Menu principale

Dragon Quest VIII

Aperto da Ultima_Weapon, 13 Marzo 2006, 17:15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Bella Tid :0***

ci avevo già pensato io di scannerizzare qualche pagina della guida...fai una cosa...apri un Topic nuovo in cui inserire tutte le info riguardanti il gioco, poi lo metto in rilievo, e riporta i link che hai messo in questo post....appena posso scannerizzo un po' di pagine relative al pentolone alchemico *_*

Tidus™

purtroppo la guida completa nn ce l'ho ;_;

ma il mulo vede e provvede *_*

+o-

purtroppo si trovano solo queste pag x_x

ora me ne torno a casa, oggi pom se nn l'ha gia fatto qualcuno lo apro *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

allora famo che appena arrivo a casa scannerizzo le pagine relative al pentolone, poi apro il topic e lo metto in rilievo ^^

Hire_

Hmmm
non credo sia legale farlo...

Cosmos

...beh...molto spesso distinguere ciò che è legale da ciò che non lo è, è solo una questione di sfumature... tutto è relativo, no?
Cmq, a parte questo...
Come lo avete chiamato il vostro Eroe???
Io, preso dalla nostalgia si SO3, l'ho chiamato Albel, anche se non ci assomiglia x niente...^^
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

Tidus™

io pensavo fosse solo un nome x il salvataggio e ho messo "TID" tutto maiuscolo

me ne pento ancora oggi -_-
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Hire_

Citazione di: Tidus™io pensavo fosse solo un nome x il salvataggio e ho messo "TID" tutto maiuscolo

me ne pento ancora oggi -_-

looool
pure io pensai la stessa cosa e misi un nome idiota -_-

fabry

stessa cosa l'ho fatta io....il mio eroe si chiama FABRY -_- la cosa che mi da più fastidio è che sia maiuscolo, mentre gli altri nomi sono minuscoli....comunque, per il discorso di scannerizzazione nulla da fare, le pagine non si vedono poi granchè dopo essere state scannerizzate, e non si legge quasi nulla ;_;

Tharker

io me l'aspettavo invece , e ho dato all'eroe il nome ''Valish'' , inventato dal nulla peraltro :|

frahouse87

Ma cos'è quella specie di drago verde che si trova fuori dalla prima città? Mi sono avvicinato e si è messo a inseguirmi ma sono riuscito a scappare...
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Dark Cloud

Lo scoprirai più avanti...per ora diciamo che sono mostri più forti degli altri.

Il mio protagonista si chiama Speor :/
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

Tharker

si , ma tu gli avresti dato questo nome  ugualmente =D

stai alla larga dall'asciosauro , almeno fino al livello 12-13 8 ( cmq e' sempre impegnativo )

fabry

Citazione di: frahouse87Ma cos'è quella specie di drago verde che si trova fuori dalla prima città? Mi sono avvicinato e si è messo a inseguirmi ma sono riuscito a scappare...

il mondo di Dragon Quest VIII è disseminato di Affamigera-mostri, che sono mostri molto più forti dei mostri che incontri con gli scontri casuali, e se battuti ti regalano una Moneta-Slime, che può essere di Rame, d'Argento e d'Oro, vendibili rispettivamente per 200, 500 e 1000 monete d'oro...più avanti incontrerai un personaggio enigmatico, Morrie, il quale ti chiederà di catturare tre di questi mostri erranti...da lì in poi si attiverà una sub quest di cui per ora non ti dico nulla ^^

comunque l'Asciasauro è affrontabile dal 12° livello in poi circa, ma sinceramente ti consiglio di attendere di avere il terzo personaggio nel gruppo, prima di affrontarlo ^^

al momento puoi incontrare cinque di questi mostri:

- Asciasauro
- Tiratore Scelto
- Cavaliere Slime
- Pettirobot
- Gola Dolente

gira a piedi il continente e li dovresti incontrare senza molte difficoltà....mi pare che l'unico mostro che incontri durante la notte sia Gola Dolente....per la posizione purtroppo non ti so dare info molto corrette, dato che non ci sono riferimenti precisi....l'unico di cui so esattamente la posizione è, oltre all'Asciasuro, il tiratore Scelto, che incontri dalle parti di un ponte distrutto....

Tidus™

sn  andato a infilarmi nei casini >_<

allora

ero nel continente innevato a nord, arriva il cagnaccio, fa quello ke deve fare e scappa "verso est"

dicono verso la cattedrale

vò lì girò un pò ma nn trovo niente, parlando xò uno mi parla d una grotta del pirata nnricordocomesikiama

allora visto ke nn mi andava d girare ancora x d là c vò *_*

fo il dungeon

e mentre lo fo trovo un elmo, lo metto al ciccio ma poi mi accorgo ke è maledetto >_<

come cavolo je lo tolgo ora? O_O'
nel pentolone, se equipaggiato, nn lo mettere, la cenere da sola nn la usa, anke la magia niente... come fo? ;_;

cmq

finisco, prendo l'aggiunta sulla mappa

visto ke c stò vo anke su quell'isoletta impossibile da esplorare *_*

vado, seguo la scia e entro

girovago e trovo il paesino.... visto ke c stò vedo se posso già prendere l'uccellaccio *_*

seguo le indicazioni e mi trovo nell'altro modno O_O

ora:

1)c sn minimedaje anke qui O_o mica dovrò girarmelo tutto pure questo? x_x

2) i mostri mi fanno davvero male -_-

3) quando devo affrontare l'uccellaccio mi distrugge in poki turni se me la gioco (nel senso se provo anke ad attaccare, se mi sto sempre a curare duro finke durano j mp, ma nn combino molto, presumendo ke abbia moooolti hp x_x visto ke c sn, qualcuno sà quanti ne ha? almeno mi regolo -_-')

fo mejo a tornarci dopo? -_____________-'

edit:

sn stato poco kiaro x nn spoilerare ma se serve specifico mejo

Hire_

Per togliere la maledizione basta andare in una chiesa
per l'uccellaccio, è davvero cazzuto, pure io trovai abb difficoltà
btw, ha 1700 HP.
per gli oggetti, solo quella parte di mondo è oscura, quindi nn ti preoccupare (intendo l'isoletta).