Menu principale

Dragon Quest VIII

Aperto da Ultima_Weapon, 13 Marzo 2006, 17:15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Hire_

Hmmm si, crei la spada murmur la quale, fondendola con la spada dragoviana, otterrai la spada regale (att 137). Utile contro i mostri di ogni tipo tranne i draghi, contro i quali la stramazzadraghi nn ha rivali.

fabry

oggi ho affrontato la prova nel Cimitero dei Draghi *__*

i due boss a fine Dungeon sono stati parecchio tosti, soprattutto il Demone Rosso...ora però mi concederò qualche sana ora di Exp grazie ai mostri che si incontrano all'interno del Cimitero ^^

ho incontrato anche i Re Slime grigi....non ne ho ucciso nemmeno uno -_-"

poi nel frattempo sono riuscito a completare il Rank B dell'Arena dei Mostri, ottenendo una Zanmato  

se riuscissi a fare anche il Rank A potrei ottenere la Lancia dell'Eroe, ma al momento non credo sia possibile....almeno, non ci ho ancora provato....al momento sto usando un Curator, una Statua Vivente e l'Asciazilla, che ho recentemente sostituito con un Pocomacho, che lancia spesso Oomph....qualcuno è riuscito con questi mostri a farcela, o è necessario per forza il Tri Golem ?

thx ^^

Tidus™

ma solo io cn curator,la statua e pocomacho nn riesco a fare il rank b? -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

LOL  

non è proprio stata una passeggiata comunque, soprattutto per il fatto che spesso il Curator non curava ma attaccava i nemici facendo 1 hp di danno circa -_-"

comunque ho visto un mio amico affrontare il Rank A con i tre Golem che hanno combattuto in singolo senza formare il Tri Golem, e ha perso inesorabilmente al secondo Round....

Dark Cloud

Il trigolem l'ho provato e non mi piace per niente.
Molto meglio Nohi, Cybot e l'altro mechacentauro che non mi ricordo come si chiama. Tutti e 3 hanno 2 attacchi per round e con Fluido Killer tolgono un monte.
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

frahouse87

Ieri mi è arrivata la guida...

Ammazza quant'è grossa...  

Cmq veramente bello 'sto gioco, non ha nulla da invidiare a FF, anzi sotto certi aspetti mi piace di +, e sn solo all'inizio  

Poi la cosa + bella è che tutto è disegnato splendidamente da mastro Akira

E da tanto che non giocavo ad un rpg come si deve!!!
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

fabry

come sono i Flagelli di Yangus ? hanno qualche abilità particolare ? ho visto che il Flagello del Caos ha 125 di attacco...c'è qualche arma più potente ?

^^

Hire_

Non hanno abilità, seplicemente usandoli attaccano tutti i nemici.

fabry

Ah ok quindi conviene usare le altre armi di Yangus....

Cosmos

...punto 1: il Trigolem tanto consigliato dalle guide io l'ho trovato totalmente inutile...
...punto 2: Purtroppo il flagello non apprtenendo a nessuna classe, non ti permette di usare le abilità... (come detto di Hire_) il che è moooolto male... specialmente contro i boss... -__-"""
...punto 3: Appena ho un momentino libero provo il sire dragoviano... devo aspettarmi tante botte???
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

fabry

mah io il Tri Golem l'ho visto in azione, e non è niente male *_*
conta che ha oltre 900 Hp, e ad ogni round gli Hp persi ritornano al massimo....inoltre tira mazzate parecchio pesanti....

oggi comunque credo che farò una follia e proverò ad affrontare il Rank A con i mostri usati per il Rank B...chissà che magari mi va bene...mmmmm

per i Flagelli è un vero peccato, dato che sono parecchio potenti....comunque al momento ho pronta un'Ascia dorata da fondere con una Corona Slime, per ottenere l'Ascia del Re ^^

Hire_

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
fermoooooooooooooooooooooooo
non buttare via una corona così ><;
è uno spreco, non farlo!

x il sire dragoviano...che livello sei?

frahouse87

Citazione di: fabrycomunque, per il discorso di scannerizzazione nulla da fare, le pagine non si vedono poi granchè dopo essere state scannerizzate, e non si legge quasi nulla ;_;

Dici che con la macchina fotografica digitale vengono???
Perchè senno si potrebbero fare cn quella...
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Cosmos

mi aggiungo al coro di Hire_ NON sprecare la coroncina, a meno che tu sia abbastanza masochista da cercare di rubarne una a un maledetto re slime (...) o sperare in un drop...

Per il trigolem...il problema di fondo è che in una certa battaglia uno dei mostri è un liquislime grigio, il mio TriG si è fissato su di lui...e nel frattempo è stato massacrato...nonostante i 900 hp -_-"""

X il sire, sono a liv 55....
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

Hire_

Il trigol è potente ma è troppo lento, nello scontro finale grado S c'è un mostro che attacca 2 volte a turno e puo' addormentare...il trigolem viene stuprato...

x cosmos: io ho segato tutti i draghi al lvl 50, fai un po te.