Menu principale

Curiosità su Anima

Aperto da World Champion, 17 Marzo 2006, 21:45:52

Discussione precedente - Discussione successiva

World Champion

Ma se anima combatte contro Sin, Sin nn dovrebbe morire?????Poichè anima e un eone Supremo
Yevon disse: Farò diventare Spira una spirale di morte. e così è stato

AL FIASCOO!!!!

[img]FinalFantasy-ShephirothWallpaper.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

L' uomo si tolse una costola per...........mettersi una spina nel fianco

Tharker

e' un eone supremo per seymour.

gli eoni supremi non sono altro che eoni evocati  tramite un intercessore legato fortemente con l'invocatore che lo evoca.. per questo l' eone supremo e' relativo... ovvero anima viene evocato tramite l'intercessione  della madre di seymour , indi per seymour anima e' il suo eone supremo ( il legame tra madre e figlio e' forte ) mentre quando la prendi con yuna e' un eone normale visto che yuna e la madre di seymour non sono legate...

indi seymour avrebbe potuto sconfiggere sin con anima , mentre yuna no perche' per lei e' una semplice evocazione come le altre ( che poii nel gioco sia molto forte anima e' un altro conto )

cigiri18

che poi pensandoci bene è insensata la battaglia finale...

mi spiego meglio:
sin può essere sconfitto solo da un eone supremo giusto?bene...allora perchè lo posso uccidere con due attacchi fisici?
sarebbe stato più ragionevole fare, ad esempio, che raggiunto un dato ammontare di HP di danno iniziava una sequenza in cui spuntava da "nonsisadove" un eone supremo e vivevano tutti infelici e scontenti...no?

ma credo che con questo mio ragionamento questa discussione finirà tremendamente OT...vabbè, ci ho provato
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Tharker

ma infatti non viene sconfitto sin , riescono solo ad entrargli dentro :o

e poi la storia dell' innno e bla bla bla =)

con l'eone supremo sin verrebbe spazzato via , e a yu yevon toccherebbe ricrearlo

Lloyd87

certo dove sono finite le battaglie finali di un tempo ...
prendi ad esempio final fantasy 8...

Ultima_Weapon

Che anima sia eone supremo di seymour mi pare alquanto strano perchè appena l'eone supremo viene invocato l'invocatore muore. e seymour viene ucciso da yuna & co.
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Pan

ma allora qual'è l'eone supremo di yuna?
Le stelle le ho viste una notte di tante estati fa...ora siamo formiche nascoste dalla mediocrità...

[img]http://www.fantasysquare.com/sale_pic/Photo_Cards/Tidus_and_Yuna_2_Small.jpg" border="0" alt="" /][img]http://img284.imageshack.us/img284/9134/senzanome0an.png" border="0" alt="" /]

Tharker

Citazione di: Ultima_WeaponChe anima sia eone supremo di seymour mi pare alquanto strano perchè appena l'eone supremo viene invocato l'invocatore muore. e seymour viene ucciso da yuna & co.

assolutamente no

l'invocatore muore perche' , dopo che l'eone supremo sconfigge sin , yu yevon rompe il forte legame tra intercessore e evocatore , e si impadronisce dell'eone supremo. L'invocatore , spezzatosi questo legame , muore.

infatti seymour volle sconfiggere sin , ma poi , non si sa per quale motivo ( cagarella I suppose ) difronte a sin si rifiuta di crepare per sconfiggerlo e se ne scappa.

l'eone supremo di yuna non c'e' , infatti nessuno dei suoi guardiani si sacrifica per diventare un intercessore °°''

Pan

si...il mio era un ragionamento stupido per cercare di capire quale poteva essere...
Le stelle le ho viste una notte di tante estati fa...ora siamo formiche nascoste dalla mediocrità...

[img]http://www.fantasysquare.com/sale_pic/Photo_Cards/Tidus_and_Yuna_2_Small.jpg" border="0" alt="" /][img]http://img284.imageshack.us/img284/9134/senzanome0an.png" border="0" alt="" /]

0m£ga

Ra ga mi intrometto nella discussione di Anima per  chiedervi una cosa.
E' vero che se alleni tantissimo Anima impara un turbo chiamato GAME OVER?
(Sapete questo gioco ha così tanti misteri!!!!!!)
[img]http://img470.imageshack.us/img470/8573/firmameyi8jc.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dark Cloud

Certo che è vero ma non importa allenare Anima, anzi, non importa neanche averlo. Basta morire contro un qualsiasi mostro......
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.