Menu principale

Dragon Quest VIII

Aperto da Ultima_Weapon, 13 Marzo 2006, 17:15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

frahouse87

Ho appena iniziato a giocare, ho fatto circa 1 ora di gioco solo per provare. Sapete darmi qualche consiglio utile? Tipo se mi conviene già spendere soldi x le armi ecc? Mi sono accorto che se si entra dal retro in tutti i negozi si trovano degli oggetti.
Ah la cosa + divertente è entrare a casa della gente e spaccare i vasi!  
Tra l'altro esiste in giro x internet una guida con le armi e gli equipaggiamenti migliori?
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

fabry

per la guida ti consiglio vivamente di comprarla....non hai idea di quanta roba ci sia da fare in questo gioco *_*

GameFAQ's non credo ti possa essere tanto d'aito, soprattutto per il Pentolone Alchemico, ovvero il pentolone grazie al quale potrai creare una miriade di oggetti, e per il quale servono ingredienti, che su GameFAQ's sono ovviamente scritti in Inglese, mentre il gioco è in italiano....

per il resto ti consiglio di dedicare parecchio tempo ad expare...io prima di entrare nella grotta alla ricerca della sfera di cristallo ho livellato l'eroe e Yangus al 10° livello....livellare di brutto è il segreto per non aver problemi, o quasi ^^

frahouse87

Citazione di: fabryper la guida ti consiglio vivamente di comprarla....non hai idea di quanta roba ci sia da fare in questo gioco *_*

GameFAQ's non credo ti possa essere tanto d'aito, soprattutto per il Pentolone Alchemico, ovvero il pentolone grazie al quale potrai creare una miriade di oggetti, e per il quale servono ingredienti, che su GameFAQ's sono ovviamente scritti in Inglese, mentre il gioco è in italiano....

per il resto ti consiglio di dedicare parecchio tempo ad expare...io prima di entrare nella grotta alla ricerca della sfera di cristallo ho livellato l'eroe e Yangus al 10° livello....livellare di brutto è il segreto per non aver problemi, o quasi ^^

Grazie
Domani la cerco...anche se costa 15€...
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Wild Bill Kelso

Citazione di: Tidus™ho trovato 4 pag d scan dalla guida ufficiale del pentolone *_*

dice ke le cuffie da conijetta cambiano l'aspetto d jessica, ma nn è vero ;_;

ho provato ad abbinarlo anke col set da conijetta ma niente -_-

possibile ke solo nn ricordo ke armatura d pickam le faccia cambiare aspetto? ;_;

Mi pare sono 4 in totale gli equipaggiamenti da farle indossare per vederla vestita da coniglietta (...è un amore, credimi   ).
Le cuffie e il set che già possiedi, più le calze a rete e la coda.
"Okaay...Bad situation!"                                                                                     Cliff Fittir

Wild Bill Kelso

Acc...mi era sfuggito il post di Hire!  

Sorry...
"Okaay...Bad situation!"                                                                                     Cliff Fittir

Hire_

No hai fatto bene, ho dimenticato le calze a rete ^^

fabry

spettacolo *_*

ieri sono stato su Neos ed ho combattuto con un gruppo di nemici, tra cui due Aurum.....mi hanno mollato 1.578 monete d'oro :0************

a breve sarò in grado di acquistare armi ed armature al Bazar di Argonia ^^

Tidus™

vista sia come conijetta ke in bikini *_*
thx : O°

bastardissimi a permetterti d comprarlo proprio prima della zona innevata *_*

ora posso andare a cercare il cagnaccio bastardo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Domandina.....prima dello scontro con Dolmagus vorrei girarmi un po' la mappa, alla ricerca di tesori e Minimedaglie...per ora ho visitato buona parte della parte destra della mappa del mondo....nella parte sinistra come sono gli scontri ? se approdo su qualche isola ho possibilità di sopravvivere agli scontri al mio livello attuale (Eroe 32°, Yangus 31°, Jessica e Angelo 30°) ?

thx ^^

Tidus™

io mi sn girato tutte le zone possibili (peccato ke in alcune c si può andare solo volando ;_;) a lv25 (infatti arrivato da dolciccio m ha aperto in 2 come una mela *_*), qualke mostriciattolo mi si è rivelato tostarello, ma cmq senza riskio d morte... al max scappavo *_*

fatti le isole nn segnate sulla mappa *_*
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

mmm....la cosa che mi preoccupa sono i mostri marini...sono incappato in un paio di Piovre che mi hanno seccato 3 personaggi su 4 nel giro di 2 turni....però ora che ci penso ero di livello scarsuccio e con armi ed armature non proprio eccelse *_*

oggi mi fo una marea di soldi su Neos, acquisto un po' di roba al Bazar e poi inizio l'esplorazione ^^

Tidus™

x le piovre il trucco e farj la morte istantanea, anke multipla, d angelo... le secca sempre *_*

le prime volte spaccavano anke me x_x

fabry

azzo è vero non ci avevo pensato *_*

^^

Tharker

gli unici mostri veramente forti nel punto dove sei te sono appunto quelle piovre ( tentaculus mi pare si chiamino )

tanti pf , tocca due volte a loro , tolgono tantissimo , insomma veramente forti :|

Anche se puoi esplorare con la barca gran parte della mappa tutti gli altri mostri sono  fattibili..

non e  come alcuni FF che appena hai un mezzo aereo o marino puoi andare da mostri troppo poa che ti sbriciolano =D

Tidus™

faccio un pò d regalini *_*

MAPPA

ANGELO 1

ANGELO 2

JESSICA 1

JESSICA 2

EROE 1

EROE 2

YANGUS 1

YANGUS 2

PENTOLONE 1

PENTOLONE 2

PENTOLONE 3

PENTOLONE 4

nn è molto ma mejo d un calcio nelle palle *_*