notevolissimi), bella grafica...peccato si siano limitati
solo a tradurre il manuale.
Ora spero arrivi da noi anche il terzo capitolo: Shadow Hearts: The new world.
Negli USA dovrebbe essere uscito a marzo, mi pare.
Se vi ho incuriosito, ecco il link.

http://www.shadowheartsnewworld.com/
"Okaay...Bad situation!"                                                                                     Cliff Fittir

Hire_

Riguardo SO3 abbiamo fatto un mega topicone
http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=7009

è un action gdr molto ben riuscito, non è famoso ai livelli di DQ e FF ma x me li supera alla grande
la trama ti impiega circa 30 ore ma se vuoi fare tutto ce ne metti almeno 200.

Cosmos

....ho fatto tutta la cittadella nera...e dopo mille mila chilometri di strada finalmente incontro il "mio" nemico mortale... ... ...
Dopo averlo visto non sapevo se ridere o deprimermi....
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

fabry

scusate se rispondo orama nel week non avevo la possibilità di postare ^^

comunque si, al momento mi trovo a Baccarat e devo recarmi su un'isola che si trova verso nord, e probabilmente si tratta appunto della missione per i fratelli Golding ^^

per i vari OT, confermo quanto detto da Hire.....Star Ocean: Till the End of Time è uno dei GDR migliori che siano mai usciti, e credo che l'acquisto sia doveroso ^^

Hire_

Fabry la missione dei fratelli golding devi farla a sud di baccarat, in mezzo al deserto XD
A nord-ovest di baccarat c'è l'isola oscura.

Tidus™

qualcuno sà come aprire la porta vicino la cascata a nord-ovest d argonia? >_<

ho aspettato

tramonto
luna
alba

ma niente ;_;
penso ke a questo punto mi serva qualcosa -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Zaffiro

ho affrontato il giullare *__*

sono morto in 4 turni *__*
in pratica mi ha seccato un compagno a turno partendo da Angelo che e' lunico ingrado di fare la magia che resuscita..

sara che sono un po bassino ghghg

25 piu o meno..
a parte la exp, non mi pare ci sia altro da fare. Ho praticamente visto tutto il visitabile, dopo questo scontro la storia evolve mi auguro... che so il pagliaccio che abbandona il suo corpo e va in quello del fratello di angelo e cose cosi gh.

cmq come' bella medea ;__; ogni tanto vado al laghetto per farla tornare umana <3
e secondo me l'eroe in realta e un principe ma per chi non e' arrivato allo scontro con il pagliaccio non dico altro chi e' arrivato qui avra capito a quale principe mi riferisco ^^

x Hire
ma ciao ^.^
come va? tutto bene?
/poke Hirino
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Hire_

......
m'è sparita la reply x tidus -_-
cmq
ti serve la chiave del potere per aprire quella porta (la ottieni finita la parte dei monti innevati)

x zaffo
ti consiglio di raggiungere lvl 30 con angelo che impara multicura, è parecchio utile nel secondo scontro contro quel pirla

Tharker

spoiler x zaffiro , se vuoi leggere lo fai a tuo pericolo:

spoiler:
dopo dhoulmagus i boss diventano sempre piu' stronzi , e con un botto di vita.... prima la situazione e' accettabile ^^'

fine spoiler

fabry

Spettacolo *_*

ho trovato un punto nel Regno di Argonia (e più esattamente dalle parti della Riserva di Caccia Reale), in cui vengo attaccato anche da 6 Slime Grigi per volta :0*****

in due ore ho fatto 2 Level Up a testa, raggiungendo quasi con tutti il 30° livello *_*

al momento non ho ancora visitato il castello di Argonia, ma mi sto dedicando agli Exp (cosa che, come al solito, Zaffo non ritiene necessaria come vedo   ) in modo da arrivare ai prossimi scontri bello carico ^^

Zaffiro

Citazione di: fabryal momento non ho ancora visitato il castello di Argonia, ma mi sto dedicando agli Exp (cosa che, come al solito, Zaffo non ritiene necessaria come vedo   ) in modo da arrivare ai prossimi scontri bello carico ^^

vuoi mettere l'arrivare a un fight tosto e prendere mazzate sui denti, godendotelo e pregando di riuscire a seccarlo con le tue forze perche tu sei dalla parte del bene piuttosto che arrivare super pompato dargli 2 colpi e vincere?

per fare livelli c'e sempre tempo, ora che mi ha devastato cerchero di arrivare a lv 30 e riprovare, ma non sono uno di quelli che si fossilizza ore e ore a fare exp per uccidere tutto in 2 colpetti :P non ci sarebbe gusto se no. ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

fabry

mah...sinceramente credo che ci sia più gusto invece a presentarsi a uno scontro preparati, invece di farsi battere in 4 turni  

comunque de gustibus ^^

io per ora mi sto concentrando a livellare e farmi un bel po' di soldi, anche perchè a breve sarà disponibile il Bazar di Argonia, e io ho solo 17.000 monete d'oro, in quanto ho appena cambiato gli Equip con quelli che vendono appunto ad Argonia....sbadatamente ho venduto l?Arco di Eros, che ho visto che è necessario per creare uno degli archi più potenti del gioco, l'Arco di Odino -.-"

comunque Exp rulez  :pinkhappy: