Menu principale

Dragon Quest VIII

Aperto da Ultima_Weapon, 13 Marzo 2006, 17:15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Pyros_90

Dopo aver levellato per ben 3 giorni ho raggiunto il lv. 35... (dal 26). Dhoulmagus l'ho seccato ad occhi chiusi... Caricando con Eroe e Yangus, Oomph di Jessica e Superdifesa multipla + multicura con Angelo...

P.S. Grazie Slime grigi...  

Dark Cloud

Citazione di: fabrygià è prettamente un fattore estetico...infatti tutti gli Equip da coniglietta li ho venduti....

E ti sei tenuto un reggicalze per farti l'arco di Eros vero?!?
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

fabry

Citazione di: Dark Cloud
Citazione di: fabrygià è prettamente un fattore estetico...infatti tutti gli Equip da coniglietta li ho venduti....

E ti sei tenuto un reggicalze per farti l'arco di Eros vero?!?

veramente io sta sera ho ottenuto l'Arco di Odino  

dunque...rapido aggiornamento....dopo aver ottenuto la Pietra Spirituale (altro che Uovo filosofale   ) mi sono girato tutte le aree disponibili in volo, raccimolando di tutto e di più...poi mi sono fiondato sulla Collina di Holwlwind dove, dopo svariate ore di battaglie sfrenate contro Slime di vario genere, sono giunto al liv. 48 con Yangus, 47 con l'Eroe e Angelo e 46 con Jessica...

oltre a ciò ho ottenuto svariati oggetti grazie al Pentolone Alchemico, tra cui Spada Murmur, Guepierre Divina (Jessica gnocca :0****) e Arco di Odino....inoltre ho equipaggiato Yangus con l'Ascia Barbarica trovata sulla collina di Howlwind....

infine ho finalmente completato l'arena dei mostri ottenendo la Veste del Drago....con gli Equip che ho acquistato nella Val Triangola sono diventato fortissimo *_*

ora credo che livellerò tutti al 50°, poi proseguirò con la storia....ora devo beccare il simpatico cagnolone svolazzante ^^

frahouse87

Io ho recuperato gli oggetti sulle isole sulle quali si può andare solo con la nave e poi sn andato a expare un pò sulla isoletta sopra Farebury...
Prima di andare a Baccarat, secondo voi che livello devo raggiungere?
Ah poi io vorrei passare ai bastoni sia con Angelo che con Jessica, ma nn nè trovo uno decente...cioè con Angelo ho una spada forte, e nn trovo un bastone degno di sostituirla, idem con Jessica...ho guardato un pò le ricette, ma nn ho gli ingredienti per creare dei bastoni potenti...sapete dove posso trovarli (i bastoni)?
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

fabry

i bastoni li trovi generalemte in giro nei vari scrigni...personalmente non li ho mai usati, a parte il Bastone Magico che si trova a Empycchu, ma che ha un ATT pari a 79, ovvero molto molto scarso....sicneramente ti consiglio di affidarti agli stocchi o agli archi per Angelo, e ai coltelli e le fruste per Jessica...poi più avanti nel gioco potrai fare in modo che Jessica possa equipaggiare anche le spade ^^

Per Baccarat sinceramente non ricordo a che livello io fossi....comunque conta che prima di andare alle Rovine OScure, luogo in cui affronterai Dhoulmagus, è conisgliabile avere un livello superiore al 30°....conta che la missione successiva, subito dopo Baccarat, avverrà nel Regno di Argonia....lì dovrai scortare un idita (il Principe -_-") nella Reale Riserva di Caccia per superare una prova....da quelle parti, un più indietro rispetto alle Riserva, puoi incontrare Slime Grigi in gruppi da 6...quindi mi pare d'obbligo fermarsi ad expare un po' ^^

frahouse87

Citazione di: fabryi bastoni li trovi generalemte in giro nei vari scrigni...personalmente non li ho mai usati, a parte il Bastone Magico che si trova a Empycchu, ma che ha un ATT pari a 79, ovvero molto molto scarso....sicneramente ti consiglio di affidarti agli stocchi o agli archi per Angelo, e ai coltelli e le fruste per Jessica...poi più avanti nel gioco potrai fare in modo che Jessica possa equipaggiare anche le spade ^^

Per Baccarat sinceramente non ricordo a che livello io fossi....comunque conta che prima di andare alle Rovine OScure, luogo in cui affronterai Dhoulmagus, è conisgliabile avere un livello superiore al 30°....conta che la missione successiva, subito dopo Baccarat, avverrà nel Regno di Argonia....lì dovrai scortare un idita (il Principe -_-") nella Reale Riserva di Caccia per superare una prova....da quelle parti, un più indietro rispetto alle Riserva, puoi incontrare Slime Grigi in gruppi da 6...quindi mi pare d'obbligo fermarsi ad expare un po' ^^

E allora mi sa che ho fatto un pò un cagata -__-"

Nonostante sto usando la spada x Angelo e la frusta x Jessica avevo cominciato ad assegnare punti abilità ai bastoni...ma ora mi chiedo:
Posso vero assegnare dei punti abilità ai bastoni, apprendere le varie magie ed abilità che essi ti danno, ma continuare ad usare la spada e la frusta? Mi conviene?

Per quanto riguarda la riserva reale di caccia terrò presente che nei dintorni ci sono gli slime e mi allenerò parecchio^^
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Hire_

Ti consiglio di portare bastoni a 100 per apprendere resurge. Come arma tienile la frusta che è devastante.
Ad angelo sinceramente ho portato subito arco a 100, le altre abilità non sono utilissime...

fabry

mah conta che io sto assegnando punti abilità a tutte le classi di armi, giusto per ottenere tutte quante le abilità...di sicuro nella prossima partita determinate abilità non le srutterò, potenziando maggiormente altri parametri ^^

frahouse87

Ok...capito

Mi rimane un unico dubbio: Per Angelo è meglio usare l'arco o la spada?
Regole del forum

CAMPIONI DEL MONDO!!!

fabry

Citazione di: frahouse87Ok...capito

Mi rimane un unico dubbio: Per Angelo è meglio usare l'arco o la spada?

al momento mi trovo meglio con le spade...ha delle abilità più efficaci....comunque io ora sto usando il suo arco finale, l'Arco di Odino, che ha un ATT di 125 :0****

diciamo che con le spade puoi eseguire Colpo del Falco, che causa due attacchi da potenza al 75% circa mi pare...è abbastanza efficace per seccare i vari Slime, dato che sferra due colpi....ieri grazie a Colpo del Falco e l'utilizzo della Spada Murmur sono riuscito a seccare alcuni Liquislime senza utilizzare gli attacchi speciali dell'Eroe e di Yangus ^^

frahouse87

Citazione di: fabryal momento mi trovo meglio con le spade...ha delle abilità più efficaci....comunque io ora sto usando il suo arco finale, l'Arco di Odino, che ha un ATT di 125 :0****

diciamo che con le spade puoi eseguire Colpo del Falco, che causa due attacchi da potenza al 75% circa mi pare...è abbastanza efficace per seccare i vari Slime, dato che sferra due colpi....ieri grazie a Colpo del Falco e l'utilizzo della Spada Murmur sono riuscito a seccare alcuni Liquislime senza utilizzare gli attacchi speciali dell'Eroe e di Yangus ^^

Ok grazie^^
Più avanti decidero cosa usare, in base alle armi che mi ritrovo, nel frattempo comincio a sviluppare l'abilità per l'uso dell'arco
Comunque è sempre meglio sviluppare un pò tutto per avere più abilità
Regole del forum

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Dark Cloud

Per me aumentare tutte le abilità non conviene affatto.
Molto meglio così:

Eroe -> Lancia, Spada, Coraggio
Yangus -> Ascia, Falce, Umanità almeno fino a 68
Angelo -> Spada, Arco e qualcosa in Bastoni
Jessica -> Bastoni, Sex Appeal e Mani Nude a 100 °°
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.