Menu principale

mi presento a voi!

Aperto da araknie, 19 Marzo 2006, 16:23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Gleanor

no, infatti è una cazzata perchè hai praticamente a disposizione tutte le lettere dell'alfabeto e puoi ricavarci qualsiasi nick...

araknie

si però ho prima eliminato quelle che non c'erano e poi quelle che ricorrevano più spesso poi ho iniziato a comporre nomi ed al docicesimo nome ha funzionato. sarà per questo che ho detto che era ingegnoso?
io dico si e voi?

scusate visto che questo sito ha delle roms e che sono in un tema libero potrei chiedervi dove posso trovare delle roms per gamecube?

se non vi piace il nome fa nulla deve piacere a me!

Blitz

Anche mettendo che usassi le lettere dei nomi verrebbe un pastrocchio assurdo troppo brutto da usare come nick e che nessuno capirebbe preso da FF, forse mischiando 2 nomi come squalldus o gidloud lo capirei ma lettere prese a caso...

Non esistono delle Rom x gamecube, o si gli ISO dei Minidisc originali o nisba, inoltre gli emulatori non funzionano e che io sappia il Gamecube non ha midifiche che permettano di leggere ISO masterizzati oltre al fatto che non esistono masterizzatori che supportino i minidisc

Gleanor

quoto prendendo lettere a caso è una cavolata minimamente ingegnosa e originale...

araknie

vabbene accetto i vostri commenti ma a me piaceva così che vi devo dire sarò strano? io dico di si

per piacere ditemi se esistono dei siti con roms per gamecube vi prego risp a questo!

Gleanor

è illegale linkare siti con roms... -_-

araknie

allora posta qua direttamente delle roms anche se ho visto che su questo sito ci sono delle roms dei ff dall'1 al 6

Gleanor

beh credo che se è illegale linkare siti sia anche illegale direttamente allegare roms...ma hai idea di quanto pesino le roms per GC? si parla di gigabyte bimbo...

araknie

si lo so scherzavo cmq non linkare il sito dimmelo e basta se lo sai sto cercando da giorni mario party4-5-6

Gleanor

araknie

Gleanor

sai cosa è un p2p? -_-"

araknie

si ma p2p di quale programma?

Gleanor

...ok non lo sai...

hai presente Shareaza? quello è un p2p. scaricati l'ultima versione la 2.2.0.1 o o giù di lì e vedrai che ne trovi di roba...

araknie

ho provato ma non trova le roms le trova in grupponi fasulli dai linka i siti anche il sito ha le rom non te ne accorto?