Menu principale

Scaricare FFVII AC

Aperto da Sephirot80, 23 Marzo 2006, 20:41:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sephirot80

scusate sono nuovo e ho letto ke molti di voi lo hanno scaricato e visto.. mi potreste mandare un link per scaricarlo..plz  
grazie  

fabry


Sephirot80

scusami ancora ma ho un altro problemino... ho scaricato il film ke è dovrebbe essere in giappo con sottotitoli in inglese ma i sottotitoli nn li vedo   ho provato anke a scaricarli a parte ma nn riesco ad agiungerli come poosso fare?

Stefano71

Se hai scaricato un .avi ( o .mpg , cioè un formato da computer ) ed è senza sottotitoli allora non puoi farci niente ...

Se scarichi qualche filmato per il computer poi aggiungere dei sottotitoli è un impresa veramente ardua che richiede almeno un altro paio di rippaggi del film stesso , quindi purtroppo puoi anche scaricarti i sottotitoli a parte ma se lo hai scaricato senza sottotitoli e così ^^

Prova a cercare FF7 AC anche subbato in ITA perchè esiste  
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

cn bsplayer si possono aprire file video e sottotitoli separati in modo ke si vedano insieme o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Lol .... anche avi mpg wmv e gli altri ??

O________O
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

avi sicuramente *_*


il resto nn mi ricordo -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Vado .... **______**

EDIT .... 3 Mega dal sito ufficiale ... :0°°°°
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

anke io devo andare a cagare >_<
ma tra poco devo andare a lavoro, oggi pom nn sto in ufficio ma in giro, quindi dovrò tenerla fino a stasera ;_;


x cosa devi usarlo, sempre ff7ac?  o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Io no ... tanto per averlo  
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#10
allora...un modo semplice per avere i sottotitoli in ITA è fare in questo modo:

- vai a questo indirizzo --> link <-- e ti scarichi il file .srt che contiene i sottotitoli

- vai a questo indirizzo --> link2 <-- e ti scarichi un pacchetto aggiornato di Codec (ti consiglio il Mega K-Lite), il che ti permette di leggere tutti i tipi di formati

- crea una cartella (che chiamerai FF Advent Children, ovviamente) in cui inserire il file video e il file .srt....entrambe i file DEVONO essere nominati allo stesso modo, quindi se il file video si chiama FinalFantasyVII: Advent Children, il file .srt sarà nominato FinalFantasyVII: Advent Children.srt

fatto ciò, usa un qualunque player ed avrai il film sottotitolato ^^

Sephirot80

scusa ma ho fatto tutto qll ke hai detto xò ho un problema.. il film ke ho scar...ehm preso... e diviso in capitoli quindi quando faccio partire il capitolo 2 mi riparte da 0 il timer quindi nn riesco ad usare i sottotitoli... c'è qlk modo per unirli tutti? grazie ancora  

fabry

mmmm...non saprei...io l'ho fatto con un file unico, non so se si può fare con due file sinceramente....

Tidus™

ma è un divx cn i capitoli?

nn sapevo si potesse fare o.o

oppure sn + divx?

se sn + divx mi sembra ke aprendo cn il blocco note il file dei sottotitoli puoi modificare i tempi


ma se è proprio a capitoli come un dvd, nn saprei
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.