Menu principale

Dragon Quest VIII

Aperto da Ultima_Weapon, 13 Marzo 2006, 17:15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

sul mulo ora si trovano una 50ina d pagine della guida scannerizzate *_*

cmq, x farla breve, quali possono essere considerate le armi finali x ogni pg?

e anke il resto dell'equip
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

ilgianko

SIGNORI AVREI UN PICCOLO PROBLEMUCCIO CON LA TALPA! QUANTI PUNTO VITA HA? CAZZO Sono arrivati li con ni personaggi livello 19 APPPPALLLLA e non riesco a segarla...Il piu' e' che dal Castello di Scantha tutte le volte farsi il tragitto nella tana e' una rottura di Maroni! Consigli?suggerimenti?
Tengo a precisare i punti di forza della squadra
IO= Boomerang
Yangus=Falce
Lei=Coltello
L'altro=spada

Tharker

livello 19 e' un po' bassino... expa un altro po

Hire_

Citazione di: Tidus™sul mulo ora si trovano una 50ina d pagine della guida scannerizzate *_*

cmq, x farla breve, quali possono essere considerate le armi finali x ogni pg?

e anke il resto dell'equip

eroe:
spada > spada regale
lancia > lancia del re
boomerang > boomerang di platino
armatura > armatura dragoviana

yangus:
ascia > ascia barbarica
falce > ascia rebellion
mazza > martello megatonico
flagello > flagello del caos
armatura: armatura regale+elmo del re+scudo del re

angelo:
spada > spada murmur
arco > arco di odino
bastone > bastone della vita (se nn ricordo male)
armatura > armatura del drago (quella del grado S), maschera fantasma, scudo del re

jessica
spada > spada murmur
coltello > non ricordo
frusta > frusta gringham
armatura > guespiere divina (io le ho messo armatura regale per la difesa agli elementi)+diadema d'oro+scudo della dea o del re

fabry

Per la corona Slime è troppo tardi -_-"

quando ve l'ho scritto era già tutto nel pentolone alchemico...ma come mai sono così importanti le Corone Slime ? Per le armature finali ?

comunque....oggi sono riuscito a superare anche il Rank A nella Tana dei Mostri, grazier a Multinex, Ottavio e Statua Vivente *_*
finalmente ho la Lancia dell'Eroe...inoltre ho ottenuto anche la Spada dei Miracoli, prontamente equipaggiata a Jessica ^^

credo che tenterò di battere un po' di Re Slime Grigi prima di porcedere con la storia....al momento ho salvato Marek dalla Grotta delle Erbe e mi devo dirigere da Marta, nei continenti innevati....al momento ho l'eroe a Liv. 37, Yangus e Angelo al 36 e Jessica al 35...se ce la fo porto tutti al 40 prima di andare avanti....

^_^

Hire_

Con la corona slime ci fai le armature regali...

ilgianko

ricevuto...mi faccio una decina di giorni nel bosco di macalon....ops.... nella terra desolata vicino alla casa della Zoccoletta amica di yangus! :-P

fabry

Citazione di: Hire_Con la corona slime ci fai le armature regali...

-_-"

Cosmos

...punto 1, ho ucciso il sire (facilmente...), ora passo ai cimenti.
Pensavo di prenedere armatura->scudo->elmo e poi il resto...

punto 2, ho rubato una corona slime!!!

punto 3, rinuncio ufficialmente ai re slime grigi, a favore di liquislime a empycchu... a quanto pare non trovo RSG nemmeno al cimitero dei draghi...-__-"""
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

fabry

oggi io tenterò di sconfiggerne un po'....speriamo di trovarne parecchi, e che mi diano il tempo materiale di sferrare qualche colpo speciale -_-"

Cosmos

Citazionee che mi diano il tempo materiale di sferrare qualche colpo speciale -_-"
...auguri vivissimi... con tutto il cuore ^^
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

fabry

dunque dunque ^^

ho trovato un punto nel Cimitero dei Draghi in cui gli incontri con i Re Slime Grigi sono abbastanza frequenti, diciamo una media di 1 incontro su 3 circa....in un'ora circa mi sono fatto 3 Level Up a testa, raggiungendo il 40° livello quasi con tutti  

il luogo esatto in cui incontrarli è situato nella parte finale del cimitero, davanti all'ingresso della stanza in cui si affrontano i due Boss di fine Dungeon ^^

Hire_

Come dissi io un po' di pagine fa =)

fabry

le prime pagine non le ho nemmeno lette, dato che avevo pochissime ore di gioco ^^

Cosmos

...io ho girato per quelle zone ininterrottamente... in un'ora e mezza di gioco, ho incontrato un solo re, che è pure scappato...
A questo punto mi vien da credere che sia proprio sfigato....

Cmq, tanto x tenervi aggiornati...il primo cimento è morto...