Menu principale

oblivion

Aperto da Dark Knight, 4 Aprile 2006, 12:55:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Knight

bella rega... l'altro giorno,passeggiando ho notato da dreamland(negozio)un poster,su cui c'era scritto OBLIVION...

non so come sia,ma so che è un rpg... chi ce l'ha?

potreste darmi le vostre impressioni?

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

NeMo

THE ELDER SCROLLS IV: OBLIVION

Altro Screenshot
Ancora uno Screenshot

Tutta grafica di gioco. Probabilmente il gioco dalla grafica più bella esistente oggigiorno per pc, come lo fu il suo predecessore, The Elder Scrolls III: Morrowind. A quanto pare, vanta, oltre alla grafica, anche una vastità degli scenari incredibile e una libertà di azione pressochè totale. Lo proverò... se riuscirò a farlo partire... e ti dirò le mie impressioni.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Angel_Squall

Da avere...mi sono comprato la 360 solo per questo capolavoro.
Forse potevano evitare di buggarlo,così da fare partire il tutto senza troppi intoppi...=|
"Questa è la mia storia. E sarà fantastica."
                                                             -Yuna,Final Fantasy X-2

Tharker

http://ilturco.splinder.com/

ed e' solo il primo che ho trovato facendo un search :/

mi spiace  , ma quel gioco e' tutta grafica e poco altro :/

Con una grafica del genere e' difficile valutare con obbiettivita' il resto del gioco , forse e' a quello che puntavano i produttori

Angel_Squall

Beh,conta anche l'IA radiale e il grande motore fisico. Probabilmente puntavano ad un gioco dalle prestazioni esagerate,e pare ci siano riusciti.
"Questa è la mia storia. E sarà fantastica."
                                                             -Yuna,Final Fantasy X-2

Gleanor

è un gioco di qualità elevatissime, aldilà della grafica, consiglio a tutti di provarlo almeno una volta...

Andrew01

Ancora devo provarlo perchè non ho abbastanza spazio nell'hard disk ma vi posso assicurare che morrowind non era solo grafica superlativa : O

Anima_kun

NON è solo grafica. E' un gran gioco. Difficile trovare i contro - per altro forse tutti risolvibili, nel senso di alcune sicure implementazioni future scaricabili direttamente sia su xbox360 sia su pc. INsomma. Un colossal!

drake

Citazione di: NeMoTHE ELDER SCROLLS IV: OBLIVION

Altro Screenshot
Ancora uno Screenshot

Tutta grafica di gioco. Probabilmente il gioco dalla grafica più bella esistente oggigiorno per pc, come lo fu il suo predecessore, The Elder Scrolls III: Morrowind. A quanto pare, vanta, oltre alla grafica, anche una vastità degli scenari incredibile e una libertà di azione pressochè totale. Lo proverò... se riuscirò a farlo partire... e ti dirò le mie impressioni.
Quoto

Citazione di: Tharkerhttp://ilturco.splinder.com/

ed e' solo il primo che ho trovato facendo un search :/

mi spiace  , ma quel gioco e' tutta grafica e poco altro :/

Con una grafica del genere e' difficile valutare con obbiettivita' il resto del gioco , forse e' a quello che puntavano i produttori
Ma che dici??? giocalo solo esplorando la mappa morirai di vecchiaia
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

Dark Knight

beh... la grafica è assurda!!!

ci sono rimasto quando ho visto il mio primo tramonto!!!!

la storia ancora non  l ho capita bene.. anke perkè sto all inizio... però vorrei sapere un buon sito italiano di oblivion... :fear:

FrozenHeart

chiedo qui per non aprire un altro topic (che poi i mod si arrabbiano)...
HO UN PROBLEMA ATROCE CON OBLIVION!! Lo avvio, tutto bene, bel filmatino iniziale. Bassa qualità perchè il mio pc non è potentissimo (ma risponde ai recquisiti di sistema del gioco). Il punto è che nel momento in cui avvio la nuova partita, mi va a scatti!!! ed è cosa improponibile giocarci in tal condizioni!!
QUALCUNO CHE POSSA DARMI CONSIGLIO?
ho contattato l'assistenza e dicono: formatta il pc..

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Dark Knight

beh per giocare ad oblivion devi avere un computer divinità!!

io lo sto giocando al massimo delle sue qualità!!!

Squall8

il gioko rikiede una skeda grafica di ultima generazione...da riviste ke ho letto con la sua recensione  si consiglia di giokare con

se è ATI da una x600 (la serie) in poi (fino alla x1900)

se è NVIDIA da una GeForce FX ad una GeForce 7800...

ma in oblivion c sn le gilde vero???
se s quali sn???

grazie

Great Sephiroth

Maghi, guerrieri, ladri, assassini, vampiri, e chi più ne ha più ne metta...

Omega69

Mi arrivera tra poko Oblivion 4 x Xbox 360 ki mi sa kosigliare kme iniziare il gioko e descrivermi le fasi salienti ??

Io penso sceglierò le classi di mago e guerriero secondo voi quali sno le migliori???

Risp e datemi qualke anticipazione PLEASE!!!!! ANKE GLI SPOILER NN IMPORTA!!