Menu principale

Dragon Quest VIII

Aperto da Ultima_Weapon, 13 Marzo 2006, 17:15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

SimpleAndClean

vorrei un piccolaaaaaaaaaa informazione :P

nel castello delle MiniMedaglie, Della bandita, Nel castello di Re troll :P
ci sono dei forzieri vorrei sapere ma esiste un qualche chiave speciale che apre quelle porte ? Oppure devo fare qualche missione ?
Tipo se esiste la chiave del ladro
esisterà la chiave dello scassinatore ?
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

Hire_

Vai avanti con la trama
finita la zona delle terre innevate otterrai la chiave del potere che ti permetterà appunto di aprire quelle porte

SimpleAndClean

Ti ringrazio quindi mi conviene continuare il gioco ^^
per torvare la chiave -_-
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

Cosmos

...tieni conto che è abbastanza avanti nella trama, quella parte...
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

fabry

Dopo la chiave del Ladro c'è la Chiave Magica, che ti permetterà di aprire altri forzieri...la Chiave del Potere invece apre le porte chiuse che incontrerai in alcuni punti del gioco....

oggi ho giochicchiato un po, giusto per raggiungere il 50° liv. con tutti...beh, in due ore e mezza di game, ho incontrato solo 3 Re Slime Grigi, di cui solo uno è morto -_-"

comunque....

49° con Yangus
48° con l'Eroe e Angelo
47° con Jessica

:pinkhappy:

Edit: oggi ho acquistato l'Ascia Rebellion, giusto per poter utilizzare l'abilità Mazzata e Furto di Yangus...possibile che in due ore e passa non sono riuscito a rubare nulla ? Non solo ai Re Slime in genere, ma nemmeno ad altri nemici -_-"

spero in una bella Corona Slime *_*

Tidus™

ma l'abilità x "cercare" d attaccare un nemico cn un colpo critico ce l'ha solo yangus? ;_;

quanto è utile cn i re slime grigi *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Oltre al Colpo del Sicario c'è il Colpo del Tuono con l'Eroe...il colpo è associato alle lancie...

personalmente mi riesce molto più spesso eseguire un Colpo del Sicario piuttost che un Colpo del Tuono, ma sono gli unici due colpi in grado di uccidere all'istante gli Slime Grigi...ho provato anche con il Colpo dell'Ago (mi pare che si chiami così -_-) con l'Arco, ma nulla da fare, missa sempre -_-"

Hire_

Ce l'ha anche la lancia dell'eroe.

edit
fabry abbiamo replicato insieme xD

fabry

Incredibile *_*

oggi finalmente il comando Mazzata e Furto è andata a segno, purtroppo però non con i Re Slime  -_-"

ho rubato principalmente Creste di Drago nel Cimitero dei Draghi...vabbeh, intanto sono posizionato sulla Collina di Howlwind a falciare Slime di tutti i tipi...nel frattempo ho raggiunto il 50° livello con Yangus, 49° con l'Eroe, 48° con Angelo e 47° con Jessica....mazza se è dura livellare in questo gioco *_*

già al 50° livello mi richiede oltre 110.000 Exp per fare un Level Up, e contando che i Re Slime Grigi si incontrano con il contagocce, non voglio immaginare quante ore ancora mi mancano per fare il 99° -_-"

che poi ho un dubbio....distribuendo equamente i punti abilità in tutte le classi, si raggiunge comunque il valore 100 con tutto o no ? altrimenti blocco subito la distribuzione dei punti nella classe Mani Nude....

Hire_

nu....arrivando al 99 ottieni 350 punti abilità totale, ovvero 3 abilità maxate e 1 a metà....per le altre dovrai droppare i semi dai mostri della piattaforma celeste oppure dai draghi.
edit:
rileggendo forse ho capito male la tua domanda...chiedevi se puoi raggiungere 100 punti in tutte le abilità? si puoi

frahouse87

Ma mi conviene tenere il boomerang con l'eroe o passare alle spade o alla lancia?
Perchè sulla guida ho letto che la mossa finale del boomerang non è un granchè...
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Hire_

Passa alla spada ^^

frahouse87

Citazione di: Hire_Passa alla spada ^^
Adesso sn ad Argonia, mi conviene aspettare o passare subito alla spada?
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Hire_

Hmm no beh allora no...io cambiai quando ottenni la possibilità di volare...

fabry

Citazione di: Hire_nu....arrivando al 99 ottieni 350 punti abilità totale, ovvero 3 abilità maxate e 1 a metà....per le altre dovrai droppare i semi dai mostri della piattaforma celeste oppure dai draghi.
edit:
rileggendo forse ho capito male la tua domanda...chiedevi se puoi raggiungere 100 punti in tutte le abilità? si puoi

intendevo se è possibile avere:

- Spada 100
- Boomerang 100
- Lance 100

ecc ecc....tutte le classi con 100 punti a testa, e quindi tutte le abilità sbloccate....

per il discorso Boomerang Vs. Spade/Lance, la scelta, per me, ricade assolutamente sulle ultime due...i Boomerang sono troppo deboli....l'unica cosa psitiva è che hanno la possibilità di colpire più nemici per volta...io al momento con l'Eroe sto usando la Lancia dell'Eroe, e sto killando Re Slime a manetta grazie al Colpo del Tuono che, insieme al Colpo del Sicario delle Ascie di Yangus, formano i due colpi più efficaci per uccidere i Re Slime Grigi, unica fonte affidabile di Exp ;_;

piccolo aggiornamento...oggi ho sconfitto il Boss a Neos (non spoilero per chi ancora non è a quel punto ^^) e ho visto finalmente la comparsa della Cittadella Oscura....intanto ho superato il 50° livello con Yangus e sono lì lì per farlo anche con gli altri 3 *_*

credo che comunque domani mi rehcerò all'interno della Cittadella...sono un po' stufo di expare, e voglio arrivare alla fine, per poi fare il Sentiero Dragoviano....

intanto io continuo a cercare di rubare le Corone Slime ai vari Re Slime, ma nulla da fare ;_;