Menu principale

Dragon Quest VIII

Aperto da Ultima_Weapon, 13 Marzo 2006, 17:15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

frahouse87

Citazione di: Hire_Infatti si riducono gli HP... fabry NON intendeva che per incontrare gli slime grigi devi stare SULLA parte viola, ma nella zona in cui c'è ^^

A capito!!!
Cmq ora è incredibile lì incontro dappertutto!!! Prima nn li avevo mai visti, ora lì incontro sempre...
Mah...
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Tharker

che mostri mi consigliate per l arena? posso andare  praticamente ovunque , ora posso volare...

per ora ho un cybot ( il mecharobot che attacca due volte e usa freccia  , laser e spada ) un kappe ( cappuccio blu ,  agisce due volte e si conentra spesso )  e uno spirito blu... mi serve qualcuno che curi , visto che i mostri li reggo abb bene , ma arrivo all ultimo incontro troppo distrutto ^^

che mostri mi consigliate , e dove li trovo?

Cosmos

...per curare c'è ottavio, sulla spiaggia a sud d argonia (mi pare...)...solo mi pare appaia solo dal livello c-b in poi...perciò dipende da quanto hai lottato...
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

Tidus™

finita l'arena cn i 3 mattoni *_*

ma è stato fin troppo facile così -_-

su una collinetta raggiungibile sol volando c sn solo slime *_*
anke grigi ovviamente
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

sn passete 5 ore quindi nn può essere considerato doppio post

sn andato un pokino avanti e si è staccata la città oscura... ho iniziato il dungeon ma poi sn tornato sulla terra e ho fatto la quest del ministro..

2 domande

se vado a continuare la città oscura poi arrivo allo scontro finale o manca ancora parekkio?

nn riesco a capire ki è il fratello del re d argonia >_<
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Hire_

Citazione di: Tidus™sn passete 5 ore quindi nn può essere considerato doppio post

sn andato un pokino avanti e si è staccata la città oscura... ho iniziato il dungeon ma poi sn tornato sulla terra e ho fatto la quest del ministro..

2 domande

se vado a continuare la città oscura poi arrivo allo scontro finale o manca ancora parekkio?

x città oscura intendi quella nel cielo? se si, puoi anche finirla tranquillamente.

SPOILER

Se non sbaglio è il padre dell'eroe.

Pyros_90

Ho finalmente trovato l'arena dei mostri... sono arrivato al livello d con il golem di mattoni, il golem dorato e l'asciazzilla... cosa mi consigliate di catturare considerando che ancora non posso andare dappertutto?  

Tharker

fino al livello c mostri che pestano di brutto.

poi al livello b serve  per forza uno che cura ( quasi per forza , te lo consiglio vivamente )   , percui curator ( dietro la chiesetta vicino la torre rydon , arcadia ) oppure  ottavio nella mega spiaggia a ovest dell'isola di neos.. pero' mi sa che ottavio lo sblocchi DOPO il rango b

Pyros_90

Ok grazie del consiglio...    VOGLIO VOLAREEEEEEEEEEE  

Tidus™

Citazione di: Hire_
Citazione di: Tidus™sn passete 5 ore quindi nn può essere considerato doppio post

2 domande

x città oscura intendi quella nel cielo? se si, puoi anche finirla tranquillamente.

SPOILER

porca troia O_O'

pensavo fosse qualke finezza d poco conto, qualcuno ke avevo incontrato x il mondo... invece è un legame col botto *_*

visto ke c sn kiedo un' altra cosa

l'armatura dragoviana si puo fare/trovare nel 1mo game oppure dovrò riprendere il salvataggio una volta finito?

Hire_

La ottieni nel dungeon finale di gioco. x cui devi finire la trama, salvare e recarti al dragovian trial ^^

frahouse87

Sono arrivato a Pickham, il paese di Yangus... Ho preso tutti gli oggetti, esclusi quelli chiusi in una stanza tipo cella...Devo dire che inizialmente mi perdevo dentro Pickham...Ma ora ho un dubbio: ho comprato tutto ciò che mi serve e mi sn avanzati 6000 monete (ne ho tante xkè ho expato parecchio)...Che faccio, vado a spenderli al Casinò? Perchè ho letto sulla guida che al casinò puoi vincere i vassoi d'argento ke più avanti possono tornare utili nel pentolone... è così???
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Hire_

A pickam cerca di vincere 5 anelli dell'agilità, sono utilissimi...
1 lo usi fondendolo con la bandana per creare la bandana di mercurio
gli altri 4 li equipaggi ai personaggi (l'agilità è il parametro più importante di tutti)

se ti avanzano gettoni, prendi pure altre robe che vuoi (tipo i vassoi d'argento)

fabry

sono andato un po' avanti con la trama (finalmente ^^) e mi trovo nel Covo del Pirata Crow....ho expato talmente tanto che sono già a liv. 43 con l'Eroe e 42 con gli altri....in pratica i nemici all'interno del covo non mi fanno nulla  

pensavo di raggiungere il 50° livello prima di affrontare Rhaptorne nella sua forma finale....grazie alla Collina di Howlind credo che riuscirò a livellare molto facilmente ^^

frahouse87

Citazione di: Hire_A pickam cerca di vincere 5 anelli dell'agilità, sono utilissimi...
1 lo usi fondendolo con la bandana per creare la bandana di mercurio
gli altri 4 li equipaggi ai personaggi (l'agilità è il parametro più importante di tutti)

se ti avanzano gettoni, prendi pure altre robe che vuoi (tipo i vassoi d'argento)

Fatto...ho vinto 5000 e passa gettoni al bingo più qualcosa alle slot e ho preso 5 anelli e 2 vassoi...che fatica però  
Senti ma una volta che ottengo la bandana di mercurio nn mi converrebbe fonderla con il cappello piumato e ottenere così il cappello di mercurio???
Regole del forum

CAMPIONI DEL MONDO!!!