Menu principale

Dragon Quest VIII

Aperto da Ultima_Weapon, 13 Marzo 2006, 17:15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosmos

...ce ne sono anche nella sua controparte normale...tu hai recuperato solo quelli della parte oscura...da quel che ho capito...
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

fabry

come ho scritto prima, il Nido di Empyrea può essere visitato sia nella versione oscura che in quella normale...gli oggetti all'interno ovviamente cambiano ^^

comunque i luoghi che puoi visitare in volo sono circa 6 mi pare...

- altopiano del Deserto (cimitero dei draghi)
- Collina di Howlwind
- altopiano di Neos
- altopiano dell'Isola di Nord Ovest (Rovine Oscure)
- altopiano di Empycchu
- Val Triangola (al cenro del continente di sinistra, circa *_*)

oltre a questi luoghi c'è un altopiano nel continente di destra, dove potrai trovare alcuni forzieri e la Tavoletta di Egeus, e vicino a Baccarat c'è l'Altopiano dei Dragoviani, che si attiverà solo dopo aver finito il gioco ^^

Pyros_90

Ah ok... si si avevi capito bene...    (riferito a Cosmos)
Grazie Fabry  

Pyros_90

Finalmente ho finito questo gioco... dopo 70 ore e al livello 50    ora devo fare il cimento dragoviano, ma non so se lo farò... mi è passata la voglia di allenarmi...

fabry

mah guarda in effetti la voglia dopo un po' è passata anche a me....ho raggiunto il 58 ° livello, sconfitto il Sire Dragoviano e il primo Cimento, dopodichè l'ho drasticamente abbandonato...se i Level Up fossero un tantino più frequenti.....

Pyros_90

Anch'io ho sconfitto il sire, ma il drago rosso che è sempre lui, ma non comprendo perchè è esponenzialmente più forte, mi ha seccato quindi boh, magari lo farò quando mi tornerà la voglia...

SquallX

qualcuno mi sa dire dove si trova coda del demonio?

fabry

la trovi in giro nelle casse che trovi sparse per la mappa o nei Dungeon....in tutto ne dovresti trovare circa 3 o 4.....

Hire_

Poi le potrai comprare a una modesta cifra nella città dragoviana.

frahouse87

Sto livellando un pò alla collina di Howlwind, ma di re slime grigi e liquislime nè trovo ben pochi...

c'è una zona in particolare della collina di Howlwind dove si trovano tanti re slime grigi e liquislime?

Al mio punto del gioco dove trovo una buona lancia per l'eroe (ho appena ottenuto la pietra spirituale)?
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

fabry

io ne trovavo in quantità maggiore sotto agli alberi che trovi appna scendi la prima discesa, dopo il ponte a destra della discesa stessa....ovviamente la possibilità di incontrarli è comunque bassissima....

per la lancia, puoi ottenere la Lancia dell'Eroe vincendo il Rank A all'Arena dei Mostri ^^

Pyros_90

Citazione di: frahouse87Sto livellando un pò alla collina di Howlwind, ma di re slime grigi e liquislime nè trovo ben pochi...

c'è una zona in particolare della collina di Howlwind dove si trovano tanti re slime grigi e liquislime?

Al mio punto del gioco dove trovo una buona lancia per l'eroe (ho appena ottenuto la pietra spirituale)?

Secondo me li trovi in modo del tutto casuale in tutti i punti della collina... non c'è un punto dove se ne trovano di più... se ne trovi tanti è perchè sei sculato...

frahouse87

Ok grazie, ho finito l'arena e preso la lancia dell'eroe

Domani livello un bel pò
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Dark Knight

domanda... dopo aver trovato l elmo del diavolo l ho messo a yangus... e ora nn posso piu levarglielo!!!

nn so come fare!!!

poi vorrei sapere cosa potrei fare ora che ho la pietra spirituale...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Hire_

Per levare l'elmo devi andare in una chiesa e scegliere 1 opzione che nn ricordo
per la pietra spirituale leggi le pagine precedenti.....