Menu principale

un piccolo problemino

Aperto da neo cloud93, 31 Marzo 2006, 21:54:02

Discussione precedente - Discussione successiva

neo cloud93

salva a tutti sono cloud93 so che la vostra prima impressione è quella di bannarmi dinuovo ma voglio prima chiarirvi delle cose............. Io ora sono connesso dal computer di mio zio e ho visto che sono davvero bannato............ scommetto che m avete bannato per colpa di un certo "spammer" non mi ricordo bene come si chiamava................... ecco non sono stato io e stato mio fratelo che vedendomi partire in gita(avevo fatto un topic per dirvi ciao x un po) si e registrato come spammer e si e messo a spammare sapendo che questo era il mio forum preferito ( e unico registrato) ........... Appena rientrato dalla gita da roma (6 giorni)  mi ha raccontato tutto come se non diene fregasse niente (e proprio non gli interessa).......
io vorrei esere rimesso nel forum come cloud93 e canciellare questo nik name e acount..................... e se non mi volete più in mezzo ai piedi almeo canciellate del tutto cloud93 anche perchè continuano ad arrivarmi e-mail  sul rapporto giornaliero ...................... così io posso essere aggiornato sulle news e non vi rompo + le scatole............................ per tutta la notte io sono da mio zio quindi sono disponibile per tutte le conversazioni ............... vi prego non chiudete il topic e non bannatemi subito vi prego sono innocente .................

scusate per la romanzina ................ voglio salutare fabri -cloud- caos - ffsaga- e tutti gli altri di cui non mi ricordo i nik name grazie per l'attenzione ciao ciao

ah adesso sto continuando a gicare a final fantasy sopratutto l 8

Alex 88

Chi uppa scommessa hard in germania?
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

T-Metal

Per ora chiudo il topic, ma segnalo agli altri mod, non te la prendere.