Menu principale

Dragon Quest VIII

Aperto da Ultima_Weapon, 13 Marzo 2006, 17:15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

frahouse87

Citazione di: Dark Knightrega .. dopo aver ripreso l arpa magica dal mega talpone ad ascanta... dove posso ritrovare il tizio delle ombre lunari???
Devi andare nella bibleoteca del castello di Trodain di notte: qui si aprirà una specie di porta creata da un ombra (come nel picco dei desideri), entraci e la storia continua...
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Dark Knight

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Ultima_Weapon

non è l'unico, sono 3 gli spin-pff di DQVIII!
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Christian_84_to

Ok grazie Fabry, potresti dirmi dove trovarli?Ho trovato una mappa con tutti i luoghi dovo sono situati i mostri ma i nomi sono in inglese ed ho qualche problema!Qualcuno mi può aiutare???
Arrivo al terzo round del grado A con Asciazilla, Colossus e il Troll rosa con il forcone ma vanno tutti su quella specie di esplosasso rosso che è scarso ma una volta ammazzato l'albero lo resuscita e quindi è come se niente fosse stato fatto, poi il tipo con le due spade attacca pure due volte!!!
Ho girato ma non riesco a trovare altri mostri che siano all'altezza, il problema sono i PV scarsi.

Come faccio???    

fabry

Dunque...Multinex lo trovi sull'isola a Nord-ovest, quella delle Rovine Oscure....Statua Vivente invece la trovi esattamente davanti a Neos, mentre Ottavio lo trovi nei pressi di una spiaggia verso il centro del continente di sinistra...credo che in Inglese si chiami Octopus o una cosa del genere....oltre ad essere un curatore è anche un guerriero, quindi in parte ti aiuterà anche nelle battaglie ^^

per il Grado S ti consiglio vivamente il Tri Golem, o comunque un party che possieda un potente colpo combinato ^^

Cosmos

Citazioneper il Grado S ti consiglio vivamente il Tri Golem
... ...
...io questo lo sconsiglierei vivamente... il liquislime dell'ultimo scontro, se non viene ucciso da un colpo critico diventa il primo bersaglio... e il tri-golem si lascia massacrare, mentre tenta inutilmente di ucciderlo...
Quando c'ho provato, dopo averlo ucciso lo hanno resuscitato -_-"""
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

Christian_84_to

Ok grazie mille, ho un ultimo dubbio. Ho catturato un pò di mostri ma Asciazilla è l'unico che è salito in difesa, attacco e PV in modo rilevante! Da cosa dipende??  
Morrie dice che quando perdi nell'arena i tuoi mostri diventano più forti ma non credo sia quello perchè ho già provato...forse facendoli combattere in squadra nei combattimenti fuori dall'arena???

fabry

a me non ha dato nessun problema...appena è iniziato lo scontro il Tri Golem ha sferrato un colpo da 920 Hp al povero Liquislime, e poi in successione ha massacrato gli altri due porelli ^^

ho provato con il trio di Mech, ma non mi piacciono più di tanto...sono scarsucci in attacco, anche se il loro colpo speciale è davvero efficace...

CitazioneOk grazie mille, ho un ultimo dubbio. Ho catturato un pò di mostri ma Asciazilla è l'unico che è salito in difesa, attacco e PV in modo rilevante! Da cosa dipende??  
Morrie dice che quando perdi nell'arena i tuoi mostri diventano più forti ma non credo sia quello perchè ho già provato...forse facendoli combattere in squadra nei combattimenti fuori dall'arena???

personalmente non ci ho mai fatto caso...mi pare che aumentino di potenza ogni volta che superi un Rank, ma non te lo do per certo *_*

Hire_

Se non sbaglio i mostri salgono di livello mano a mano che sale l'eroe.

Dark Knight

scusate ma non ho capito..

potete ripetermi quali mostri sono piu forti?

io sono arrivato al rango c ora devo fare il b ma non riesco a superarlo..

in squada ho la statua vivenete... un altro mostro d orato che ho trovato sull isola di neos e poi una spece di pokomacho---

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Pyros_90

Raga dove si trova la collina di howlwind? Me lo potete dire?  

fabry

Citazione di: Dark Knightscusate ma non ho capito..

potete ripetermi quali mostri sono piu forti?

io sono arrivato al rango c ora devo fare il b ma non riesco a superarlo..

in squada ho la statua vivenete... un altro mostro d orato che ho trovato sull isola di neos e poi una spece di pokomacho---

Pocomacho è molto valido in quanto usa Ooomph, che raddoppia la potenza di attacco....con quei mostri dovresti farcela di brutto....al massimo metti al posto di Pocomacho il Curator, che casta Maxicura ^^

CitazioneRaga dove si trova la collina di howlwind? Me lo potete dire?

la collina di Howlwind la trovi esattamente di fianco alla Torre di Rydon...per accedervi devi atterrarci in volo usando la Pietra Spirituale ^^

Pyros_90

Ok... grazie... visto che ho appena ottenuto la pietra spirituale e volevo farmi qualche giro...  

fabry

Se hai la guida ti consiglio di conusultarla per soprire tutte le aree accessibili in volo...la maggior parte sono abbastanza nascoste ^^

ah ricordati che puoi anche atterrare nel nido di Empyrea, ovvero il luogo che hai visitato nella Empycchu oscura....all'interno ci sono svariati oggetti....

Pyros_90

Purtroppo la guida non ce l'ho... e ormai penso di non prenderla più visto che sono quasi alla fine... comunque gli oggetti del nido di empyrea li ho presi quando ho battuto gemon... erano quelli nella montagna giusto?