Menu principale

Dragon Quest VIII

Aperto da Ultima_Weapon, 13 Marzo 2006, 17:15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

io sono tornato lì proprio ora....ne ho incontrati altri cinque, di cui due morti stecchiti  

40° livello con tutti....arrivo al 42° e poi proseguo conla storia ^^

Cosmos

Citazione....ne ho incontrati altri cinque
-____-"""
Ucciso il secondo Cimento....
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

Hire_

Cosmos nn ti lamentare che a te hanno droppato la corona...
io su 150 kills ne ho viste 0

Pyros_90

Ciao a tutti...    Riposto di nuovo qua per chiedere alcune informazioni...
1. Dove si trova il mostro marino che dovrebbe ricaricare lo specchio magico?
2. Sono al lv. 25 circa... dove posso allenarmi per salire di lv un po' velocemente?
3. Dove si trova Neos? è lì che si trovano i mostri che danno 700 d'oro vero?

Rispondetemi vi pregoooooooo   T_T

fabry

appena posso mi recherò nuovamente nel Cimitero  

chissà che magari non becco anche qualche Corona  :pinkhappy:

CitazioneCiao a tutti...  Riposto di nuovo qua per chiedere alcune informazioni...
1. Dove si trova il mostro marino che dovrebbe ricaricare lo specchio magico?
2. Sono al lv. 25 circa... dove posso allenarmi per salire di lv un po' velocemente?
3. Dove si trova Neos? è lì che si trovano i mostri che danno 700 d'oro vero?

Rispondetemi vi pregoooooooo T_T

1) il Drago lo trovi esattamente in mezzo al continente in alto a sinistra, sotto la città che attraversa il canale d'acqua....
2) io ti consiglio di andare nelle Rovine dell'Abazia di Maella e affrontare un po' di Slime Grigi, che hanno 4 Hp e ti donano 1350 Exp a botta...il problema è che scappano in fretta e sono difficili da colpire...
3) Neos è l'isola centrale....appena fuori incontri i Golem dorati, ma non sono molto frequenti purtroppo ^^

Pyros_90

Grazie Fabry... ma ho leto che per ammazzare gli slime grigi servono delle abilità speciali... quali sono?

Cosmos

Forse è meglio la foresta prima della regione di caccia, piuttosto che maella...se ne trovano di +....

La corona l'ho rubata da un re slime (blu), i RSG li incontro appena, li sconfiggo ancora meno...figurati se droppano qualcosa...

E per finire...
Citazioneappena posso mi recherò nuovamente nel Cimitero  

chissà che magari non becco anche qualche Corona

Questa parte del post non mi è piaciuta...non so proprio perchè..T_T
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

frahouse87

Ma come mai sn stato + volte alle rovine è nn ho mai incontrato uno slime grigio?
Sn così rari?
Vado avanti solo a skeletri e mummie...
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Pyros_90

Ho lo specchio del sole... ora sono a Dhoulmagus, ho provato una volta, ma mi ha battuto... sono più o meno al livello 27 adesso... posso riuscire a batterlo o devo allenarmi un po'?  

Hire_

Ti consiglio di portare angelo al 30 che prende multicura (100+ hp di recupero a tutti).

Pyros_90

Ok grazie Hire...  

fabry

Io Dhoulmagus l'ho affrontato mi pare a liv. 33 con tutti, e non ho avuto particolari problemi....liv. 27 è un po' bassino....

CitazioneMa come mai sn stato + volte alle rovine è nn ho mai incontrato uno slime grigio?
Sn così rari?
Vado avanti solo a skeletri e mummie...

per gli Slime grigi in effetti se sei già dalle parti di Argonia di conviene andare a cercarli dalle parti della Riserva Reale di Caccia...ne incontri anche 6 per volta, e se sei fortunato almeno uno o due li riesci a battere....per batterli puoi usare principalmente due tecniche:

Colpo del Tuono con una Lancia
Colpo del Sicario con un'ascia

sono colpi che hanno una percentuale di riuscita, e se vanno a segno infliggono un danno critico....comunque gli Slime grigi in genere sono particolarmente rari, sopratutto il Liquislime del Castello di Trodain...io non ne ho mai incontrato uno -_-"

altrimenti ne trovi uno, spesso accompagnato da altri mostri, nella parte con ilpavimento cosparso di veleneo delle Rovine dell'Abazia di Maella ^^

Citazione
Citazioneappena posso mi recherò nuovamente nel Cimitero

chissà che magari non becco anche qualche Corona

Questa parte del post non mi è piaciuta...non so proprio perchè..T_T

magari potrei riuscire ad ottenerne qualcuna nel frattempo  

frahouse87

Citazione di: fabryper gli Slime grigi in effetti se sei già dalle parti di Argonia di conviene andare a cercarli dalle parti della Riserva Reale di Caccia...ne incontri anche 6 per volta, e se sei fortunato almeno uno o due li riesci a battere....per batterli puoi usare principalmente due tecniche:

Colpo del Tuono con una Lancia
Colpo del Sicario con un'ascia

sono colpi che hanno una percentuale di riuscita, e se vanno a segno infliggono un danno critico....comunque gli Slime grigi in genere sono particolarmente rari, sopratutto il Liquislime del Castello di Trodain...io non ne ho mai incontrato uno -_-"

altrimenti ne trovi uno, spesso accompagnato da altri mostri, nella parte con ilpavimento cosparso di veleneo delle Rovine dell'Abazia di Maella ^^

E pensare ke io nn mettevo piede nella parte velenosa perchè pensavo succedesse qualcosa tipo hp ke si riducono ecc... -_-"
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Hire_

Infatti si riducono gli HP... fabry NON intendeva che per incontrare gli slime grigi devi stare SULLA parte viola, ma nella zona in cui c'è ^^

fabry

beh certo se ci cammini dentro ti si riducono gli Hp, ma camminando sui mobilli e sui letti posti lateralmente fai incontri casuali, tra cui gli Slime Grigi ^^